Non credo che esistano versioni di NASN con commento locale, ma solo in inglese.skyforever ha scritto:un dubbiose sky raggiunge l'accordo con nasn,il commento sarà in italiano o in lingua originale?
Ossequi,
Giskard
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che esistano versioni di NASN con commento locale, ma solo in inglese.skyforever ha scritto:un dubbiose sky raggiunge l'accordo con nasn,il commento sarà in italiano o in lingua originale?
zioe ha scritto:mi stavo informando anche io, mi puoi mandare qualche info, anche in PVT
Guarda che non è Sky che trascura i 49ers: Sunday night e Monday night non vengono certo decisi da lei, e in casa i 49ers non giocano mai alle 19 italiane (visto che sono 3 ore indietro).Forzalane ha scritto:In effetti è una di quelle squadre perennemente trascurate da Sky (come i miei Dolphins, del resto), nonostante possa contare su parecchi tifosi anche qui da noi.
gigio82 ha scritto:Guarda che non è Sky che trascura i 49ers: Sunday night e Monday night non vengono certo decisi da lei, e in casa i 49ers non giocano mai alle 19 italiane (visto che sono 3 ore indietro).![]()
Però capisce che, se possono farli vedere solo in trasferta, la rosa delle partite trasmettibili si assottiglia. Considerando, poi, che facendo parte della NFC West hanno 3 trasferte con squadre aventi lo stesso fuso (quindi altre 3 partite in meno).Forzalane ha scritto:E dove sta scritto che devono farli vedere solo in casa?
I Saints non li hanno ancora fatti vedere alle 19 della Domenica, i Colts una sola volta (l'altra era il kickoff) e poi lo spazio concesso è doveroso, visto che sono i campioni in carica.Forzalane ha scritto:Fatto sta che hanno già fatto due volte Indianapolis e con domenica due volte Tennessee e due volte New Orleans (e tutte una a volta in casa e una fuori)?
IL nfl?Terlizzi6 ha scritto:gigio82, te guardi anche il NFL?![]()