nfl 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stab ha scritto:
da grande appassionato di football nfl sono contentissimo della notizia..ho però alcuni dubbi..

2)quante partite dell'nfl nasn trasmette in diretta?durante la settimana passano le repliche?fanno rubriche tipo sportime usa di una volta?

Posso rispondere solo alla seconda domanda: di solito trasmettono 5 o 6 partite alla settimana NFL live con repliche durante la settimana con approfondimenti della ESPN (visto che NASN è della ESPN da pochi mesi..). Poi c'è tutto lo sport universitario NCAA (basket e football) oltre che NHL e MLB (con centinaia di partite live..) insomma una figata assoluta :D :D :D

..e ora qualcuno incominci pure a lamentarsi perchè è in inglese...ahhaha

Ultima modifica:
Ma ad esempio non trasmette gare americane di motori vero? Io li preferisco...(una sorta di SPEED...):crybaby2:

angelodj ha scritto:
Posso rispondere solo alla seconda domanda: di solito trasmettono 5 o 6 partite alla settimana NFL live

Dipende dagli accordi, non è necessariamente così. Riporto la speigazione di un utente dal forum di endzone.it, dove si parla della questione:

In Germania vedono NASN, quella bella, con tutta la NFL in diretta quando possibile (tre partite la domenica 19-22-2, piu' monday night e tutti gli anticipi e posticipi quando ci sono) oltre a NCAA a go-go (domani dalle 17 comincia la maratona dei Bowl, senza contare tutti quelli gia' trasmessi).

In UK vedono NASN2, quella che la NFL non la trasmette proprio. Molto college, un po' di CFL ed Arena, ma niente NFL, perche' i diritti nfl li ha SKY UK.

La differenza tra le due sta proprio nella copertura NFL, e visto che quella di NASN e' infinitamente migliore di quella di SKY (anche UK), va da se' che si spera in un accordo con NASN sul tipo tedesco, cioe' che NASN si occupi dei diritti di tutti gli sport americani, non solo di quelli che SKY non ha.

Per vedere la differenza delpalinsesto,basta andare su http://www.nasneurope.com e selezionare come paese di residenza prima la germania e poi UK.

@Stefa91: NASN negli altri paesi trasmette le gare Nascar e nextel cup. Presumo che sarà così anche da noi.

Forzalane ha scritto:
Dipende dagli accordi, non è necessariamente così. Riporto la speigazione di un utente dal forum di endzone.it, dove si parla della questione:

In Germania vedono NASN, quella bella, con tutta la NFL in diretta quando possibile (tre partite la domenica 19-22-2, piu' monday night e tutti gli anticipi e posticipi quando ci sono) oltre a NCAA a go-go (domani dalle 17 comincia la maratona dei Bowl, senza contare tutti quelli gia' trasmessi).

In UK vedono NASN2, quella che la NFL non la trasmette proprio. Molto college, un po' di CFL ed Arena, ma niente NFL, perche' i diritti nfl li ha SKY UK.

La differenza tra le due sta proprio nella copertura NFL, e visto che quella di NASN e' infinitamente migliore di quella di SKY (anche UK), va da se' che si spera in un accordo con NASN sul tipo tedesco, cioe' che NASN si occupi dei diritti di tutti gli sport americani, non solo di quelli che SKY non ha.

Per vedere la differenza delpalinsesto,basta andare su http://www.nasneurope.com e selezionare come paese di residenza prima la germania e poi UK.

@Stefa91: NASN negli altri paesi trasmette le gare Nascar e nextel cup. Presumo che sarà così anche da noi.

Hai ragione! Mi è capitato di vedere la versione tedesca :D comunque se scade il contratto di Sky con la NFL abbiamo solo da guadagnarci...;)

strike-out ha scritto:
E' da dimostrare. [;)]

Se Sky molla l'NFL avremo la versione "tedesca" di NASN con 5/6 dirette alla settimana...senza contare il football universitario etc etc ...insomma UNA FIGATA :D :D :D senza contare MLB, NHL, Nascar & Co...;) ;) ;)

Bella notiziona di fine anno!! :icon_bounce: :icon_bounce:

Forzalane ha scritto:
Dipende dagli accordi, non è necessariamente così.

questo in realta nn dovrebbe essere vero... infatti la copertura di sky uk dovrebbe avere un canale active in cui si possono scegliere tra piu partite contemporaneamente...
e questo l'ho visto al pub romano in cui tramsettono praticamente quasi tutte le partite NFL in contemporanea... quindi prob se arriva NASN arriva NASN europe xchè nn avrebbe senso NASN uk

da noi arriverà la versione nasn europe statene certi,la stessa versione che si vede in germania e francia.Io sono abbonato a canalsatellite france e già vedo nasn,in francia la NFL la trasmette anche sport+ e canal+ sport e non ci sono problemi con le 5,6 partite a settimana che dà nasn.inoltre credo che il commento di nasn sarà unicamente in inglese e non ci dovrebbe essere una traduzione in italiano.

Ma la Rai avendo comprato i diritti del college basket potrebbe creare problemi se la stessa partita andasse in onda anche su nasn?

romanodel73 ha scritto:
Ma la Rai avendo comprato i diritti del college basket potrebbe creare problemi se la stessa partita andasse in onda anche su nasn?

La rai non ha ancora comprato i diritti del torneo, quindi al momento dato che nasn partirà proprio a marzo non ci dovrebbero essere problemi

Cowsland ha scritto:
La rai non ha ancora comprato i diritti del torneo, quindi al momento dato che nasn partirà proprio a marzo non ci dovrebbero essere problemi
La Rai ha i diritti delle partite e delle final four (lo ha detto il suo direttore, in una vecchia intervista) NASN dovebre partire a febbraio, ma tutto dipende propio se la rai ha o no l'escusiva per le final four.

la rai è in chiaro,nasn sicuramente criptata quindi il problema non esiste.

dado88 ha scritto:
La Rai ha i diritti delle partite e delle final four (lo ha detto il suo direttore, in una vecchia intervista) NASN dovebre partire a febbraio, ma tutto dipende propio se la rai ha o no l'escusiva per le final four.

Infatti ho scritto che non ha i diritti del torneo di cui nasn trasmette un biribisso di partite

Se è per questo la RAI preannunciò anche football nei palinsesti di Raisportsat durante la scorsa primavera. Forse proprio in quell'intervista a cui si faceva cenno qualche post più su.
Mi sa che fanno più che altro delle gran chiacchiere...

dubito che il lancio di NASN avverrà già a febbraio, se fosse così imminente penso che avremmo molte più notizie, al momento è tutto ancora molto vago.

Gisko77 ha scritto:
dubito che il lancio di NASN avverrà già a febbraio, se fosse così imminente penso che avremmo molte più notizie, al momento è tutto ancora molto vago.

In effetti anche io la penso come te, se poi è stato detto che ne sapremo di più a fine gennaio.....
Cmq se come detto, il canale sarà in lingua originale(inglese), alla fine se gli accordi sono già stati fatti, potrebbe partire anche domani stesso. Cmq se sarà veramente in lingua inglese sarebbe una grossa perdita. Oppure potrebbe essere come eurosport agli inizi; alcuni sport erano commentati in italiano, altri in lingua orginale

in tutti i paesi in cui già c'è nasn è solo con il commento originale in inglese.Secondo voi i francesi o i tedeschi potrebbero fare la traduzione nella loro lingua anche loro,se non lo fanno ci saranno degli accordi a livello internazionale per i quali nasn va solo nella sua lingua originale.

visto che che non è stato fatto nessun post negativo x il probabile arrivo di NASN comincio io :D:D
allora non son affatto contento di dover rinunciare al commento di Leopizzi e soci
e poi non so' in UK ma in Germania NASN non trasmette in 16/9 :5eek: e se sky non rinnova x l' NFL addio alla possibilita' di vederla anche in HD :sad:

caxxo l'anno scorso è stato una vera goduria vedere al bar insieme ad altri appassionati il superbowl in hd infatti il bar che frequento è dotato di un magnifico videoproiettore hd e impianto dolby 5.1

La stessa cosa che ho detto io nel post precedente: "sarebbe una grossa perdita", in primis privarsi dell'audio in italiano, oltre naturalmente alle altre funzioni che sky offre(16*9, HD....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso