Anakin83
Digital-Forum Friend
Tra l'altro stavo notando che in occasione del Thanksgiving c'è un'orgia di partite anche di NCAA Basket oltre alla NFL di pomeriggio... oggi è il giorno dello sport in tv e dei chili di troppo negli USA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro stavo notando che in occasione del Thanksgiving c'è un'orgia di partite anche di NCAA Basket oltre alla NFL di pomeriggio... oggi è il giorno dello sport in tv e dei chili di troppo negli USA.
Guarderò sicuramente le prime due poi vado di mysky per l'incontro cloud (per me oviamente...). Domani proverò a non conoscere il risultato (e per questo motivo non vi leggerò).
@ tyler piace molto anche a me il kebab ma dalle mie parte preferisco non mangiarlo, sicuramente in UK sarà originale, migliore. Dunque stasera (e tutti a casa sono già avvisati...) si va con il solito metro di pizza 50% con melenzane e 50 % con il cotto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Purtroppo mi sa che The 700 Club, sul quale avrei seguito più volentieri, oggi da buca; su altri lidi vedo già il Pre-Game della FOX.
Vai di AFN tu che puoi![]()
Più tradizionale che mai?
Finito un'ora prima oggi, non potevo certo arrivare a match iniziato
Già ho perso 15 minuti delle cavolate che sparano quelli della FOX nel Pre-Game![]()