NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro stavo notando che in occasione del Thanksgiving c'è un'orgia di partite anche di NCAA Basket oltre alla NFL di pomeriggio... oggi è il giorno dello sport in tv e dei chili di troppo negli USA.

Tra l'altro stavo notando che in occasione del Thanksgiving c'è un'orgia di partite anche di NCAA Basket oltre alla NFL di pomeriggio... oggi è il giorno dello sport in tv e dei chili di troppo negli USA.

sì, è solo la NHL che oggi si ferma (ma ha la sua partita "vetrina" sulla TV Nazionale domani nel primo pomeriggio USA)...
e anche il College Football ha domani e, ovviamente, sabato come giorni clou del weekend lungo più atteso dagli Americani...

Io invece vado controcorrente, a me il thanksgiving day non ha mai fatto nessun particolare effetto. Sarà che per me l'orario sacro sono le 19 della domenica, sarà che sento molto di più l'hype per la rivalry week del college football (ci sarà parecchia roba da recuperare la settimana prossima :D), sarà che non mi piace granché il tacchino...però non riesco a vedere le partite di oggi come speciali.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

per un certo senso potremmo paragonare le partite di oggi a quelle della serie a giocate alla befana, non hanno nulla di particolare in se, tranne il giorno. contiamo poi che fino a pochi anni fa queste erano le uniche partite giocare infrasettimanalmente, adesso invece ne abbiamo una ogni giovedí quindi il discorso e' un po cambiato.

ma credo che con il fatto che noi non sentiamo questa come una festivitá incida, in usa il giorno del ringraziamento e' piú importante del natale.

a me piace perche' e' una cosa particolare, ma se dovessi avere tipo delle partite di serie A il giorno di natale non sarei per nulla contento di dover mangiare i tortellini in brodo e la gallina ripiena con la serie A in tv, o tantomeno dover andare allo stadio di persona... la festa e' la festa, si trascorre in famiglia e basta, non ho mai auto l'occasione di passare un giorno del ringraziamento in una famiglia usa, quindi non so come funzioni veramente, se il football e' solo un riempitivo oppure e' parte della tradizione.

in sostanza il bello per noi e' che alla fine hai solo piú partite del normale da vedere in TV questa settimana per questo "sentiamo" questo giorno in modo particolare.

io per essere "attuale" con i recenti avvenimenti politici ho deciso che stasera mi mangio un kebab.

Guarderò sicuramente le prime due poi vado di mysky per l'incontro cloud (per me oviamente...). Domani proverò a non conoscere il risultato (e per questo motivo non vi leggerò ).
@ tyler piace molto anche a me il kebab ma dalle mie parte preferisco non mangiarlo, sicuramente in UK sarà originale, migliore. Dunque stasera (e tutti a casa sono già avvisati...) si va con il solito metro di pizza 50% con melenzane e 50 % con il cotto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarderò sicuramente le prime due poi vado di mysky per l'incontro cloud (per me oviamente...). Domani proverò a non conoscere il risultato (e per questo motivo non vi leggerò ).
@ tyler piace molto anche a me il kebab ma dalle mie parte preferisco non mangiarlo, sicuramente in UK sarà originale, migliore. Dunque stasera (e tutti a casa sono già avvisati...) si va con il solito metro di pizza 50% con melenzane e 50 % con il cotto

Sent from my iPhone using Tapatalk

nooo. ti invidio tantissimo!! non so cosa darei per il metro di pizza...

Io ricordo di avere inaugurato il mio game pass proprio il giorno del ringraziamento di diversi anni fa. Presi il settimanale e per la prima volta vidi le partite in 16:9 e in HD. Una visione per gli occhi. Non ricordo l'anno, ma era il primo di mamma Rai, quando Sky aveva mollato tutto pensando che nasn mandasse le partite :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Thanksgiving è una tradizione americana ovviamente, ma la tv ci permette di essere vicini al loro clima festivo per chi lo gradisce (più o meno quello che capita per le partite che si giocano nel periodo natalizio, il loro concepire l'intrattenimento sportivo è diverso rispetto al nostro...)

NFL on SAT

Feed Alert
img_5.gif

National Football League - Week 12 [Thanksgiving Special]

● Philadelphia Eagles @ Detroit Lions (Thanksgiving Early)

Satellite: Eutelsat 7A @ 7.0° Est
Frequency: 11171 H
Symbol Rate: 7500
[DVB-S / H.264 / ENC.]

Channel Name: NFL PHI v DET BH

------------

Ecco il Feed pulito.

Ho deciso di andare di Game Pass, mi perderò il bugigattolo, ma mi guardo un po' i promo americani e soprattutto evito di perdermi gli snap di partenza dal ritorno delle pubblicità :badgrin:

Più tradizionale che mai? :D

Finito un'ora prima oggi, non potevo certo arrivare a match iniziato :D
Già ho perso 15 minuti delle cavolate che sparano quelli della FOX nel Pre-Game :laughing7:

Stavo guardando il Pre Game su USTV Now, ma tra cavolate e pubblicità ho già spento :D

io ho una mega pesca da risolvere al lavoro non so nemmeno quando finiró... mi perderó una buona parte della prima partita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso