NFL e sky cosi non va...

paolot

Digital-Forum Senior Master
ma togliere l'audio inglese e fare il doppio audio no?
no solo il commento in italiano con sotto il commento in inglese su entrambi i canali audio!!

non inutili questo è 1 normale errore tecnico,infatti ora niente + audio in inglese sotto ma solo il commento in italiano senza gli effetti stadio.

paolot ha scritto:
non inutili questo è 1 normale errore tecnico,infatti ora niente + audio in inglese sotto ma solo il commento in italiano senza gli effetti stadio.
Quindi e stato un errore ke è durato solo 5 minuti??

no tutta la partita per ora,il commento inglese sotto i 2 commentatori è a livello bassissimo,ma ancora niente doppio audio,probabilmente il feed non aveva la doppia traccia mah,speriamo che non accada con le prossime partite.

Scusate ma di quale partita state parlando? Io ieri alle 19 ho visto Patriots-Jets con la seconda traccia in Inglese (con il mitico phil simms) e con gli effetti stadio.... L'altra traccia era quella in Italiano.... boh forse non ho capito di cosa stavate parlando....

tintoria1 ha scritto:
Scusate ma di quale partita state parlando? Io ieri alle 19 ho visto Patriots-Jets con la seconda traccia in Inglese (con il mitico phil simms) e con gli effetti stadio.... L'altra traccia era quella in Italiano.... boh forse non ho capito di cosa stavate parlando....
Della replica ke è andata oggi alle 20.30 su Sport2

tintoria1 ha scritto:
Esatto: io ho visto la diretta Domenica sera e non ho notato niente di strano.
Al massimo il sottofondo in inglese sarà durato per i primi 5 minuti.
Ma da qui a dire che "così non va" ce ne corre...

Probabilmente nel montaggio della sintesi il doppio audio non è stato incluso.
E' un errore, ma non mi pare una cosa da strapparsi i capelli.
E poi in diretta c'era, quindi non c'è la volontà di eliminare il doppio audio.

Leopizzi non ha commentato nè l'nfl questo week end nè la formula uno a monza...manca da settimane precisamente dal venerdì di prove libere del gran premio della Turchia

comunque farei un applauso a massimo marianella, una enciclopedia anche di football, oltre che di calcio inglese e tennis..:icon_bounce:

Almeno fà parlare un pò di più Bebo Nori, e quello è un bene.

Ultima modifica:
vabbuò il grande Leopizzi è tornato iesterdayyy:icon_bounce: grande rispetto x marianella, xò secondo me i ritmi x l'nfl sono un po' diversi...sarà che sono abituato al duo leopizzi-nori; in generale il leopiz è sostituibile solo da flavione tranquillo a commentare il football americano.

Pure io. Leopizzi è un'istituzione e gli sono affezionato, ma Marianella è più bravo.

Indietro
Alto Basso