NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me questo del TNF è un obolo che i network devono pagare alla Lega per potersi sedere al tavolo della spartizione delle fette "pregiate" della torta, una sorta di "opzione" da esercitare quando vanno via i match della domenica, i SNF e, soprattutto, i PO, che sono la parte di campionato che più "ingrassa" il bue...

altrimenti non vedo alcuna spiegazione logica accettabile...

e' la stessa cosa che ho pensato io, vuoi rientrare nel giro dei tre network che si alternano al superbowl? bene TFN...

Non potrò seguire con voi il Super Bowl quest'anno; spero sarete numerosi e chiassosi per chiudere il thread col botto :D ;)

Sto guardando un po in giro tra i Satelliti, e pare saranno diverse TV a trasmettere il Super Bowl in chiaro; appena possibile farò un riassunto ;)

Come nn puoi ? L'ultima di P. Manning e tu nn ci sei...
Io ho gia preso ferie x lunedì prossimo e fatto sistemare la poltrona che si trasforma in un piccolo letto
Tiferò Denver ma sarà molto ma molto dura ☹️

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come nn puoi ? L'ultima di P. Manning e tu nn ci sei...
Io ho gia preso ferie x lunedì prossimo e fatto sistemare la poltrona che si trasforma in un piccolo letto
Tiferò Denver ma sarà molto ma molto dura ☹️

Sent from my iPhone using Tapatalk

:) anche io ferie per lunedi come ormai e' tradizione! non ho ancora deciso il menu della serata... consigli? ricordo che sono nella perfida albione quindi no pizza purtroppo a meno di non voler spendere un capitale per mangiare "scarsissimo" e soprattutto il bere!

@massimo nooooooo ma dai! e io che ti volevo chiedere se c'eri per la 12 ore di bathurst di questo fine settimana anche se l'arrivo si sovrappone al superbowl, ma lasciata li su un pc non da noia:)

per informazione potremo dire chi c'e' e chi no, e su che canale la guardiamo vista la ampia scelta.

io ci sono sicuro e la guardo su CBS se tutto va bene altrimenti BBC.

Io sono in USA in ferie e devo solo decidere se starmene per i fattacci miei e isolarmi guardandola su CBS o andare in qualche bar con maxi schermo ma zero audio. Scelta difficile :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

io ho raggiunto accordo con mio cugino, la guarderò su foxsport :)

a meno che mediaset non la dia in chiaro

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Giornatina impegnativa lunedì per me, devo partire per viaggio alle 5.45, ma ho deciso che il Superbowl lo guarderò lo stesso (ho quasi 12 ore di pullman, ho tempo per riposarmi :D). Lo guarderò su Premium Sport HD.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io sono in USA in ferie e devo solo decidere se starmene per i fattacci miei e isolarmi guardandola su CBS o andare in qualche bar con maxi schermo ma zero audio. Scelta difficile :D

non fare boiate!!! sei li vai a un qualsiasi party del superbowl!! non ci pensare nemmeno a stare in casa...

:) anche io ferie per lunedi come ormai e' tradizione! non ho ancora deciso il menu della serata... consigli? ricordo che sono nella perfida albione quindi no pizza purtroppo a meno di non voler spendere un capitale per mangiare "scarsissimo" e soprattutto il bere!

menu di stagione, direi...una classica "tartare" di carne come antipasto, cui far seguito con una bella T-Bone Steak con Patate Arrosto...e per dessert una super-Torta con Pere e Cioccolato...
bistecca e patate annaffiate da abbondante Vino Rosso...ti lascio la scelta, basta che sia di ottima qualità, ovviamente...
per il dessert, invece, una bella Malvasia Rosè, dolce e frizzante (va beh, forse dalle tue parti questa potresti non trovarla...quindi a questo punto anche un buon Moscato andrebbe comunque bene)...
dici che può andare? :D :laughing7:

per informazione potremo dire chi c'e' e chi no, e su che canale la guardiamo vista la ampia scelta.

io ci sono sicuro e la guardo su CBS se tutto va bene altrimenti BBC.

io penso che quasi sicuramente vedrò il SB in differita lunedì (mattina o pomeriggio...dipende dagli impegni), utilizzando una registrazione rigorosamente della diretta (per evitare "sorprese")...al 98% utilizzerò la BBC, ma mi riservo un piccolo margine decisionale dell'ultimissima ora per il feed originale CBS su The 700 Club @ 15 Ovest, se solo la qualità del segnale mi darà sufficienti garanzie...:doubt:

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox...

non fare boiate!!! sei li vai a un qualsiasi party del superbowl!! non ci pensare nemmeno a stare in casa...

Ma si penso anch'io anche perché l'appartamento dove sto ha si il cavo ma zero canali HD e si vede sgranato come il vecchio nostro analogico :D
Comunque voglio proprio vedere come qui a Miami dove sono, vivono l'evento ;)

vogliamo i termini dell'accordo!! :) poi, ci sei qui in diretta?
mi passa pure la coca cola per stare sveglio durante l'half time show.. buono per me, unica codizione, lui va a dormiresi connessione wind dovrebbe prendermi ;)

p.s giá che ci siamo alle 20 su sportitalia matteo gandini ci fará vivere l'atmosfera di santa clara. :)

menu di stagione, direi...una classica "tartare" di carne come antipasto, cui far seguito con una bella T-Bone Steak con Patate Arrosto...e per dessert una super-Torta con Pere e Cioccolato...
bistecca e patate annaffiate da abbondante Vino Rosso...ti lascio la scelta, basta che sia di ottima qualità, ovviamente...
per il dessert, invece, una bella Malvasia Rosè, dolce e frizzante (va beh, forse dalle tue parti questa potresti non trovarla...quindi a questo punto anche un buon Moscato andrebbe comunque bene)...
dici che può andare? :D :laughing7:

cavolo devo ingaggiare uno chef a domicilio... le mie conoscenze di cucina si limitano ai numeri dei vari take away...

io penso che quasi sicuramente vedrò il SB in differita lunedì (mattina o pomeriggio...dipende dagli impegni), utilizzando una registrazione rigorosamente della diretta (per evitare "sorprese")...al 98% utilizzerò la BBC, ma mi riservo un piccolo margine decisionale dell'ultimissima ora per il feed originale CBS su The 700 Club @ 15 Ovest, se solo la qualità del segnale mi darà sufficienti garanzie...:doubt:

oks allora ci sentiamo per i commenti poi...

Ma si penso anch'io anche perché l'appartamento dove sto ha si il cavo ma zero canali HD e si vede sgranato come il vecchio nostro analogico :D
Comunque voglio proprio vedere come qui a Miami dove sono, vivono l'evento ;)

poi ci fai il resoconto naturalmente!!

mi passa pure la coca cola per stare sveglio durante l'half time show.. buono per me, unica codizione, lui va a dormiresi connessione wind dovrebbe prendermi ;)

p.s giá che ci siamo alle 20 su sportitalia matteo gandini ci fará vivere l'atmosfera di santa clara. :)

pepsi! altrimenti non entri nel mood dell'half time show se non ti adegui allo sponsor :) cmq bei tempi quando bastava la dose di caffeina della cocacola per rimanere svegli a vedere il SB, io sono passato alla monster energy e con una di quelle copro anche l'overtime.

Ovviamente anche io presente sia qui che su fox sports a tifare Denver e più precisamente Peyton :D

Non ve ne frega un tubo lo so :D il game pass non è vero che funziona in USA! E allora quella pubblicità sui canali nazionali? Strana questa cosa

Non ve ne frega un tubo lo so :D il game pass non è vero che funziona in USA! E allora quella pubblicità sui canali nazionali? Strana questa cosa

a cosa ti riferisci? io avevo letto che il GP si puó usare solo al di fuori degli stati uniti, ne ero consapevole.

a cosa ti riferisci? io avevo letto che il GP si puó usare solo al di fuori degli stati uniti, ne ero consapevole.

Al fatto che durante le partite sui canali nazionali CBS e Fox martellavano in continuazione sul fatto che in USA si possono vedere le partite in differita. Mi sono collegato e mi è venuto fuori il messaggio che il game pass non è disponibile in USA. Col vpn svizzero funziona tutto :D

Al fatto che durante le partite sui canali nazionali CBS e Fox martellavano in continuazione sul fatto che in USA si possono vedere le partite in differita. Mi sono collegato e mi è venuto fuori il messaggio che il game pass non è disponibile in USA. Col vpn svizzero funziona tutto :D

io credo che sia una questione di abbonamento, noi da fuori abbiamo sottoscritto l'abbonamento international e come tale funziona da fuori, vedi la tua VPN salvavita :)

se ti abboni dagli usa invece hai un diverso abbonamento, lo ho letto su reddit a inizio stagione dove appunto molti utenti usa si abbonavano come noi tramite vpn per ovviare a questo.

e' come quando a fine stagione l'abbonamento mlb si sdoppia, per gli "internazionali" come noi vedi tutti i PO, per gli americani vedi solo on demand e nulla live.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso