NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non me ne vogliano i tifosi di SEA, ma stasera forza Vikings; d'altronde quando vedo maglie viola in campo non capisco più niente 😄

Purtroppo ieri sera un'emergenza fortunatamente risolta senza troppa fatica mi ha fatto smettere di vedere il primo incontro a poco dalla fine del secondo quarto.
Anche quando guardo le partite in diretta faccio partire sempre una registrazione nel caso, appunto, capiti qualche imprevisto, così stamattina l'ho rivista dall'inizio assieme al secondo incontro.

Col senno di poi poco male, se non l'aver perso la compagnia del commento qui...

Nel secondo tempo speravo per Houston finisse il prima possibile: i fischi dei tifosi sono stati pesanti, e pesante è stato per loro il risultato e ancor di più il livello di gioco...

Cincinnati mi rifiuto di commentarla, sto ancora cercando di capire come possano aver costruito un suicidio di tale portata... Veramente incommentabile...
Partita anche dura, non bella per tre quarti, ha riservato un finale con dei colpi di scena (e di testa...).

Ma ieri sera nella seconda partita nn c'è stato il commento dallo studio su sky ? Come mai ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma ieri sera nella seconda partita nn c'è stato il commento dallo studio su sky ? Come mai ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perché in piena notte è inutile e hanno fatto anche bene

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si, io stasera sono per Vikings e Packers, che poi settimana prossima facciano fuori pure Cardinals e Panthers, per arrivare quindi ad un Ice Bowl di tutto rispetto :lol:

Meraviglia Bud Grant...è lui il vincitore oggi, altro che Seattle o Minnesota

Bud Grant to NFL staffer: "Would you hold my jacket while I go out for the toss & show how we love this weather?"

io naturalmente sono schierato in questa partita...

E sappiamo anche con chi :D
Anch'io spero nei Vikings, però ieri avevo una sensazione che tutte le squadre in trasferta passassero il turno, non vorrei che... :D

La pubblicità della pepsi l'ho vista, anzi sentita sul game pass mentre leggevo qui :D che mi sono perso? Spero ripassi anche dopo

Anche io tifo Vikings, anche se avrei preferito delle chiamate un po più aggressive su quei 3 tentativi verso la Goal Line. Più tardi invece tiferò Redskins, io sono per gli sfavoriti e l'alternanza al potere

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

massimo sul canale che stai guardando passano le pubblicitá usa? se si hai visto quella della pepsi?

se no guarda qui al secondo 47 riconosci qualcuno? :laughing7:
Si, sto guardando NBC con tutte le pubblicità americane; l'ho vista diverse volte e solo lui potrebbe padroneggiare un mezzo così :D

Tra un po lo troviamo al commento su Fox Sports.

A me piace quella di Manning che canticchia la pubblicità della Nationwide: "Epic comeback starts right here...": lisciato!!! :lol: :lol:

Se poi trovo il link lo metto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso