NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eagles peggio che andare di notte, i lions sembrano forti al loro cospetto e questo la dice tutta...

io ho fatto una pausa per cenare appena finito il primo tempo.. devo risolvere questo problema... ho pc in un'altra stanza..

Difesa di Phila imbarazzante, Ora o si danno una svegliata con l'attacco da subito o è già finita qui

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

visto che la partita e' interessantissima, lo sapevate che fino al 1956 in texas si festeggiava il thanksgiving una settimana dopo il resto dell'america? la regola per tutti era che il thanksgiving era il quarto giovedi di novembre, mentre il tezax lo faceva nell'ultimo giovedi del mese. e quindi capitava che in texas arrivasse con una settimana di ritardo...

visto che la partita e' interessantissima, lo sapevate che fino al 1956 in texas si festeggiava il thanksgiving una settimana dopo il resto dell'america? la regola per tutti era che il thanksgiving era il quarto giovedi di novembre, mentre il tezax lo faceva nell'ultimo giovedi del mese. e quindi capitava che in texas arrivasse con una settimana di ritardo...

Questa proprio non la sapevo ;)

Riguardo la partita. Possiamo già definire da qui garbage time? Ci siamo comunque vicini

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso