• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto sant Louis e Baltimora se la giocano a chi sbaglia più FG. :)

io ho visto denver-chicago.. i bears meritavano qualcosa in più, sono stati poco cinici, peccato i 2 intercetti. ;)
 
Ora in condizioni "normali" guarderei i Niners contro Seattle, ma visto quanto pena che fanno quest'anno lascio anche perdere, e vediamo un po' i Packers che cosa combinano su, dovessero perdere la strada si farebbe per loro davvero complicata
 
NFL on SAT

Feed Alert
img_5.gif


National Football League - Week 11 [Late Games]


● Green Bay Packers @ Minnesota Vikings (22.25 CET)
● San Francisco 49ers @ Seattle Seahawks (22.25 CET)

Satellite: Eutelsat 7A @ 7.0° Est
Frequency: 12735 V
Symbol Rate: 15000
[DVB-S / H.264 / ENC.]

Channel Name 1: NFL GB vs MIN BH
Channel Name 2: NFL SF vs SEA BH

By STANLEY_CASSIDY.
 
Che bello lo "squarrel" come lo chiamano loro. Meno male che non l'hanno trattato male poraccio :laughing7:
 
Mi sono colpevolmente distratto dalla partita. Ma il 6 di Min è scaturito da un extra point non convertito? Dico giusto? :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ma che penalità hanno dato gli arbitri ad inizio terzo quarto nel mnf? A volte mi chiedo se ci sono o ci fanno :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
hp preso venerdi di ferie!! giovedi thanksgiving con 3 partite e poi venerdi black friday!! mi manca solo il tacchino

E stamattina sono venuto a sapere e tu sai da chi, che esiste pure il cyber monday :D
Scusate l'off topic :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Mi sparo tutto il tripleheader... e per me sarà tutto un crescendo di emozioni fino a Packers vs Bears
 
Per me solo le prime due, un po come ogni anno, ma il Thanksgiving è sempre un'occasione particolare; un giovedi diverso che solo gli appassionati sanno gustarsi ;)
 
hp preso venerdi di ferie!! giovedi thanksgiving con 3 partite e poi venerdi black friday!! mi manca solo il tacchino

io invece ho già pronto anche quello (ma non lo cucinerò di certo all'Americana...troppo lavoro...sarà un semplice e classicissimo tacchino arrosto con patate)...:5eek: :lol: :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso