le cose che mi fanno impazzire del football sono tante...
la fullback dive mi piace da morire, credo sia l'azione piú semplice del mondo corri dritto e fortissimo, ma poi dietro, o meglio davanti, ci sono tutti i blocchi della linea offensiva che apre i varchi.
adoro senza misura le counters, vedere l'hb che sbilancia tutta la linea con una finta mi fa impazzire...
mi piacciono le option del QB
insomma mi piacciono i giochi di corsa in generale, semplicemente perche' quando si vede un gioco di corsa in tv si vede tutti i blocchi e lo schema in generale, cosa che invece si perde con i passaggi, in quanto 'inquadratura non mostra mai l'intera azione, cosa possibile solo dopo con i replay...
poi c'e' gente tipo odel beckham jr che merita di essere visto e basta, ti esalta con una fiammata assurda, tipo tirare una testata ad un DB

,
io durante i divisionals sono saltato spesso sulla sedia quando i QB evitavano i sack e poi passavano completo...
per la difesa invece adoro i sack su tutto, specialmente con fumble e relativa mischia per il possesso. mi piace vedere DL e LB lottare come pazzi contro i blocchi, anche la goal line defense mi esalta,