NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che il risultato sia giusto cosi, GB non meritava. I Lions almeno ci hanno provato senza troppi complessi.
Intanto J Cutler ha preso finalmente in mano i Bears

Sent from my iPhone using Tapatalk

Festival degli orrori a green bay stasera :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

6-3... dopo settimana prossima 6-4.
Ci vogliono 4 vittorie per andare ai Playoffs... secondo me non ce la facciamo.

Finiamo 8-8. E salteranno teste.

comunque una buona continuazione di serata.. ;)

ralph per cousin considera che ha giocato contro new orleans non di certo la migliore difesa :)

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox...

comunque una buona continuazione di serata.. ;)

ralph per cousin considera che ha giocato contro new orleans non di certo la migliore difesa :)

Vero, ma secondo me i numeri c'è li ha.
Patrots@NYG è iniziato col botto...

Vero, ma secondo me i numeri c'è li ha.
Patrots@NYG è iniziato col botto...

E intanto Foxsports continua a rientrare con lo snap già avvenuto!
Però resto su Foxsports perché Gotta e quell'altro mi fanno compagnia durante le milioni di pause

Sono d'accordo, le pause sono snervante, e poi passano sempre le stesse cose...
Io alla fine del 2o Quarto lascio, domani sveglia alle 06:00

Ma siamo sicuri che non era intercetto quello nell'ultimo drive dei Patriots? La partita sarebbe finita lì.
Oh gli deve sempre andare tutto bene

Ma siamo sicuri che non era intercetto quello nell'ultimo drive dei Patriots? La partita sarebbe finita lì.
Oh gli deve sempre andare tutto bene

rotola a terra e nel girarsi perde la palla, hanno considerato non possesso come non possesso era quello in end zone di beckam jr.

a casa mia erano un TD e un intercetto, ma non faccio l'arbitro NFL, e probabilmente mi sta troppo addosso belichick:D

cmq farei notare che nella conferenza stampa del post partita coughlin abbia detto malissimo ai suoi giocatori senza mai tirare in ballo la crew arbitrale, esattamente come fanno in serie A :) e se guardare coughlin non e' per nulla soddisfatto, anzi e' inc duro con tutti ma non con gli arbitri. classe.

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox...

Anche per me era TD e intercetto, ma secondo me la partita i Giants l'hanno persa negli ultimi due tre drive con decisioni dell'attacco e di Manning assolutamente discutibili.
Oh, poi a me i Patriots stanno lì, e che ci posso fare? :D

Anche per me era TD e intercetto, ma secondo me la partita i Giants l'hanno persa negli ultimi due tre drive con decisioni dell'attacco e di Manning assolutamente discutibili.

e' il bello di poter essere tifosi!

I Patriots hanno solo 2 cose di buono, QB e consorte

troppi troppi errori, pensavo fossero finiti, invece si ripresentano puntuali quando il livello delle squadre avversarie è superiore..
con 111 yards di penalità è difficile vincere

Il QB ha la puzza sotto il naso ma è forte niente da dire, niente da dire anche sulla consorte :D

mmm e' dura trovare una consorte cessa nella NFL, ma anche in altri sport :)

non vorrei che ora partisse la classifica delle mogli....:laughing7:

comunque c'e' troppa differenza di competitivita' tra le division,per esempio Seattle e' quasi fuori dai playoff mentre Indianapolis con record simile puo' ancora vincere la sua division.
Un format da rivedere.

Intanto i Texans con il QB di riserva sbancano Cincinnati e con lo stesso record dei Bears vanno in testa alla division in piena lotta x la PO...anche io credo che il format sarebbe da rivedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso