Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi e stato un errore ke è durato solo 5 minuti??paolot ha scritto:non inutili questo è 1 normale errore tecnico,infatti ora niente + audio in inglese sotto ma solo il commento in italiano senza gli effetti stadio.
Della replica ke è andata oggi alle 20.30 su Sport2tintoria1 ha scritto:Scusate ma di quale partita state parlando? Io ieri alle 19 ho visto Patriots-Jets con la seconda traccia in Inglese (con il mitico phil simms) e con gli effetti stadio.... L'altra traccia era quella in Italiano.... boh forse non ho capito di cosa stavate parlando....
Esatto: io ho visto la diretta Domenica sera e non ho notato niente di strano.tintoria1 ha scritto:Scusate ma di quale partita state parlando? Io ieri alle 19 ho visto Patriots-Jets con la seconda traccia in Inglese (con il mitico phil simms) e con gli effetti stadio.... L'altra traccia era quella in Italiano.... boh forse non ho capito di cosa stavate parlando....
non era a Monza?Mp1 ha scritto:Leopizzi ha x caso problemi personali?
bravo ma parla troppofabiopao ha scritto:comunque farei un applauso a massimo marianella, una enciclopedia anche di football, oltre che di calcio inglese e tennis..![]()