Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:I Saints non li hanno ancora fatti vedere alle 19 della Domenica, i Colts una sola volta (l'altra era il kickoff) e poi lo spazio concesso è doveroso, visto che sono i campioni in carica.
E, comunque, Leopizzi in un'intervista rilasciata ad un sito di sport americani aveva fatto capire che la scelta che Sky può fare è ristretta a 2-3 partite, non possono scegliere tra tutte le 13-15 che si giocano alla Domenica
Comunque IND@TEN è stata la partita più interessante tra quelle delle 19 (come da previsione, del resto).Forzalane ha scritto:nella seconda vai a scegliere proprio Colts-Titans?
E che cavolo... se anche puoi scegliere solo tra due o tre, scegline un'altra, no?
Hai raggione la faccia di Manning sta stufando anke a me, forze trasmettono i Colts xke e la squadra ke tifa mio fratello??Forzalane ha scritto:Sì, può darsi... ma fra la fine della scorsa stagione e l'inizio di questa, comincio a non poterne più di Peyton Manning
Per fortuna che non c'è solo sky![]()
gigio82 ha scritto:Comunque IND@TEN è stata la partita più interessante tra quelle delle 19 (come da previsione, del resto).
Non mi sento di biasimarli per averla scelta
Sberl ha scritto:Vince Young, che non credo vedremo molto quest'anno
Sullo sky magazine risulta la gara delle 19 tranne qualke domenica xke tutti gli 4 canali sport sono pieniSberl ha scritto:Chiedo a Satred e Giosco se per favore possono accertarsi del fatto che a ottobre non vedremo la partita delle 19...
Domenica prox su Sport1 il calcio, su Sport2 SudAfrica-USA di rugby, su Sport3 basket. Poteva andare su SportExtra ma hanno preferito la due notturne.oli70 ha scritto:Domenica prossima (fonte www.satellite.it)
risultano live sunday e monday night.
Niente match alle 19.00
Va beh, ci guardiamo Juventus-Torino
dado88 ha scritto:Domenica prox su Sport1 il calcio, su Sport2 SudAfrica-USA di rugby, su Sport3 basket. Poteva andare su SportExtra ma hanno preferito la due notturne.
cioè?Forzalane ha scritto:Sì, può darsi... ma fra la fine della scorsa stagione e l'inizio di questa, comincio a non poterne più di Peyton Manning
Per fortuna che non c'è solo sky![]()
Forzalane ha scritto:C'entra niente, ma... YES!
Presi biglietti per Dolphins-Giants, Wembley Stadium, 28 ottobre 2007
Go Fins!
Forzalane ha scritto:Emozionante. Fantastico. Io c'ero! Qualche foto![]()