O
Ospite
Grande avvio dei bengals, ma la difesa di seattle per il momento fa veramente pena 
Sent from my iPhone using Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera inauguro la mia nuova stagione di redzone
TV però sintonizzata su Sea Cin su prosieben
Qualcuno che sta guardando Premium Sport? Impressioni per la prima vera diretta stagionale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diretta senza interruzioni , anche nei tempi morti rimangono collegati, mai visto su fox
Diretta senza interruzioni , anche nei tempi morti rimangono collegati, mai visto su fox
L'anno scorso stando spesso da mio cugino che ha Sky,guardavo con lui l'NFL e c'era la fascia che aggiornava i risultati live,quest'anno su Premium non c'è.........era una scelta di FOX oppure quest'anno non l'hanno concessa a Premium??
Perché prendono il Feed integrale, quello con i fuori onda sulla quale Premium rimane; meglio così ovviamente,
Diritti diversi, anche su sportitalia prendevano il feed pulito, foxsport non poteva evidentementeL'anno scorso stando spesso da mio cugino che ha Sky,guardavo con lui l'NFL e c'era la fascia che aggiornava i risultati live,quest'anno su Premium non c'è.........era una scelta di FOX oppure quest'anno non l'hanno concessa a Premium??
È molto evidente il fatto che comanda la TV...sono tutti li ad aspettare l'ok di un omino a bordo campo per riprendere la partita.
Diritti diversi, anche su sportitalia prendevano il feed pulito, foxsport non poteva evidentemente
Per l'holding era quello sul 51 di Seattle giusto? Beh lo ha spinto e tenuto pure sul casco
Si entro i 5 metri della linea di scrimig si può spingere, e bloccare l'avversario, ma non si può tenerlo..Si, quello del TD annullato.
Ma lui poteva spingere, è stato punito per aver trattenuto...giusto ?