NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto sono contento di vedere andare in endzone De'Anthony Thomas, giocatore per il quale impazzivo durante la sua carriera collegiale in quel di Oregon :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Il servizio che sta offrendo Premium Sport per questa diretta, per quanto poco io possa essere esperto, mi sembra buono.

Seattle ha messo il turbo :D Ma brutto errore di Cincinnati sull'ultimo TD

Soliti Bengals. Al primo scoglio veramente duro naufragano.

Intanto il TE dei Browns Gary Barnidge segna uno dei Td più assurdi che abbia mai visto. :eek:
Sarà sicuramente onnipresente negli highlight di tutta la stagione.

STL buona squadra, con arizona aveva giocato bene.. voi quest'anno siete forti, gli errori di oggi ci possono stare (non ho visto partita, quindi non so di che genere)

Se i Rams avessero un attacco appena decente sarebbero delle brutte bestie per tutti.
Intanto in questa sagra dell'overtime Atlanta va 5-0 con una gran giocata del Cb Mario Alford (non tanto per l'intercetto quanto per essere riuscito a restare in campo con un gran gioco di gambe).
Grande reazione dei Bengals, mi hanno stupito. Nugent con l'aiuto del palo li porta 5-0.
Anche Cleveland e Baltimore all'Ot. Stasera non mi vogliono mandare a nanna :D

Sbang... dentro.

Ogni tanto anche per voi qualche delusione veramente cocente... (io ne so qualcosa)

Sono riusciti a prendere il palo nel FG... comunque la difesa credo abbia giocato bene.. il problema é stato l'attacco e il ritornatore, secondo me, ancora intimorito da quello che è successo lunedì..
Seattle é 2-3 partenza a rallentatore.

Ragazzi chiedo lumi sull'ultimo TD dei Bears che poi è servito a vincere per un solo punto...
JC ha fatto cadere la palla a terra prima di lanciare il suo WR in end zone...dovrebbe essere irregolare ? gli arbitri dovevano fermare il gioco...oppure non ci ho ancora capito niente :mad:
Grazie

Messa così sembra un semplice fumble recuperato subito, poi il qb recuperato il football ha potuto lanciare tranquillamene. Non ho visto il tutto quindi spero di avere capito bene la dinamica ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stavo seguendo il talk su NFL Now e un ospite (ex giocatore, non ricordo il nome) ha esclamato : oh my god, what is this ? basketball not football...
JC aveva la palla nelle mani, nel guardare i suoi WR ha fatto cadere la palla che gli ribalzzata due volte davanti ai piedi...poi è riuscito a riprenderla e ha lanciato in TD (se non sbaglia mancava una manciata di secondi alla fine).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso