Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Solo io vedo poco entusiasmo tra gli abbonati di MP? Spero di sbagliarmi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sei o ci fai? Temo la prima ipotesi.Solo io vedo poco entusiasmo tra gli abbonati di MP? Spero di sbagliarmi...
Non seguirò non essendo appassionato e mi spiace per i veri appassionati che avranno una copertura relativa oppure non la vedranno sulla loro pay. Rimediate con il Pass
Gli sport americani non si possono seguire come si deve senza i pass...vale per tutti gli sport americani. Nba in primis![]()
Di certo però, io, più che sorpreso per la gestione di premium che probabilmente sarà pessima (del resto, mica loro volevano l'nfl), sarei incaxxato con chi aveva i diritti ed il potere economico per ri-acquisire l'NFL, ma che ha ignorato questo sport che tanto amate...![]()
In realtà sulla copertura ha ragione.
A novembre/dicembre quando le partite delle 19 e 22:25 diventeranno fondamentali per la qualificazione ai Playoffs... e non si potranno vedere.
Già il fatto di non trasmettere Bears vs Packers alla prima giornata è gravissimo... e chi segue la NFL sa benissimo il perché.
Oppure uno li segue già con i pass ed usa premium per risparmiare almeno sul costoso calcio@Terlizzi6, vedi poco entusiasmo perchè l'abbonato Mediaset se ne frega della NFL, senza polemica ma è così, non ci si abbona a Mediaset per gli sport americani![]()
Ma la partita della domenica va in onda sempre su Premium Sport HD?
Dunque il posticipo di A su Premium Calcio HD?
E la ligue 1 su un canale SD?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ci sei o ci fai? Temo la prima ipotesi.
La fidelizzazione degli abbonati premium è relativa quasi esclusivamente al calcio.
Non sarà l'NFL a renderli felici. O almeno non renderà felici molti (a differenza di quanto accade per gli abbonati sky).
E loro non hanno certamente fatto l'investimento sulla NFL.
Alla fine credo qualcosa in chiaro andrà...
Io sarei felice se un giorno arrivasse del basket su premium...ma questa acquisizione 'non voluta non deve esser fuorviante
W i pass![]()
Anche chi segue La vita secondo Jim lo sa![]()
Per la precisione la serieA.Leva a sky la serie A e vediamo quanti abbonati restano per gli altri sportil traino è il calcio, anche su sky
Scelta migliore sempre! Anche negli anni scorsi.Io vado di Game Pass
A me n da la possibilità di registrare nemmeno con la scart
Scelta migliore sempre! Anche negli anni scorsi.
Con il videoregistratore e le VHS si può fare![]()
Non l'ho mai seguita. Tuttavia spero per gli appassionati che le partite che Premium non può trasmettere su Sport HD (a causa di contemporaneità con eventi calcistici) vadano almeno in onda su Premium Play/Online.
Su Premium OnLine presumo vada qualsiasi cosa di cui abbiano i diritti ed in teoria tutto in HD. Altrimenti manco quel servizio avrebbe sensoNon l'ho mai seguita. Tuttavia spero per gli appassionati che le partite che Premium non può trasmettere su Sport HD (a causa di contemporaneità con eventi calcistici) vadano almeno in onda su Premium Play/Online.
Hanno deciso di non trasmetterle proprio perché c'e la contemporaneità...Non c'è nessuna contemporanea siccome han deciso di trasmettere solo le partite delle 2:30