NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la guarderò sul game pass con le pubblicità americane :)
Nel frattempo sono già sintonizzato con ustvnow su CBS :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

anche io sono su CBS per la diretta, anzi sto gia' cominciando ad essere combattuto per il superbowl, cbs live con le pubblicitá o bbc live senza l'ombra di uno stacco pubblicitario?

Anche io pronto per la prima.... la seconda domani sera.
Le ore di sonno accumulate le metto da parte per il SuperBowl :)

anche io sono su CBS per la diretta, anzi sto gia' cominciando ad essere combattuto per il superbowl, cbs live con le pubblicitá o bbc live senza l'ombra di uno stacco pubblicitario?

Per il Superbowl CBS tutta la vita! ;) commento americano + pubblicità quelle mirate per il Superbowl
Sicuramente la nostra Fox e Mediaset prenderanno il feed di NFLN, ma la cosa non mi riguarda minimamente :D

Ci sono anch'io per la prima partita. La seconda va a domani come da tradizione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A Denver c'è una bellissima giornata di sole e mi pare neanche tanto fredda, alla faccia della tormenta che ha messo in ginocchio la costa est :D

gli amici di cbs pronosticano ne 3 su 4 unica voce fuori dal coro tony gonzales.... spero abbia ragione lui

Ha cantato l'inno quasi di fretta perché stavano arrivando gli aerei, ma mai come lo scorso anno per la gara X-Finity @ Dover, dove dire che ha corso è un eufemismo; veramente una pessima figura.

Andò meglio (solo alla banda però) a Medinah per l'ultima edizione svoltasi in terra USA della Ryder Cup, dove gli aerei passarono da tutt'altra parte in quanto ricevettero comunicazioni errate...

Buon inizio della difesa di Denver. Adesso forza Peyton

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso