Questa notte ho registrato la partita da Premium Sport hd e questa mattina l'ho rivista.... beh che dire, il collegamento è iniziato quando mancavano esattamente 13 minuti alla fine del 1° quarto quindi sono partite logicamente delle imprecazioni.... ho pensato che il tecnico che doveva gestire il collegamento si fosse addormentato

ma comunque voglio credere a quanto detto da Cattaneo... è una cosa grave ma essendo la prima partita in assoluto li perdono.

. Per quanto riguarda il resto assolutamente nulla da dire... all'inizio del collegamento il logo di Premium Sport Hd si sovrapponeva a quello della NBC... la cosa di per sè non era determinante per la visione della partita, ma prontamente il logo di Premium è stato spostato in alto a sinistra dove non dava alcun fastidio. Avevano a disposizione il "clean feed" il che ha permesso innanzitutto di non avere nessuna bottom line in mezzo ai beep... e poi di restare tranquillamente collegati con Foxborough anche durante i timeout (e perchè no al tecnico di schiacciarsi un pisolino

), anzi addirittura non è stato tolto il collegamento nemmeno durante l'intervallo tant'è che è andato in onda tranquillamente l'halftime show della NBC. Ultime due cose da segnalare, almeno nella partita della notte sotto al logo del canale vi era la sola scritta "diretta" e non "diretta esclusiva" perchè forse non premeva a loro troppo di specificare alle 3 di notte l'esclusività dell'evento

e poi oltre all'audio in lingua originale era disponibile sulle altre due tracce audio il solo audio ambiente . Nel complesso, tolti i primi 2 minuti di partita non andati in onda (e spero che la cosa non si ripeta più) direi che le cose per un appassionato come me sono risultate positive col minimo sforzo, soprattutto pensando a certi disastri combinati da Fox (colpa di italiani, spagnoli, olandesi o chi volete voi) che, nel voler mandare in onda nelle pause dei promo, spesso combinava più disastri che altro(ed immagino che se dovesse fare lo stesso Premium, i disastri potrebbero anche risultare maggiori

)