nfl 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skyforever ha scritto:
un dubbio :eusa_think: se sky raggiunge l'accordo con nasn,il commento sarà in italiano o in lingua originale?
Non credo che esistano versioni di NASN con commento locale, ma solo in inglese.

Ossequi,
Giskard

C'entra niente, ma... YES!
Presi biglietti per Dolphins-Giants, Wembley Stadium, 28 ottobre 2007

Go Fins!

mi stavo informando anche io, mi puoi mandare qualche info, anche in PVT.
in attesa che arrivi il football giocato su Fox comincia Friday Night Lights, tradotto in High school team, o qualcosa del genere.

zioe ha scritto:
mi stavo informando anche io, mi puoi mandare qualche info, anche in PVT

Per i biglietti? Mettiti il cuore in pace. Bisognava preregistrarsi in febbraio sul sito nfl UK e poi sperare di essere estratti per partecipare all'acquisto (c'erano richieste per 500.000 biglietti).

Ti dico solo che ieri, nei primi 90 minuti di vendita online ne hanno venduti 40.000 :5eek:

Forse puoi trovare qualcosa in agenzie specializzate, che però ti vendono sui 400 euro biglietto e pernottamento (neanche il volo...)

io mi ero preregistrato, e mi hanno mandato una mail negli ultimi giorni, preso da altre cose non gli ho dato tanto peso e l'ho tenuta in posta in arrivo, pensando di farlo nel fine settimana.
adesso provo ad andare a vedere domani, per curiosità, se non lo trovi troppo personale, mi diresti quanto hai pagato per i/ il biglietti/o.
grazie

Se in quella mail c'è una password, avevi la possibilità di prenderli. Purtroppo, da quel che so, sono già esauriti, rimangono solo quelli che verranno messi in vendita direttamente da Dolphins e Giants.

Io ho preso 4 biglietti da 55 sterline cadauno e sono dietro una delle endzone, al livello 1, in basso.

Commento e foto, promesso ;)
E saremo una bella delegazione del forum di Endzone.it (una cinquantina, credo)

chi commenterà l'nfl quest'anno?

ciao!
ora che Leopizzi sarà impegnato fino ad ottobre con la f1 una domanda sorge spontanea... ki commenterà l'inizio della lega quest'anno? Forse -the voice- Tranquillo come ai tempi di Capodistria? oppure questo accelerà l'arrivo di nasn nel pacchetto sky per evitare un sovracarico di lavoro ai telecronisti? Dite la vostra!

Go Vikings!:icon_cool:

ps: Qualcuno sa già se sky trasmetterà live l'incontro di Wembley?

Nfl go Cowboys

mi dispiace per Leopizzi,ma il commento originale è sempre il top, quindi per quanto mi riguarda possono farlo commentare anche a Massimo Mauro (sic!).

Leggevo sulla rubrica di Bruno (Sky -lettere al direttore) che sono molto contenti della NFL la domenica sera. Spero quindi che insistano anche con i tanti anticipi del Giovedì e del Sabato

Certo se arrivasse NASN...!

Aspetto i miei Cowboys al Superbowl in HD, che goduria

Nfl on sky week 3

domenica 23 h 19 49ers-steelers -sky sport 3-
martedì 25 h 2:30 saints-titans (commento live solo sul feed audio inglese) -sky sport 2-
go vikings by ale:icon_cool:

uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh
49ers in un orario accettabile, la mia morosa non apprezzerà!!!!!!!!!!
qui mi sa che ci scappa birra e pizza!!!!

In effetti è una di quelle squadre perennemente trascurate da Sky (come i miei Dolphins, del resto), nonostante possa contare su parecchi tifosi anche qui da noi.

Forzalane ha scritto:
In effetti è una di quelle squadre perennemente trascurate da Sky (come i miei Dolphins, del resto), nonostante possa contare su parecchi tifosi anche qui da noi.
Guarda che non è Sky che trascura i 49ers: Sunday night e Monday night non vengono certo decisi da lei, e in casa i 49ers non giocano mai alle 19 italiane (visto che sono 3 ore indietro).:evil5:

gigio82 ha scritto:
Guarda che non è Sky che trascura i 49ers: Sunday night e Monday night non vengono certo decisi da lei, e in casa i 49ers non giocano mai alle 19 italiane (visto che sono 3 ore indietro).:evil5:

E dove sta scritto che devono farli vedere solo in casa?

Forzalane ha scritto:
E dove sta scritto che devono farli vedere solo in casa?
Però capisce che, se possono farli vedere solo in trasferta, la rosa delle partite trasmettibili si assottiglia. Considerando, poi, che facendo parte della NFC West hanno 3 trasferte con squadre aventi lo stesso fuso (quindi altre 3 partite in meno).
Ne rimarrebbero 5: metti un Sunday night, una trasferta, chessò, a Dallas, di partite trasmettibili ne rimangono veramente poche.
E tieni conto che, come detto da Leopizzi, Sky la scelta si trova a farla tra 2 o 3 partite della Domenica tardo pomeriggio. Non ha una gamma di scelta ampia come si vuol credere

Fatto sta che hanno già fatto due volte Indianapolis e con domenica due volte Tennessee e due volte New Orleans (e tutte una a volta in casa e una fuori).

Va bene le coincidenze ma con domenica siamo solo alla week 3.
Proprio impossibile trovare altro?

Forzalane ha scritto:
Fatto sta che hanno già fatto due volte Indianapolis e con domenica due volte Tennessee e due volte New Orleans (e tutte una a volta in casa e una fuori)?
I Saints non li hanno ancora fatti vedere alle 19 della Domenica, i Colts una sola volta (l'altra era il kickoff) e poi lo spazio concesso è doveroso, visto che sono i campioni in carica.
E, comunque, Leopizzi in un'intervista rilasciata ad un sito di sport americani aveva fatto capire che la scelta che Sky può fare è ristretta a 2-3 partite, non possono scegliere tra tutte le 13-15 che si giocano alla Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso