NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi sono questi che cantano l'inno? I cugini di campagna? :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sarebbe il massimo se vincesse il sb prima del ritiro. Tiferò per lui. Sperando non finisca come l'ultima volta. Cmq mysky piazzato ed a nanna. Un saluto a chi farà nottata e buonanotte agli altri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vado a letto anch'io. Sto registrando Foxsports ma vedo che c'è il bugigattolo anche per la notte

eccoci qui, finalmente abbiamo le due squadre che si affronteranno al SB, e posso tranquillamente affermare che mi godró il SB50 senza avere nessuna aciditá contro alcuna squadra:) se vince denver sono molto felice per payton, anzi spero che ce la possa fare, se vince carolina sono contento lo stesso perche' molte persone finalmente smetteranno di confondere i panthers con i jaguars...

ieri mi e' parso molto chiaro che se manning vuole il suo secondo anello, che ripeto merita troppo, non e' possibile che suo fratello ne abbia due e lui solo uno, deve fare molto , ma molto di piú di quello che ha fatto vedere contro pittsburg e new england, mentre che dire delle pantere, sembrano inarrestabili. ieri 49 punti mica 15...

quindi: SB50 con due squadre che alla fine mi piacciono, il tonno magico all'intervallo e le pubblicitá finalmente in diretta:) ero ul po indeciso, ma sto giá stampando la richiesta di ferie per lunedi 8!! peccato che ci sia di mezzo una domenica di buco con il probowl, che mi fa voglia come ascoltare un'intervista di hamilton che parla del suo cane Roscoe

Evito di commentare la finale della NFC perchè non c'è assolutamente nulla da dire.
Carolina fa paura, ma è così da inizio campionato e francamente se vincono il Superbowl il titolo sarà strameritato.
Vediamo cosa succederà, Denver dovrà fare la partita perfetta, in difesa e anche in attacco. Potrebbe scapparci la sorpresa, con Manning se lancerà almeno due/tre TD pass, ma la vedo molto dura.
Mi godrò il Superbowl nella maniera più rilassata possibile, se vince Denver sono contento per Manning, mio vecchio pupillo dove pendevo dalle sue labbra o lanci :) se vince Carolina sarei comunque soddisfatto di vedere una squadra diversa alzare il Vince Lombardi trophy :)

Il Superbowl lo vedrò tutto in diretta, come ho già detto passo il probowl che non me ne importa una cippa :)

Appena finite di vedere le finali (purtroppo saltate le dirette per causa di forza maggiore per il secondo anno consecutivo) e mi sono divertito parecchio, anche se un pò meno con CAR-AZ. Vedere Peyton-Cam al Superbowl mi fa esaltare quanto un primo piano di Erin Andrews. Sicuramente conosco il mio abbigliamento per la sera del sette con la maglia n.18 sulle spalle. Tiferò quasi spudoratamente per Denver (che mi piace tantissimo) ma se dovesse spuntarla Cam ne sarei comunque contento perchè si merita la vittoria dopo tre anni bellissimi.

PS dite che oramai in Carolina è stato regalato un pallone ad ogni bambino? SWEET CAROLINE

Che dire dell'nfc championship....nulla, se non che Carolina ha un front7 da paura (Kuechly è pura poesia) e Cam è in uno stato di grazia celestiale. Arizona annichilita.

Sarà dunque Denver-Carolina. Cmq vada sarò contento. Ho in simpatia i Panthers da quando persero al fotofinish quello stupendo SB nel 2004 (quello ricordato purtroppo dai più per la tetta di Janet Jackson), e da allora gli ho sempre augurato di tornarci. Però Peyton è Peyton, uno di quei giocatori che anche se ti giocano contro non puoi che ammirare, il mio punto di riferimento quando penso al qb ideale. Tiferò quindi Broncos, DEVE chiudere la carriera con un altro anello.

E cmq....iniziano i 15 gg più duri della stagione :(
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

si sà nulla degli appuntamenti che dovrebbero fare su Fox?
iniziano questa settimana o la prossima? a che ore?
grazie

Di sicuro avremo due grandi difese al SB; certo che se le pantere avranno questa intensità per Denver sarà molto dura. Ad oggi per me 65%Carolina 35% Denver

Più che altro la domanda è: riuscirà la linea offensiva dei Broncos a reggere l'urto del front 7 di Carolina?
Nel Championship contro i Patriots per 2 quarti ci sono riusciti, e Manning non per caso ha giocato un buonissimo (anche se non eccelso) primo tempo. Nella ripresa però la linea è progressivamente collassata, con la conseguenza che Manning sotto pressione è stato pressoché annullato come tutto l'attacco.
Considerando che Carolina ha una forza d'urto sulla carta ben superiore ai Patriots, beh...ecco perché vedo i Panthers favoriti.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ieri ho visto la vittoria di Carolina. Già appena finito il match di Denver avevo detto che i favoriti dovevano ancora giocare, ora, dopo aver visto Carolina asfaltare Arizona, aggiungo che sarei felice di vedere Manning ritirarsi in bellezza ma sarà difficilissimo. Non so cosa possa fare Denver per vincere. Anzi lo so ci vorrà una super difesa (e quella non manca) e poi serve un Manning dominante (e qui arrivano i guai dato quello che ha mostrato in stagione). Il problema è che anche la partita perfetta dei Broncos potrebbe non bastare a fermare Cam & company. Hanno demolito seattle giocando praticamente solo un tempo, hanno ridicolizzato Arizona ed ora possono solo buttarla via loro. Per il finale da film di Peyton spero che succeda e tiferò l'underdog.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

carolina ha demolito arizona.. :)

finito di vedere il tutto, se denver riuscirá a difendere bene ci potrebbe essere un pò di partita per il superbowl, contento non ci sia new england :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Sono previste repliche diurne per il SB? Grazie...
ci sará pa differita lunedì alle 21 su italia2, purtroppo niente diretta in chiaro..
nelle pay penso che faranno anche delle differite/sintesi, oltre la diretta

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Non sono riuscito a seguire live le due finali e quindi le ho registrare...ieri ho finito di vedere tutto e tra quelle rimaste, sono contento che il superbowl si giochi tra Carolina e Denver, perchè mi piace molto Cam Newton ed in generale mi piacciono molto i quarterback moderni che sono anche atletici e sanno anche correre... e al contrario sono molto contento anche per Payton Manning perchè è giusto riconoscere la grandezza di un qb che ha fatto la storia della Nfl anche se nei momenti importanti è spesso venuto a mancare, ma questa volta spero non sia così e sarei molto contento di vedere Payton vincere il suo secondo Superbowl che comunque aldilà di tutto speriamo sia spettacolare che non significa necessariamente alto punteggio(tant'è che io prevedo al contrario una partita dal punteggio molto basso). :)

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox...

Ieri ho guardato una mezz'ora su Italia 2 col commento in italiano. Saranno anche bravi e non ho nulla da obiettare su ciò ma questo sport in original language ti dà veramente un'emozione superiore :)

Ieri ho guardato una mezz'ora su Italia 2 col commento in italiano. Saranno anche bravi e non ho nulla da obiettare su ciò ma questo sport in original language ti dà veramente un'emozione superiore :)

Anche io preferisco guardare le partite in lingua originale anche se ho difficoltà con l'inglese.
Per questo apprezzo molto lo studio durante le pause dove a volte spiegano situazioni di gioco e altro

Anche io preferisco guardare le partite in lingua originale anche se ho difficoltà con l'inglese.
Per questo apprezzo molto lo studio durante le pause dove a volte spiegano situazioni di gioco e altro

Quello dello studio è un bel sistema, però si perdono e rientrano sempre troppo tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso