NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possono fare un ticket su Premium Online

Lo vedo altamente improbabile.
Un po perché al momento non sappiamo neanche se le partite saranno anche su Play, un po perché, stando alle indiscrezioni trapelate finora, non sembra che siano previsti ticket su premium on line, ma solo i pacchetti serie tv, cinema e il full.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ricapitoliamo un attimo: c'e' il programma ufficiale delle dirette per la prima giornata ?

Senza nulla togliere al lavoro eccellente di Massimomarcello, riporto qua solo le partite che questa settimana andranno in onda su Premium :)

NFL WEEK 1 su MEDIASET PREMIUM

Notte fra GIOVEDI' 10 e VENERDI' 11
ore 02.30: Pittsburg Steelers @ New England Patriots
diretta su Premium Sport HD
differita (sintesi) Venerdì 11 alle 15.30 e 00.30.

Notte fra DOMENICA 13 E LUNEDI' 14
ore 02.30: New York Giants @ Dallas Cowboys
differita (sintesi) nella notte fra lunedì 14 e martedì 15 alle 01.30 e martedì 15 alle 11.00

Notte fra LUNEDI'14 E MARTEDI' 15
ore 04.20: Minnesota Vikings @ San Francisco 49ers
differita (sintesi) nella notte fra martedì 15 e mercoledì 16 alle 01.00 e mercoledì 16 alle 14.30.

ElRicky hai fatto più che bene: in questo thread si deve discutere di Premium e della sua programmazione riguardo la NFL; io non sono abbonato e se voi avete anticipazioni riportatele così date una mano pure a me :)

Giovedi 17 ore 10.00 NFL Gameday(Replica 14.30 e 00.30)

Giovedi 17 ore 12.30 NFL Extra

Venerdi 18 ore 02.20 Kansas City-Denver Broncos(Replica 15.30 e 00.30)

leggendo su endzone cattaneo ha detto che i primi 3 minuti ci sono stati dei salti di satellite indipendenti da loro.
credo che stanotte a vederla sian stati in pochi e che quei pochi siano pure registrati qui sarà dura.
attendiamo notizie sulla replica di oggi per chi puo' vederla.

e soprattutto se qualcuno la vede caricata su premium Play lo faccia sapere!!!

IMHO se verrà caricata su Play verrà inserita la versione che andrà in onda oggi dalle 15.30 alle 17.00 con commento in italiano.

PS: Cattaneo su Endzone conferma che l'NFL sarà caricata su Premium Play. Ottimo :D

Ultima modifica:
si letto, se fanno il caricamento entro l'orario post lavoro direi che il servizio diventa davvero molto buono a questo punto
un pensierino posso farlo...

Questa notte ho registrato la partita da Premium Sport hd e questa mattina l'ho rivista.... beh che dire, il collegamento è iniziato quando mancavano esattamente 13 minuti alla fine del 1° quarto quindi sono partite logicamente delle imprecazioni.... ho pensato che il tecnico che doveva gestire il collegamento si fosse addormentato :lol: ma comunque voglio credere a quanto detto da Cattaneo... è una cosa grave ma essendo la prima partita in assoluto li perdono. ;) . Per quanto riguarda il resto assolutamente nulla da dire... all'inizio del collegamento il logo di Premium Sport Hd si sovrapponeva a quello della NBC... la cosa di per sè non era determinante per la visione della partita, ma prontamente il logo di Premium è stato spostato in alto a sinistra dove non dava alcun fastidio. Avevano a disposizione il "clean feed" il che ha permesso innanzitutto di non avere nessuna bottom line in mezzo ai beep... e poi di restare tranquillamente collegati con Foxborough anche durante i timeout (e perchè no al tecnico di schiacciarsi un pisolino :laughing7:), anzi addirittura non è stato tolto il collegamento nemmeno durante l'intervallo tant'è che è andato in onda tranquillamente l'halftime show della NBC. Ultime due cose da segnalare, almeno nella partita della notte sotto al logo del canale vi era la sola scritta "diretta" e non "diretta esclusiva" perchè forse non premeva a loro troppo di specificare alle 3 di notte l'esclusività dell'evento :lol: e poi oltre all'audio in lingua originale era disponibile sulle altre due tracce audio il solo audio ambiente . Nel complesso, tolti i primi 2 minuti di partita non andati in onda (e spero che la cosa non si ripeta più) direi che le cose per un appassionato come me sono risultate positive col minimo sforzo, soprattutto pensando a certi disastri combinati da Fox (colpa di italiani, spagnoli, olandesi o chi volete voi) che, nel voler mandare in onda nelle pause dei promo, spesso combinava più disastri che altro(ed immagino che se dovesse fare lo stesso Premium, i disastri potrebbero anche risultare maggiori :5eek: )

bene dai.
ma l'hai gegistrata in che modo? disco fisso? collegamenti particolari?
io ho una tv smasung con smartcam e ho visto che su disco fisso posso registrare, ma temi devo lasciare la tv accesa, o posso spegnerla bho?

mentra da decoder telesystem 7900hd non posso registrare su disco fisso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso