nfl 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zioe ha scritto:
sempre meglio inglese che danese!!!!
anche se spero nell'italiano, magari come adesso che MNF e SNF vanno in inglese in diretta e in replica in l'italiano.
NASN se non sbaglio non ha versioni in lingue diverse semplicemennte perchè si limita a ritrasmettere ciò che arriva dagli USA. E se non c'è una versione in lingua tedesca (che tra NFL e NHL è il mercato più importante per NASN dopo l'UK ) perchè dovrebbe esserci per noi italiani?

goldsun ha scritto:
Questo è ovvio.
Io volevo dire che prima che ci fosse la conferma dell'arrivo tutti a criticare SKY, perchè non aveva NASN; poi quando si è avuta la notizia dell'accordo, tutti a mettere i puntini sugli i...

Ma tutti chi??? Si saranno lamentati in due contro dieci che sono felicissimi! :icon_rolleyes:

goldsun ha scritto:
è ovvio che si spera decente, ma criticare prima di vedere, mi pare eccessivo

nessuno può aver criticato la scarsa qualità di un canale che ancora non esiste...

per le lamentele ti hanno risposto gli altri, si saranno lamentati in un paio della mancanza del commento in italiano e dell'HD, che poi è improbabile ma non da scartare al 100% secondo me che magari sky si riservi la possibilità di mettere il commento in italiano in alcuni casi, ma sono sicuro che il 90% degli appassionati sia disposto a rinunciarci per avere NASN...

Ragazzi trovo più utile parlare di NASN e di cosa offre che di 'sta aria fritta (sempre la stessa, trita e ritrita, eh)...

Per es, questa settimana:
Mon 7 Jan
19:30 As Live Buffalo vs Atlanta - NHL
21:30 As Live Detroit vs Chicago - NHL
02:00 Live BCS National Championship - College Football

Tue 8 Jan
09:30 As Live Minnesota vs Dallas - NHL
12:00 As Live GMAC Bowl - College Football
01:30 Live Colorado vs Detroit - NHL

Wed 9 Jan
17:00 As Live Indiana vs Michigan - College Basketball
19:00 As Live Florida vs Alabama - College Basketball
01:00 Live Colorado vs Washington - NHL

Thu 10 Jan
10.00 As Live Duke vs Temple - College Basketball
01:00 Live West Virginia vs Louisville - College Basketball
03:00 Live Illinois vs Wisconsin - College Basketball

Fri 11 Jan
09:30 As Live Montreal vs Boston - NHL
01:00 Live St. Louis vs Columbus - NHL
04:00 Live Phoenix vs Vancouver - NHL

Sat 12 Jan
17:00 Live College Gameday Basketball
18:00 Live North Carolina State vs North Carolina - College Basketball
20:00 Live Connecticut vs Georgetown - College Basketball
22:30 Live Seattle vs Green Bay - NFC Divisional Playoff Game - NFL
02:00 Live Jacksoville vs New England - AFC Divisional Playoff Game - NFL

Allora, visto che altrimenti dite che... voglio fare polemica e non mi sembra di essere il tipo (leggere in generale i miei post) AVEVO INTESO MALE.
Tutti contenti????:D :D :D
WWWWW NASN
Ciao

Gisko77 ha scritto:
per le lamentele ti hanno risposto gli altri, si saranno lamentati in un paio della mancanza del commento in italiano e dell'HD
Ma quante partite NFL vengono trasmesse in HD da Sky Italia? Gia' le Wild Card mi sembra di no ... forse solo il Superbowl? E poi, vista l'evoluzione dell'HD, scommetto che non mancheranno eoni al lancio di un NASN HD, dato che gli sport USA sono tutti trasmessi in HD e per NASN si tratterebbe solo di ritrasmettere il segnale HD oltre a quello SD. :icon_cool:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Ma quante partite NFL vengono trasmesse in HD da Sky Italia?

L'anno scorso 2/3 al massimo, Thanksgiving Day forse una delle due finali di conference e Super Bowl.
Anche quest'anno per i divisional non è previsto niente sulla guida

Ultima modifica:
Ma non suona un pò strano??? Se la partenza si vocifera sia per febbraio, non è strano che al 18 Gennaio ci sia ancora buio totale???:icon_cool: :icon_cool:

Stefa91 ha scritto:
Ma non suona un pò strano??? Se la partenza si vocifera sia per febbraio, non è strano che al 18 Gennaio ci sia ancora buio totale???:icon_cool: :icon_cool:
Le news dovrebbero uscire venerdi' prossimo (25/01) stando a quanto si dice sul forum di playitusa, che mi sembra sia l'unica fonte finora.
Del resto hanno annunciato oggi SciFi che inizia domani su Steel ...

Ossequi,
Giskard

Su playitusa mi sembrava di aver capito che già oggi c'era la possibilità di avere qualche notizia :icon_rolleyes:

Gisko77 ha scritto:
Su playitusa mi sembrava di aver capito che già oggi c'era la possibilità di avere qualche notizia :icon_rolleyes:
Ti riporto qui il testo del topic dell'utente chinasky del sito palyitusa:

"Ripeto a tutti quelli che non hanno capito bene la situazione e/o non hanno voglia di leggere le pagine vecchie che c'è stato un primo contatto tra noi di Playit (l'intervista di René) con Sky dove si preannunciava, presto o tardi, l'ingresso di Nasn in Sky. In secondo luogo un secondo contatto avuto con un redattore Sky che, però, solo il 25 è disponibile a rilasciare altre informazioni. In collaborazione poi con Digital-Sat.IT :5eek::D già venerdì potremmo avere delle prime news, ma il testo dell'intervista al responsabile sport americani uscirà solo il 25, perché prima non c'è modo di contattarlo e perché solo la prossima settimana si saprà davvero di più.

L'unica cosa che ci è stata data per certa è che Nasn arriverà su Sky, e come detto da René non è neanche la più grande sorpresa del mondo, e che il tutto dovrebbe avvenire in febbraio, ma a oggi non si sa di più."

Visto che chinasky ha parlato, lo dico qui prima che a lui :)

Oggi era previsto l'incontro con un dirigente Sky a cui avrei chiesto informazioni sul partente (a quanto pare) canale. Sfortunatamente all'incontro questi ha dato forfait perché malato. A questo punto rimaniamo in contatto con playitusa, sperando di darvi insieme la buona notizia :)

Ciao ;)

Giskard ha scritto:
Io invece preferirei che sia options, cosi' dovrei aggiungere 8€ anziche' 21€! :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard

Non esageriamo con ste options: già riuncio a CLASSICA (quanto mi fa male! :crybaby2::crybaby2:); poi mi devo abbonare a NASN?!? (spero proprio di no... :eusa_whistle:) e alla fine mi tocca aggiungere anche i gallery? :eusa_wall: E chi sono io Babbo Natale? :lol::badgrin::lol: Va beh, dai, per fortuna per 20 mesi mi fanno uno sconto di 5 euro quindi come li spenderò? :eusa_think::D

Ciao! :D:D:D

I think...

Non che mi aspetti che Murdoch sia Babbo Natale, ma stavolta credo proprio che NASN sarà inserita nel pacco sport e non come option... tenendo presente che si tratta di sport che in gran parte erano presenti nell'offerta Sky e, soprattutto, che in altri Paesi europei, vedi Francia e Germania, NASN è inserita addirittura nel pacchetto base per chi si abbona, nemmeno in un premium di sport.... :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso