nfl 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Appunto: tanto se non le trasmette Sky in Italia non le trasmette nessuno, quindi bisogna avere poche pretese
io questo non capisco, ma che vuol dire, "avere poche pretese"? che, loro hanno poche pretese ogni mese quando vogliono i soldi dell'abbonamento? :crybaby2:
cerchiamo di essere un po' meno pecoroni..:icon_rolleyes:

Per una partita il contratto non viene cambiato. Questo è l'ultimo anno di nfl, abbiamo due armi per far sì che questo venga rinnovato e migliorato:
1) Guardare le partite proposte
2) E-mail a sky

Lamentarsi per la partita proposta all'interno di un contratto già firmato è inutile, bisogna spingere Sky a credere nel football e questo si può fare solo come ho detto, con gli ascolti e facendoci sentire in maniera costruttiva.

fabiopao ha scritto:
io questo non capisco, ma che vuol dire, "avere poche pretese"? che, loro hanno poche pretese ogni mese quando vogliono i soldi dell'abbonamento?
Se non ti va di darglieli puoi sempre disdire l'abbonamento...
E poi bisogna rendersi conto che gli appassionati della NFL (tra cui sono presente anch'io) sono una sparuta minoranza. Ergo: il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro

Sberl ha scritto:
Per una partita il contratto non viene cambiato. Questo è l'ultimo anno di nfl, abbiamo due armi per far sì che questo venga rinnovato e migliorato:
1) Guardare le partite proposte
2) E-mail a sky

Lamentarsi per la partita proposta all'interno di un contratto già firmato è inutile, bisogna spingere Sky a credere nel football e questo si può fare solo come ho detto, con gli ascolti e facendoci sentire in maniera costruttiva.

Bene, quest'anno scade l'NFL, l'MLB e' già scaduta e l'NHL non ce l'hanno da un pezzo.

Sono i tre sport che vanno maggiornmente su NASN.
Se non rinnovassero l'NFL, acquisissero NASN NEL PACCHETTO SPORT saremmo tutti felici.
O no ?

gigio82 ha scritto:
Appunto: tanto se non le trasmette Sky in Italia non le trasmette nessuno, quindi bisogna avere poche pretese
O basta sbattersi un po', ed abbonarsi a NASN all'estero o prendere a martellate la padella la domenica sera per spostarla fino ai 15W. :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
...prendere a martellate la padella la domenica sera per spostarla fino ai 15W. :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard
Non è così facile per tutti; pochi hanno la motorizzata e non sempre in città e soprattutto nei condomini la puoi gestire come vuoi.

Giskard ha scritto:
O basta sbattersi un po', ed abbonarsi a NASN all'estero o prendere a martellate la padella la domenica sera per spostarla fino ai 15W. :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard
Esatto. Cominciamo a fargli capire a questi monopolisti che se il mercato libero lo ostacolano, ce lo facciamo da soli..... Grazie internet che ci consente di comunicare, di reperire informazioni che prima non potevamo conoscere e che ci apre veramente nuove possibilità....:icon_cheers:

tintoria1 ha scritto:
Esatto. Cominciamo a fargli capire a questi monopolisti che se il mercato libero lo ostacolano, ce lo facciamo da soli...

Me li vedo... si strapperanno i capelli per avere perso quei quattro che guardano la NFL...

Cerchiamo piuttosto di farci sentire, come suggerisce Sberl, che mi pare molto più utile.
Per loro l'nfl o il tamburello pari sono. E siccome a me del tamburello non interessa una ceppa...

Giskard ha scritto:
prendere a martellate la padella la domenica sera per spostarla fino ai 15W. :icon_twisted:

..tra l'altro con le pubblicità USA è davvero un bel vedere..:D :D

ciao!

Angelo

Per me la Nfl non è l'ultima ruota del carro di Sky, è un prodotto su cui comunque hanno un discreto riscontro. Se il primo anno con i playoff in diretta è dovuto allo sbattimento di Leopizzi, dagli anni successivi la diretta dei playoff integrale è stata garantita e sembra anche sia stata parecchio gradita. Altra innovazione è la partita delle 19, che c'è dallo scorso anno. Per Nasn non so come sia il discorso, io faccio il tifo affinchè si riesca ad averla nel pacchetto Sky (perchè parliamoci chiaro, una motorizzata o un abbonamento estero non è alla portata di tutti, specie dei giovani che sono il pubblico su cui bisogna far presa) ma credo che se la nfl otterrà ancora buoni dati d'ascolto e interesse, Sky rinnoverà il contratto.

angelodj ha scritto:
..tra l'altro con le pubblicità USA è davvero un bel vedere..:D :D
Gia', una delle poche cose di NASN che non mi piacciono, e' che coprono gli spot USA con i loro, che sono molto piu' scialbi. :sad:

Ossequi,
Giskard

Beh, non c'è nulla di strano, credo sia pure vietato per alcune nazioni per legge trasmettere spot di altre nazioni (l'Inghilterra ad esempio è molto scrupolosa per i siti web citati in trasmissioni che vengono sempre tagliati nelle repliche dei programmi americani)

JackFoley ha scritto:
Beh, non c'è nulla di strano, credo sia pure vietato per alcune nazioni per legge trasmettere spot di altre nazioni
Ovvio che e' una questione di diritti, ma la differenza tra i "commercials" americani, e gli spot di NASN, o peggio il "football for dummies" che ci propopinava Tele+, fanno la differenza. Specie durante le partite notturne, quando spot ripetitivi ti fanno venire l'abbioccone. Ma fortuna che ci sono i feeds. :icon_cool:

Ossequi,
Giskard

Meglio degli spot comunque sono i fuori onda che trasmettono quando c'è il sunday o monday night, con i commenti dei giornalisti o vedere come preparano i replay delle azioni principali. Ti tendi conto di quante persone ci devono essere dietro le quinte che analizzano le azioni in tempo reale, lavorano sulle statistiche, e danno le informazioni ai commentatori che risultano poi essere molto più smart di quanto non sono in realtà.....:D

Dal forum di Playit, tramite contatto con Leopizzi, pare che sia stato raggiunto l'accordo con NASN e da febbraio questa entrerà a far parte del pacchetto di Sky, maggiori dettagli si sapranno a fine gennaio.
Splendida notizia per finire l'anno.

Angyair ha scritto:
Dal forum di Playit, tramite contatto con Leopizzi, pare che sia stato raggiunto l'accordo con NASN e da febbraio questa entrerà a far parte del pacchetto di Sky, maggiori dettagli si sapranno a fine gennaio.
Splendida notizia per finire l'anno.
ma andiamo!!!!

entrerà a far parte del pacchetto sport o sarà venduto come options?

gli conviene metterla sul pacchetto sport altrim lo stesso scadrebbe di valore.se arriva nasn nn penso che le partite di nba e nfl vengano trasmesse su sport.

ps: puoi postare la pagina esatta di dove parlano di sta cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso