Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate e' confermata la replica su italia2, a che ora?
Miglior Star Spangled Banner di sempre Whitney Houston 1991 a TampaAnch'io oggi tiferò Denver e sarei davvero contento per Manning se riuscisse a finire la sua splendida carriera col secondo Superbowl vinto
A livello di pronostico sono un po' incerto, o vince Carolina con ampio margine oppure se il risultato è incerto credo che l'ottima difesa di Denver più l'esperienza di Manning possa fare la differenza
Qui in USA posso constatare che oggi si ferma proprio tutto, non si parla d'altro. Per prenotare un tavolo in un bar sportivo servono 100$ (sono pazzi)
In settimana in prima serata alle 20 prima di andare a cena mi sono gustato in due serate diverse sia la top 50 commercial break che le migliori performance degli "half time show", epica quella di Micheal Jackson del 93, che coincide anche col mio primo Superbowl visto in TV![]()
Io ancora non ho deciso per chi tifare; l'unica cosa spero che sia una partita equilibrata fino alla fine come quella dello scorso anno!!
Senz'altro non ci sarà alcun pazzo psicotico che con una yard da fare, una, deciderà di passare nonostante abbia a fianco un cingolato con scritto Lynch sulla targa...![]()