NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh ma tra i Giants e i Saints fanno a gara a chi ha la difesa peggiore stasera :D
Però mi sto divertendo :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io intanto continuo a guardare Redzone gratis dalla mia app NFL sull'iphone...mah!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mamma che domenica!! Un sacco di partite al cardiopalmo!
Incredibile come Atlanta ce l'abbia messa tutta per perdere con Tampa, Minnesota tiene vivo il sogno postseason, Arizona si complica la vita ma poi ne esce...
E poi i Bengals che vincono le partite che solitamente perdono, e i Ravens che hanno un kicker micidiale...
E poi la sagra del td pass tra nola e i giants...che spettacolo ragazzi!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io intanto continuo a guardare Redzone gratis dalla mia app NFL sull'iphone...mah!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io la guardo col game pass ma per curiosità ho provato anche dall'applicazione della nfl sia dall'ipad che dal Cell con Windows Phone e funziona su entrambi....... Che l'abbiano messa gratis da quest'anno?

NFL on SAT

Feed Alert
img_5.gif

Week 8 - Late Games

● New York Jets @ Oakland Raiders
● Seattle Seahawks @ Dallas Cowboys

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4685113&viewfull=1#post4685113

Proprio come pensavo... non siamo una squadra da SuperBowl.

Nella NFC ce la giochiamo di sicuro in RS... ma nei PO in gara singola fuori da Lambeau non valiamo un fico secco

Proprio come pensavo... non siamo una squadra da SuperBowl.

Nella NFC ce la giochiamo di sicuro in RS... ma nei PO in gara singola fuori da Lambeau non valiamo un fico secco

in una gara secca di playoff puó succedere di tutto, mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta... :)

E' vero quello che dici, però Denver è una squadra bella tosta.

in una gara secca di playoff puó succedere di tutto, mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta... :)

Il problema è che Rodgers può lanciare da Dio sceso in terra... ma se non c'è NESSUNO downfield c'è poco da fare. Alla lunga fare solo short o screen pass porta ad uno stagnamento dell'attacco, che poi è esattamente quello che sta succedendo.

Comincia a sentirsi in modo preoccupante la mancanza di Jordy Nelson... per non parlare del running game

Ho notato che Rodgers aveva un atteggiamento quasi di indifferenza totale riguardo alla partita, era tutt'altro che arrabbiato, eppure motivo di preoccuparsi ne avevano i Packers, perché sono proprio stati dominati e hanno fallito un test piuttosto importante. Comunque come dice tylermets, ai playoffs, con partita secca, è tutta un'altra storia ;)

Ho notato che Rodgers aveva un atteggiamento quasi di indifferenza totale riguardo alla partita

Non è la prima volta... ricordo altre occasioni simili. E' fatto così... quando vede che non gira sembra diventare indifferente.

Non è la prima volta... ricordo altre occasioni simili. E' fatto così... quando vede che non gira sembra diventare indifferente.

Stavo guardando lo schedule di domenica prossima, giocate a Carolina, partita tosta

finalmente pure l'attacco che fin'ora non si era visto mai. spero non sia stata solo una fiammata...
ero abbastanza certo della sconfitta visto l'implapabile gioco offensivo.
la difesa ormai e' una certezza(praticamente concesse yards solo per le panlità), se la difesa continua cosi' mi accontento di un attacco che faccia la metà di quanto visto ieri

attacco molto favorito dalla difesa dei packers, viceversa attacco di grenn bay deludente, compreso rogers, con la difesa dei brocos ci può stare, ma così è eccessivo.. :)

intanto seattle vince soffrendo contro denver, ma fa meno errori del solito, peccato per quell'intercento, ma così va bene :)

p.s ho fatto il gamepass, visto che sono stati ridotti i prezzi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso