NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, sto guardando NBC con tutte le pubblicità americane; l'ho vista diverse volte e solo lui potrebbe padroneggiare un mezzo così :D

Tra un po lo troviamo al commento su Fox Sports.

A me piace quella di Manning che canticchia la pubblicità della Nationwide: "Epic comeback starts right here...": lisciato!!! :lol: :lol:

Se poi trovo il link lo metto :D

lucky shot!!

in che senso, telecronista ha detto chiamata corretta

nel fermo immagine che hanno mandato in tv si nota che quando tocca con il braccio in terra, la palla e' in linea con il segnale in terra, peccato che la telecamera non sia parallela alla linea laterale quindi la prospettiva inganna, obiettivamente era troppo poco per cambiare la chiamata, se avessero chiamato 4 down e seattle avesse usato il challenge sarebbe rimasto 4 down... e' la solita pratica, o e' chiaro che la chiamata sia sbagliata o rimane quella del campo

un quarto e 13.. perché? alla fine anche se sbagliava ripartivano da lá, e guardagni solo 7 yards con questo lancio.. boh

un quarto e 13.. perché? alla fine anche se sbagliava ripartivano da lá, e guardagni solo 7 yards con questo lancio.. boh

pete carroll usa il 30% delle sue facoltá per masticare la gomma senza mordersi la lingua, non puoi pretendere che faccia calcoli troppo complessi...

e ricorda, lui ragiona cosí ho wilson, il resto non mi serve...

eheh ecco perché tifare seattle tyler..

comunque che presa di locket, rischiosissima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso