NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Detto che mi aspettavo i Patriots nel SB, dico Broncos di 3-4 punti. Dovrò dormire oggi pomeriggio perchè domani mattina mi sveglio alle sei e un quarto... mi conviene non dormire proprio.

9jo0vnR.jpg

CAROLINA PANTHERS VS DENVER BRONCOS

NFL on CBS (00.20)

- Play By Play Announcers: Jim Nantz, Phil Simms
- Side Line Reporters: Tracy Wolfson, Evan Washburn
- NFL Officiating Expert from the Studio: Mike Carey

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (Repliche: lunedi 08 alle 14.30 su Sport HD e martedi 09 alle 20.30)

Diretta Sky Italia: Fox Sport HD (Repliche: lunedi 08 alle 15.15 e alle 21.00 su Fox Sports HD)

DIRETTA IN CHIARO VIA SATELLITE

- The 700 Club

Satellite: Telstar 12 @ 15° Ovest
Frequenza: 12573 V
Symbol Rate: 2900
FEC: 2/3
Standard: DVB-S / QPSK

---------------

- BBC TWO HD

Satellite: Astra 2E @ 28.2° Est (Beam UK*)
Frequenza: 10847 V
Symbol Rate: 23000
FEC: 2/3
Standard: DVB-S2 / 8PSK

* Alternativa non ufficiale:

Satellite: Intelsat 907 @ 27.5° Ovest
Frequenza: 11495 V
Symbol Rate: 44100
FEC: 9/10
Standard: DVB-S2 / QPSK

BBC TWO

Satellite: Astra 2E @ 28.2° Est (Beam UK)
Frequenza: 10773 H
Symbol Rate: 22000
FEC: 5/6

----------------

SAT 1 DE

Satellite: Astra 1N @ 19.2° Est
Frequenza: 12545 H
Symbol Rate: 27500
FEC: 3/4

-----------------

W9 FRANCE

Satellite: Eutelsat 9A @ 9.0° Est
Frequenza: 12034 V
Symbol Rate: 27500
FEC: 3/4
Standard: DVB-S2 / 8QPSK

Ho da poco finito di vedere i SB storici su Fox Sports...non vedo l'ora che arrivi stasera
Cam ha tantissimo tempo per vincere, mentre Peyton è all'ultimo treno quindi tiferò spudoratamente per Denver
Ho letto qualche giorno fa che i nuovi Rams stavano pensando di portarlo ad LA per far avvicinare i tifosi

PS Per stasera dico close game con Denver a spuntarla

io non faccio pronostici, perché mi porto sfortuna da solo. come detto piú volte sono contento per chiunque vince!

tifo per lady gaga all'inno e i cold play con il tonno magico all'intervallo, il resto me lo godo senza problemi!

A me piace di più denver per cui il mio tifo andrà a loro. Quindi detto questo sappiate che vincerà carolina...

Io lo guarderò tifando spudoratamente per Denver.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Opinioni personali:

1) Dato che non giocano ne Patriots, ne Seahawks e nemmeno 49ers, Tylermets probabilmente riuscirà meglio di chiunque altro a gustarsi la partita

2) Io un po meno dato che:
- faccio il tifo per quelli più ad Ovest geograficamente parlando, sempre
- Newton mi sta sui cosiddetti, tranne le sue giocate in Option
- Ho sempre avuto un debole per lo Sports Authority Field e quelli in Orange / Blue Navy

3) Sono incàzzato nero per non poter seguire, e commentare con voi la diretta

4) Con partita a punteggio alto vince Carolina

5) Con partita a basso punteggio, il sudore della difesa e le ultime risorse graffiate via da sotto il fondo del barile, Peyton e i Broncos la portano a casa con folla in tripudio per le vie di Denver, Colorado, domani dalle 14.00 MT da qualche parte su internet...

Denver tutta la vita...P. Manning lo merita piu di tutti.
E poi quello lì con l'asciugamano in testa mi sta proprio sui gabbasisi

Sent from my iPhone using Tapatalk

io non ho ancora deciso per chi tifare... :laughing7:

scherzi a parte, stagione al di sopra di ogni aspettativa, ma una volta arrivati sarebbe un peccato fermarsi sul piu' bello...

Anch'io oggi tiferò Denver e sarei davvero contento per Manning se riuscisse a finire la sua splendida carriera col secondo Superbowl vinto :)
A livello di pronostico sono un po' incerto, o vince Carolina con ampio margine oppure se il risultato è incerto credo che l'ottima difesa di Denver più l'esperienza di Manning possa fare la differenza :)
Qui in USA posso constatare che oggi si ferma proprio tutto, non si parla d'altro. Per prenotare un tavolo in un bar sportivo servono 100$ (sono pazzi) :D
In settimana in prima serata alle 20 prima di andare a cena mi sono gustato in due serate diverse sia la top 50 commercial break che le migliori performance degli "half time show", epica quella di Micheal Jackson del 93, che coincide anche col mio primo Superbowl visto in TV :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Anch'io oggi tiferò Denver e sarei davvero contento per Manning se riuscisse a finire la sua splendida carriera col secondo Superbowl vinto :)
A livello di pronostico sono un po' incerto, o vince Carolina con ampio margine oppure se il risultato è incerto credo che l'ottima difesa di Denver più l'esperienza di Manning possa fare la differenza :)
Qui in USA posso constatare che oggi si ferma proprio tutto, non si parla d'altro. Per prenotare un tavolo in un bar sportivo servono 100$ (sono pazzi) :D
In settimana in prima serata alle 20 prima di andare a cena mi sono gustato in due serate diverse sia la top 50 commercial break che le migliori performance degli "half time show", epica quella di Micheal Jackson del 93, che coincide anche col mio primo Superbowl visto in TV :D
Miglior Star Spangled Banner di sempre Whitney Houston 1991 a Tampa

Io ancora non ho deciso per chi tifare; l'unica cosa spero che sia una partita equilibrata fino alla fine come quella dello scorso anno!!

Questa invece è per Tylermets...

https://youtu.be/YkiOcK6PuD0

è una versione ormai d'abitudine anche allo Staples...in entrambe le finali di Stanley Cup vinte dai Kings, in uno dei match casalinghi c'è stata la performance dei Metallica...

comunque questa notte si tifa Denver anche dalle mie parti...Peyton merita di chiudere la carriera senza che il "fratello scarso" possa rinfacciargli per il resto dei loro giorni di avere più "anelli" di lui...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

e, ovviamente, simpatie per i cavalli selvaggi a parte, spero soprattutto che sia una bella partita, equilibrata fino all'ultima azione...

Io ancora non ho deciso per chi tifare; l'unica cosa spero che sia una partita equilibrata fino alla fine come quella dello scorso anno!!

Senz'altro non ci sarà alcun pazzo psicotico che con una yard da fare, una, deciderà di passare nonostante abbia a fianco un cingolato con scritto Lynch sulla targa... :eusa_doh:

Senz'altro non ci sarà alcun pazzo psicotico che con una yard da fare, una, deciderà di passare nonostante abbia a fianco un cingolato con scritto Lynch sulla targa... :eusa_doh:

Quella è stata davvero grossa oltre che folle

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Visto che non seguirò la diretta consiglio invece tutti voi di seguirla.
Solitamente quando manco io succedono certe cose, del tipo: corse in Touchdown col Running-Back che sguscia i mezzo ai blocchi partendo dalla propria mezza yarda, ricezioni One-Hand in doppio carpiato ritornato con due avvitamenti e mezzo, conversioni di 4th & i a go-go, dove 'i' non sta per "inchies" ma per "impossible"...

Cosette del genere insomma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso