NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora mi odierete lo so già :D
Spero vinca Detroit perché preferisco vedere i Giants ai playoffs rispetto a Philadelphia :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi piace Stafford, ha carattere :)
I problemi di Detroit non sono sicuramente da attribuire al proprio QB

Raramente ho visto un giocatore entrare in endzone camminando :D

Inizialmente bruttissima, poi pian piano sta diventando gradevole. Non ho preferenze, voglio solo vedere una valanga di big play

Sent from my iPhone using Tapatalk

io sono con te. sono arrivato a casa ora ho perso molto?

Inizio noioso, ora è una partita piuttosto piacevole. Tecnicamente lascia un po' a desiderare però gli attacchi ci danno dentro quel giusto ;)

Cioè la mia signora mi chiede una pausa per un episodio di 2 Broke Girls...

Not a chance... :eusa_naughty: :eusa_snooty:

Cioè d'accordo gli affari di Max che ha li davanti, ma c'è uno a me sconosciuto a far spettacolo al Ford Field; e chi cacchio se lo perde!? :icon_rolleyes:

:laughing5:

Cioè la mia signora mi chiede una pausa per un episodio di 2 Broke Girls...

Not a chance... :eusa_naughty: :eusa_snooty:

Cioè d'accordo gli affari di Max che ha li davanti, ma c'è uno a me sconosciuto a far spettacolo al Ford Field; e chi cacchio se lo perde!? :icon_rolleyes:

:laughing5:

chi e' tizio che canta? se volevo la musica guardavo x factor!!! fooooootbaaaaaalllllll

chi e' tizio che canta? se volevo la musica guardavo x factor!!! fooooootbaaaaaalllllll

Pensa che su Fox Italia hanno preferito lasciare il bugigattolo :D
@Massimomarcello bello 2 broke girls! Però non ora dai. Con tutte le repliche che ci sono :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso