nfl 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
Sul forum di NASN dicono che espn avrà i diritti internazionali per l'NBA dal 2009, non so quanto la fonte sia attendibile, in quel caso anche l'NBA potrebbe passare per NASN.
spero che l'NBA resti anche su sky,perchè Flavio Tranquillo e Federico Buffa sono insostituibili :D

inizio anno col botto!

... l'unika cosa è ke su nasn faranno gli spot durante le pause amerikane al posto dei fuorionda di sky... cmq sux notizia:icon_cool:
only in platoffs time go pats...
ale

goldsun ha scritto:
Scusate se mi intrometto (l'argomento NASN e NFL mi interesssano relativamente); solo per fare notare a chi critica sempre tutto, che non ci potrà mai essere una scelta che soddisfi tutti.
Avevo letto fino alla nausea critiche a SKY perché NASN non faceva parte dei canali visibili; quando ho letto la notizia dell'arrivo in Italia, mi sono detto: "bene così molti appassionati saranno contenti".
A me interessa poco, ma è giusto che un simile canale, già presente in Europa, venga inserito.
Dopo i primi entusiastici commenti comincio a leggere critiche:5eek: :5eek:
Non c'è il commento in Italiano, non è 16/9, non è in HD, non c'è la NBA...
Questo mi conferma, che non può esistere una TV che possa fare contenti tutti; ci sarà sempre qualcuno scontento, qualcuno che vorrebbe una TV a sua immagine e somiglianza, qualcuno che prende a pretesto qualsiasi fattore solo per citicare, lamentarsi....:eusa_naughty: :eusa_naughty:
L'ho detto e lo ripeto; SKY non è e non potrà mai essere perfetta, ma è un ottimo compromesso verso la migliore televisione possibile... almeno in Italia.
Scusa ma quali critiche?!
Semplicemente si è chiesto se il canale è in 16:9, se è in HD ecc ma non si è criticato xchè ancora non si è visto nè saputo nulla...

skyforever ha scritto:
spero che l'NBA resti anche su sky,perchè Flavio Tranquillo e Federico Buffa sono insostituibili :D

anch'io più della copertura attuale non si può chiedere, e poi se anche l'NBA finisse su NASN un solo canale non basterebbe più :D

Potrebbe essere che SKY Sport continui a tenere i diritti che ha, con commento in ITA, 16-9, HD.... e NASN vada come option. Con l'ingresso di Y&S nel pacco mondo, si capisce che nel pacco sport non sono ben accetti canali terzi(unica eccezzione eurosport). Addirittura che SKY abbandoni tutti gli sport americani per trasmetterli solo un inglese, non mi risulta proprio

Stefa91 ha scritto:
Potrebbe essere che SKY Sport continui a tenere i diritti che ha, con commento in ITA, 16-9, HD.... e NASN vada come option. Con l'ingresso di Y&S nel pacco mondo, si capisce che nel pacco sport non sono ben accetti canali terzi(unica eccezzione eurosport). Addirittura che SKY abbandoni tutti gli sport americani per trasmetterli solo un inglese, non mi risulta proprio
non credo che sarà un canale option,non possono togliere tutti gli sport usa e metterli fuori dal pacchetto sport....se questo succederà disdico lo sport :D

Mp1 ha scritto:
Semplicemente si è chiesto se il canale è in 16:9, se è in HD ecc ma non si è criticato xchè ancora non si è visto nè saputo nulla...

QUOTONE! :D

Mp1 ha scritto:

quoto anche io, e poi almeno personalmente per tornare a vedere il baseball, il college basket e tonnellate di nfl sono disposto anche a fare poco il difficile, mi sta bene anche qualità eurosport, va..:5eek:

fabiopao ha scritto:
quoto anche io, e poi almeno personalmente per tornare a vedere il baseball, il college basket e tonnellate di nfl sono disposto anche a fare poco il difficile, mi sta bene anche qualità eurosport, va..:5eek:
No ti prego tutto ma non quel puzzle chiamato canale 210....

Sorvolando sulle lamentele/preoccupazioni sulla qualità del canale (siete incredibili: anni a lamentarsi che non c'era NASN ed ora che forse arriva: non così, non cosa...mah).

La mia domanda è di tipo tecnico (chiedo venia se sbaglierò qualche termine tecnico): Ovvero ora NASN trasmette su astra a 19.2E, con varie codifiche, da un trasponder di OFR, a cui si appoggiano tutti i Bouquet che la ospitano.

Per passare su SKY dovrà ovviamente trasmettere da Hotbird a 13E.

La mia domanda è: E' un operazione facile e con costi bassi? E' fattibile in tempi medio/brevi? Insomma se l'operazione non fosse facile o a baso costo mi sembrerebbe strano che venisse fatta per un mercato povero (sport USA parlando) come quello italiano.
Aspetto delucidazioni. Grazie e ciao

Ciao ben, che fine hai fatto, che su Endzone non ti si vede più??? Tutto bene la famiglia?

Per rispondere alla domanda (ma non sono un esperto): così a occhio si tratta di una semplice ri-trasmissione, quindi non vedo particolari costi supplementari se non quelli normali di "impegno" di transponder e banda.

(P.S. Sono timbo ;))

tutto bene si si...voi?
Su Endzone non scrivo più tanto...però leggo sempre. Sul football al contrario del baseball, preferisco leggere che scrivere.
Per la mia domanda: speriamo sia così.
Nessuno ne aveva parlato così mi è venuto in mente...
ciao

Stefa91 ha scritto:
Non vorrei dire ma Sky ha già abbandonato 2 dei 4 sport americani :icon_twisted:
Secondo me sarà nel pacco sport anche perchè secondo me la vedo difficile che Sky metta option un canale in inglese e sopratutto considerando la scarsa diffusione degli sport usa in italia sarebbe un canale "morto" già in partenza.

webba2000 ha scritto:
Sorvolando sulle lamentele/preoccupazioni sulla qualità del canale (siete incredibili: anni a lamentarsi che non c'era NASN ed ora che forse arriva: non così, non cosa...mah).
Parole sante; quando ho fatto notare questo, mi è stato risposto che... non avevo capito... almeno ora non sono da solo...:sad: :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Parole sante; quando ho fatto notare questo, mi è stato risposto che... non avevo capito... almeno ora non sono da solo...:sad: :sad: :sad:

beh dai, almeno per la qualità credo sia leggittimo sperare che sia quanto meno decente no?

Gisko77 ha scritto:
beh dai, almeno per la qualità credo sia leggittimo sperare che sia quanto meno decente no?
Credimi che per chi attualmente per guardare un po di sport americani devi passare da internet (con una qualità che spesso fa schifo) solo avere NASN (basta che non sia di qualità veramente bassa) è già grasso che cola.

Ange 86 ha scritto:
Credimi che per chi attualmente per guardare un po di sport americani devi passare da internet (con una qualità che spesso fa schifo) solo avere NASN (basta che non sia di qualità veramente bassa) è già grasso che cola.

eheheh, lo so benissimo...
Però pagando almeno 36€ al mese mi pare il minimo aspettarsi che i canali abbiano una qualità decente a maggior ragione se il canale sarà un option.

sempre meglio inglese che danese!!!!
anche se spero nell'italiano, magari come adesso che MNF e SNF vanno in inglese in diretta e in replica in l'italiano.

Gisko77 ha scritto:
Questo è ovvio.
Io volevo dire che prima che ci fosse la conferma dell'arrivo tutti a criticare SKY, perchè non aveva NASN; poi quando si è avuta la notizia dell'accordo, tutti a mettere i puntini sugli i... qualità (è ovvio che si spera decente, ma criticare prima di vedere, mi pare eccessivo) lingua italiana (si sapeva anche prima che non ci sarebbe stata) non ci sarà più il commento di Leopizzi (la solita storia della botte piena e della moglie ubriaca); allora dico alcuni non la troveranno mai pari, saranno sempre scontenti... oppure lo fanno di proposito...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso