NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande avvio dei bengals, ma la difesa di seattle per il momento fa veramente pena

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stasera avrei potuto seguirehli Early Games invece, sfiga vuole, che ieri sera la gara NASCAR fosse rinviata ad oggi alle 18.30...

E' anche sfiga, appunto; dai che forse riesco a vedere i Late Games :D

Ma chi ha avuto l'idea si mettere la scritta Cleveland sulla maglia dei Browns? Sembrano una squadra di college!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Qualcuno mi puo spiegare l'holding contro cincinnati ? Grazie

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass]

Stasera inauguro la mia nuova stagione di redzone :D
TV però sintonizzata su Sea Cin su prosieben :)

Qualcuno che sta guardando Premium Sport? Impressioni per la prima vera diretta stagionale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stasera inauguro la mia nuova stagione di redzone :D
TV però sintonizzata su Sea Cin su prosieben :)

Qualcuno che sta guardando Premium Sport? Impressioni per la prima vera diretta stagionale?

Diretta senza interruzioni , anche nei tempi morti rimangono collegati, mai visto su fox

L'anno scorso stando spesso da mio cugino che ha Sky,guardavo con lui l'NFL e c'era la fascia che aggiornava i risultati live,quest'anno su Premium non c'è.........era una scelta di FOX oppure quest'anno non l'hanno concessa a Premium??

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass]

Diretta senza interruzioni , anche nei tempi morti rimangono collegati, mai visto su fox

Lo facevano su Sky una volta. Bellissimo perché vedi situazioni anche assurde come i commentatori che si mettono a posto i vestiti piuttosto che si pettinano con le mani i capelli ecc ecc :D

L'anno scorso stando spesso da mio cugino che ha Sky,guardavo con lui l'NFL e c'era la fascia che aggiornava i risultati live,quest'anno su Premium non c'è.........era una scelta di FOX oppure quest'anno non l'hanno concessa a Premium??

Perché prendono il Feed integrale, quello con i fuori onda sui quali Premium decide di rimanere; meglio così ovviamente.

Anche perché hai voglia a vendere spazi pubblicitari durante un incontro NFL.

Diritti diversi, anche su sportitalia prendevano il feed pulito, foxsport non poteva evidentemente ;)
Per l'holding era quello sul 51 di Seattle giusto? Beh lo ha spinto e tenuto pure sul casco

Diritti diversi, anche su sportitalia prendevano il feed pulito, foxsport non poteva evidentemente ;)
Per l'holding era quello sul 51 di Seattle giusto? Beh lo ha spinto e tenuto pure sul casco

Si, quello del TD annullato.
Ma lui poteva spingere, è stato punito per aver trattenuto...giusto ?

Si, quello del TD annullato.
Ma lui poteva spingere, è stato punito per aver trattenuto...giusto ?

Si entro i 5 metri della linea di scrimig si può spingere, e bloccare l'avversario, ma non si può tenerlo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso