nfl 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tifo vikings ma...

domenica c'è colts v patriots e questi di sky fanno vedere vikings v chargers? bah forse x accontentare il bon Leopizzi? :eusa_naughty: io posso anche essere contento, ma da amante del football nn trovo giusto nn mostrare la miigliore sfida prima dei playoff...
ale

Sky trasmette una partita delle 19. Patriots-Colts inizia alle 22: ecco perchè non la fanno vedere.

gigio82 ha scritto:
Sky trasmette una partita delle 19. Patriots-Colts inizia alle 22: ecco perchè non la fanno vedere.
Beh quando gli pare trasmettono la partita delle 19. A volte (e a ragione) fanno le due serali (Sunday e Monday night). Credo quindi che abbiano la flessibilità di scegliere di farne vedere una delle 22..... ma non ne sono certo.... Io non mi lamento in quanto le alternative a sky non mi mancano....

Forzalane ha scritto:
Eh, tanta, anche perchè ero nelle prime file. Ma non me ne sono neanche accorto :D
Dalle foto credo che ne sarebbe valsa la pena anche solo per le cheerleaders. ;) :D
Chissa' che queste partite in Europa non possano ripetersi in futuro (se vengono gli Steelers il biglietto lo prendo di sicuro!), anche se domenica in telecronaca si diceva che molte squadre hanno dei contratti vincolanti con i loro stadi, in cui devono fare per forza 8 partite in casa. Vedremo.

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Chissa' che queste partite in Europa non possano ripetersi in futuro (se vengono gli Steelers il biglietto lo prendo di sicuro!)

Secondo alcune voci, l'anno prossimo dovrebbero ripetere l'esperimento. Si giocheranno 2 partite, una in Germania (probabilmente una partita casalinga dei Chiefs) e una nuovamente a Londra.

gigio82 ha scritto:
si, ma questi hanno l'elasticità di un muro..lo si sapeva al momento dell'uscita dei calendari che questa sarebbe stata LA PARTITA DELL'ANNO, se non di più, e che diamine, ma vanno proprio avanti col pilota automatico..:eusa_wall:
p.s. ovviamente, la partita è live su nasn..evvaiii scaiiii.:eusa_wall: :eusa_wall:

tintoria1 ha scritto:
Io non mi lamento in quanto le alternative a sky non mi mancano....
solito problema... x te ke puoi vedere molti sat il problema nn c'è, ma x ki, kome me, può vedere solo eutelsat in quanto ha mysky, il problema c'è bello grosso... poi ke sky si potrebbe gestire meglio è fuori disskusione! a meno ke sky nn trasmetta 125 partite a stagione ma questo è un sogno xkè il calcio in italia impera:disgust:
ale :icon_cool: :)

fabiopao ha scritto:
questa sarebbe stata LA PARTITA DELL'ANNO, se non di più,
E' solo una partita di regular season tra due squadre che disputeranno sicuramente i playoff e al 99% si incontreranno nel Championship.
Se questa partita di regular season è "la partita dell'anno E FORSE DI PIU', il Superbowl che cosa sarebbe? La partita del millennio? E forse di più?

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
E' solo una partita di regular season tra due squadre che disputeranno sicuramente i playoff e al 99% si incontreranno nel Championship.
Se questa partita di regular season è "la partita dell'anno E FORSE DI PIU', il Superbowl che cosa sarebbe? La partita del millennio? E forse di più?
Qua ti sbaglia, la partita dv andare in onda xke e la piu importante della giornata.

gigio82 ha scritto:
senti, che è la partita dell'anno mica lo dico io, vedi un po' se in america si parla di altro sta settimana, e se permetti pagando tutto il pagabile ogni mese sarei contento se ogni tanto facessero un piccolo sforzo anche i pecoroni di scai, va bene?:eusa_wall:

Tutto vero e sacrosanto, ma in fondo se avete un pc e un'adsl... :XXcomputer: :5footballhelmet: :eusa_silenced:

Magari ci ripensano e se proprio non vogliono spostare il palinsesto e rimanere con una partita delle 19, potrebbero sceglierne almeno una con entrambe le squadre in serie positiva. Ce ne sono due:

Green Bay (6-1) at KC (4-3)
Carolina (4-3) at Tennessee (5-2)

A prescindere dall'orario, la scelta sd-min (con minnesota 2-5) da un punto di vista tecnico proprio non si capisce. Poi non si sa mai, magari sarà una partita comunque spettacolare....

Aggiungo un rapido edit: ho visto che anche digital+ Spagna alle 19 fa vedere sd-min e la coincidenza è a dir poco improbabile... non sarà che è una partita "imposta" dal tipo di accordo che c'è tra sky e la nfl? Tipo con quello che ci date (sky a nfl) non sempre potete scegliere una partita di "prima fascia"....

Ultima modifica:
Sono quasi certo che sia come dici tu (e lo è stato anche negli anni scorsi).
Se non ricordo male, tra le partite delle 19 devono sceglierne una di Fox.
Non so se sia ancora così.

Ragazzi a SKY non son del tutto bacatissimi: in particolare Leopizzi & C. (che qualche influenza c'è l'hanno).
Penso proprio che sia un vincolo del contratto....sarebbe veramente assurdo se non fosse così....

L'anno scorso, se non ricordo male, fu detto che la partita da mandare in onda era da scegliere tra quelle messe a disposizione dalla nfl...
Quella di fox non credo sia vera, anche perchè la prima partita delle 19 quest'anno era della cbs mi sembra....
E poi avremo la possibilità di vedere in azione il nuovo rookie phenom....non mi sembra poi così male come match.

Dopo aver visto la partita, qualcuno si lamenta ancora? Ben 2 record nfl abbattuti!
E settimana prossima sarà una grande partita, Titans-Jaguars....

mmmm

per acrità, ottima partita, molto divertente e interessante (ammazza che difesa minny ...), però indy-ne è stata di un altro livello ... e con eventuali implicazioni per i playoffs ...

Sì, ma Indy-Pats è fuori dal contratto di Sky....sarebbe piaciuto a tutti vederla ma se non c'è....non c'è. Consoliamoci col fatto che probabilmente potremo vederla a gennaio....

...

modificare il contratto ? no, eh ?
vabbé, accontentiamoci ... come al solito ...

maspero ha scritto:
vabbé, accontentiamoci ... come al solito ...
Appunto: tanto se non le trasmette Sky in Italia non le trasmette nessuno, quindi bisogna avere poche pretese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso