NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che non seguirò la diretta consiglio invece tutti voi di seguirla.
Solitamente quando manco io succedono certe cose, del tipo: corse in Touchdown col Running-Back che sguscia i mezzo ai blocchi partendo dalla propria mezza yarda, ricezioni One-Hand in doppio carpiato ritornato con due avvitamenti e mezzo, conversioni di 4th & i a go-go, dove 'i' non sta per "inchies" ma per "impossible"...

Cosette del genere insomma...

Non so come farai a vederla domani, ti auguro di riuscirci senza sapere il risultato, spegni le radio e occhio anche ai Tg :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

NFL on SAT

Feed Alert
img_5.gif

Football NFL: about SuperBowl,07.0°E

Channel data : 7e,11166h,15000(hdtv,dvb-s2,enc)
Channel Name : NFL Superbowl 50

Sat Name : Eutelsat 7A
Sat Pos : 07.0°E
Event Type : Football NFL: about SuperBowl

vi ricordo l'appuntamento su sportitalia, adesso con matteo gandini in collegamento ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

io invece vado con pollo fritto, ma oltre alla bud ho voluto prendere la coors ice per essere piú vicino a denver..

L'hai ordinata su internet o l'hai trovata in un supermercato?
La mia scelta era tra budweiser, bud light e coors light ma ho trovato solo la prima

L'hai ordinata su internet o l'hai trovata in un supermercato?
La mia scelta era tra budweiser, bud light e coors light ma ho trovato solo la prima

supermercato, ho anche la coors light, naturalmente comprata solo perche' la montagna cambia colore quando e' fredda al punto giusto:) non e' vero mi piace moltissimo.

In quanti siamo stasera a guardare live? Io presente! Già col pre match :)

Anche io ci sono su Fox
Roberto Gotta lo adoro sempre di più...bellissimo il servizio che hanno appena mandato in onda dove faceva imparare l'italiano a Kawan Short

Il countdown dello stadio indica l'inizio della partita alle 15.36 locali, 00.36 in Italia :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso