NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
90 minuti? Impossibile... verrà tagliuzzata

Avevano lo slot delle 15/17 ma hanno aggiunto una rubrica inutile alle 15, quindi è proprio un preciso ordine quello di trasmettere 90 minuti.
Evidentemente vogliono togliere il più possibile ed immaginabile cercando di non annoiare chi voglia conoscere questo sport ma così facendo devono per forza tagliare anche la partita. Poi quelle che andranno agli OT sarà ancora più netto il taglio

Venerdi 11 alle 02:30 New England Patriots-Pittsburgh Steelers(Replica alle 15:30)

Lunedi 14 alle 02:30 Dallas Cowboys-New York Giant(Replica alle 15:30??)

Ho parlato con un mio amico di Chicago, mi diceva che ormai fanno cosi schifo da anni che la rivalità si è affievolita e pure di tanto. Però vorrebbe sempre demolirli :D

mi diceva che ormai fanno cosi schifo da anni

:lol: :lol: :lol:
Il problema è che i Packers oltre a Rodgers hanno pure Jay Cutler :lol: :lol:

A parte gli scherzi... l'ultima partita della RS del 2013, quando i Packers vinsero all'ultimo minuto ed era un "Win or go home" fa veramente capire cosa sia questa rivalità.

:lol: :lol: :lol:
Il problema è che i Packers oltre a Rodgers hanno pure Jay Cutler :lol: :lol:

A parte gli scherzi... l'ultima partita della RS del 2013, quando i Packers vinsero all'ultimo minuto ed era un "Win or go home" fa veramente capire cosa sia questa rivalità.

Il loro derby c'è l'hanno già...inter-milan, sai quanto se ne fregano di packers-bears
Comunque purtroppo sono d'accordo con te, voi avete un uomo in piu...Jay Cutler

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche bagatta e mastria commenteranno la NFL, la prima telecronaca di bagatta sarà quella di lunedi

tutto come 2 anni fa in chiaro, praticamente...solo che adesso avranno un pubblico pressochè nullo...:eusa_whistle:

Sai che ci stavo giusto pensando?
La NFL in Italia praticamente sparirà proprio, nel senso che stavolta veramente non la guarderà proprio nessuno.
Il 99% di abbonati Premium non gliene frega proprio nulla e con questa offerta c'è zero speranza che qualcuno si abboni per vedere la NFL.
Io fossi la NFL non ne sarei proprio felice

La NFL ha già preso i soldi di MPSilva....se gli importava qualcosa vendeva i diritti direttamente lei come fanno ormai in tanti

Ok però a livello di immagine non va neanche bene avere zero ascolti e la NFL ci fa una brutta figura

Aggiungo una cosa, in questa "guerra" Mediaset vs Sky ha portato alla decisione veramente inutile di mettere la NFL su Premium invece che su Italia 2. Non me ne vogliano gli abbonati al pacco calcio, ma tutti sappiamo, Mediaset in primis, che il messaggio da recepire è "la NFL, prodotto di Sky fino all'anno scorso ce l'abbiamo solo noi", da qui si è arrivati alla sciagurata decisione di mettere la NFL su un canale riservato agli appassionati di calcio, quindi con zero share, e la programmazione sta a li a dimostrarlo di quanto a Mediaset gliene frega qualcosa.
Se volessero un minimo di seguito e di tornaconto si sarebbero tenuti le partite in chiaro

La NFL fino all'anno scorso prodotto di Fox non di Sky... diciamo le cose per bene :) Lo volete capire che Sky e Fox sono due aziende diverse... :evil5:

Non ho specificato, intendevo piattaforma Sky. Però essendo un forum tecnico hai fatto bene a puntualizzare :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso