• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi possiede Astra, doppio appuntamento su pro7maxx e sat.1 19.00 e 2.30 (registrabile), io sono a posto e non pago nulla. Ciaooo Mediaset


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Per chi possiede Astra, doppio appuntamento su pro7maxx e sat.1 19.00 e 2.30 (registrabile), io sono a posto e non pago nulla. Ciaooo Mediaset

che tu sappia si riceve uno di quei canali anche da un vecchio decoder analogico satellitare? (sempre che segnali analogici satellitari siano ancora trasmessi)
grazie
 
leggendo le vostre perplessita' sembra che si sia passati da Espn America a Premium, peccato che l'anno scorso era trasmessa Fox che di certo non ha dato un servizio soddisfacente durante la stagione...
Cinque partite sempre Live; differita la mattina dopo e tutti i playoff in diretta....certo Fox ha fatto dei errori ma rispetto alla programmazione di Premium è 20 passi avanti
 
- 5 partite SEMPRE live non direi proprio...
- credo che in Italia gli unici eventi sportivi trasmessi senza finale siano stati la finale del Roland Garros femminile sulla rai e almeno una partita NFL trasmessa da FOX (non so se piu' di una perché non e' che le ho guardate tutte...)
- ho il vago sospetto che saranno parecchie di piu' le partite trasmesse integralmente (senza tagli pubblicitari assurdi durante il gioco, bello vedersi partite perdendosi pure TD in effetti...) da mediaset rispetto a quelle di Fox dell'anno scorso.
- siamo in Italia, se a qualcuno interessa seguire le partite in lingua originale in realta' e' un problema suo(altrimenti le olimpiadi le volete in greco?), un prodotto trasmesso in italiano va valutato come un upgrade, qui almeno si avranno le repliche e i playoff in italiano

poi puo' starci dire che Fox era forse di poco migliore, come ci starebbe dire da altri che Mediaset forse sara' di poco superiore, ma di certo se mi dici 20 passi avanti Fox, mi viene un poco da sorridere...

@latino62it
grazie immaginavo, lo usavo decenni fa per seguire la NFL su DSF poi e' finito in soffitta, non so nemmeno piu' se trasmettano ancora in analogico qualcosa sul SAT
 
Ma forse non avete fatto il conto..che nel pacchetto di Ligue 1 e Scottish..la NFL aveva un max di 3 partite a turno.
 
- 5 partite SEMPRE live non direi proprio...
- credo che in Italia gli unici eventi sportivi trasmessi senza finale siano stati la finale del Roland Garros femminile sulla rai e almeno una partita NFL trasmessa da FOX (non so se piu' di una perché non e' che le ho guardate tutte...)
- ho il vago sospetto che saranno parecchie di piu' le partite trasmesse integralmente (senza tagli pubblicitari assurdi durante il gioco, bello vedersi partite perdendosi pure TD in effetti...) da mediaset rispetto a quelle di Fox dell'anno scorso.
- siamo in Italia, se a qualcuno interessa seguire le partite in lingua originale in realta' e' un problema suo(altrimenti le olimpiadi le volete in greco?), un prodotto trasmesso in italiano va valutato come un upgrade, qui almeno si avranno le repliche e i playoff in italiano

poi puo' starci dire che Fox era forse di poco migliore, come ci starebbe dire da altri che Mediaset forse sara' di poco superiore, ma di certo se mi dici 20 passi avanti Fox, mi viene un poco da sorridere...

@latino62it
grazie immaginavo, lo usavo decenni fa per seguire la NFL su DSF poi e' finito in soffitta, non so nemmeno piu' se trasmettano ancora in analogico qualcosa sul SAT

che io sappia l'analogico sul sat l'hanno abbandonato
 
NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Mediaset Premium

Sulla gazzetta c'è scritto che le repliche il giorno successivo le fanno al pomeriggio, che sia vero o no senza un decoder tipo mysky sarà difficile seguirlo in maniera continuativa.
Poi su Premium Play, anche ci fosse, sarebbe inserito il giorno dopo la replica in italiano rendendo il prodotto già vecchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- 5 partite SEMPRE live non direi proprio...
- ho il vago sospetto che saranno parecchie di piu' le partite trasmesse integralmente da mediaset rispetto a quelle di Fox dell'anno scorso.
Si erano sempre cinque, solo una o due volte saranno state 4....a fine settembre mi dirai
 
poi puo' starci dire che Fox era forse di poco migliore, come ci starebbe dire da altri che Mediaset forse sara' di poco superiore, ma di certo se mi dici 20 passi avanti Fox, mi viene un poco da sorridere...

Sorrido anche io: altro che 20 passi avanti .... ci sono un paio di giri di differenza ..... avranno anche sbagliato qualcosina qua e là (io stesso qualche volta gli avrei mandati volentieri a quel paese) ma su FOX vedevi, senza contare le repliche varie, 7 diverse partite a settimana di cui: 5 live (giovedì notte - le 3 della domenica e il monday night) e 2 in differita (solitamente nel primo pomeriggio del lunedì). E non lo dico per una particolare simpatia nei confronti di Fox ma soltanto perchè è un fatto oggettivo.
 
Ma scusate... Premium non vende pure un decoder (200€?) che in pratica é uguale al Mysky con tanto di registrazione eccetera?
Ricordavo di averlo visto in centro commerciale...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma scusate... Premium non vende pure un decoder (200€?) che in pratica é uguale al Mysky con tanto di registrazione eccetera?
Ricordavo di averlo visto in centro commerciale...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Le registrazioni le gestiscono loro, non si possono impostare.
 
:eek:
E quei soldi per cosa li si spende allora?

Ps e parzialmente OT: molti si lamentano del decoder chiuso di Sky facendone una questione di principio... Io fra 1) che mi pone vincoli da una parte ma mi permette di fare un sacco di cose dall'altra e uno 2) che invece mi lascia "libero" ma mi impedisce di avere tante funzioni... scusate, ma 1000 volte meglio il mysky

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Tu se non fai paragoni non sei contento eh. Mo pure con i dec:lol:
Lo farai con quello che metteranno sul mercato a gennaio per il sat...il confronto.
Almeno avrà senso, in quell'occasione:icon_rolleyes:
 
Tu se non fai paragoni non sei contento eh. Mo pure con i dec:lol:
Lo farai con quello che metteranno sul mercato a gennaio per il sat...il confronto.
Almeno avrà senso, in quell'occasione:icon_rolleyes:

Però perdonami un attimo, per quanto non sia diretto interessato perchè su Mediaset in quel modo se lo guardano loro il Football, io da cliente che paga un abbonamento un minimo di paragone me lo faccio, eccome. Su Sky mi svegliavo alle 6 e mi guardavo in leggerissima differita col Mysky la partita notturna in HD, ora dimmi come diavolo si può fare con i decoder di Mediaset questa cosa. Niente contro di te, non pensare male eh :D
 
Quindi ricapitolando per chi fosse interessato alla NFL 2015

Mediaset Premium

contenuti:
- 3 partite live HD per ciascuna week di regular season (con commento originale in inglese)
TNF giovedì notte ore 02:00
SNF domenica notte ore 02:00
MNF lunedì notte ore 02:00
replica stesse partite in seconda serata la sera successiva con commento in italiano

- Playoff (tutti) con orari ancora da comunicare

Nota: registrazione eventi solo SD tramite uscita analogica?

prezzi: (solo per nuovi abbonati)
abbonamento annuale a pacchetto CALCIO&SPORT di Mediaset Premium
€ 432 con pacchetto promozione 36x12
€ 408 con pacchetto promozione 26x6 + 42x6

prepagate con pacchetto SERIE A&SPORT
€ 42 per 30 giorni
€ 129 per 100 giorni
€ 359 fino al 30/6/2016
€ 399 fino al 30/6/2016 con incluso pacchetto CINEMA

NFL Game Pass

contenuti:
- tutte le partite in streaming web in HD (*)
preseason + regular season + playoff + Super Bowl
in lingua inglese in diretta e disponibili on demand sempre
con inoltre:
- NFL Red Zone domenica dalle 19:00 alla fine delle partite delle 22:30
- NFL Newtork 24/7
- contenuti di archivio e rubriche assortite varie

(*): qualità streaming in funzione della connessione

prezzi:
€ 244,99 per abbonamento completo fino al 31/7/2016 (season plus)
oppure con 4 pagamenti mensili 74,99/mese
€ 179,99 per abbonamento solo stagione regolare fino al 15/1/2016 (season)
€ 154,99 per abbonamento a UNA SQUADRA per la stagione regolare fino al 15/1/2016 (follow your team)
 
Ultima modifica:
@eder11
beato te se eri soddisfatto dall'anno scorso, per quanto mi riguarda e' stato il peggior anno per seguire la NFL in tv che ho passato. guardare partite non curate in quel modo e' stato uno strazio

@noel77
io ho sia sky che premium (ovviamente con pacchetti differenti :) )
purtroppo in mediaset non c'e' nulla di paragonabile al mysky, dall'altra parte pero' c'e' una parte internet nettamente superiore(io uso solo premium play in pratica, i canali lineari non son nemmeno che numerazione abbiano) quindi sarebbe auspicabile che premium utilizzi Play per la NFL per ovviare alla mancanza del mysky e poter vedere le partite notturne senza problemi di orari

@frozentundra
io avevo fatto solo una prova e con card inserita tramite smartcard la tv Samsung mi registrava anche su disco fisso, ma credo funzioni solo lasciando la tv accesa
 
@eder11
beato te se eri soddisfatto dall'anno scorso, per quanto mi riguarda e' stato il peggior anno per seguire la NFL in tv che ho passato. guardare partite non curate in quel modo e' stato uno strazio

@noel77
io ho sia sky che premium (ovviamente con pacchetti differenti :) )
purtroppo in mediaset non c'e' nulla di paragonabile al mysky, dall'altra parte pero' c'e' una parte internet nettamente superiore(io uso solo premium play in pratica, i canali lineari non son nemmeno che numerazione abbiano) quindi sarebbe auspicabile che premium utilizzi Play per la NFL per ovviare alla mancanza del mysky e poter vedere le partite notturne senza problemi di orari

Come si può vedere dalla firma anch'io ho il doppio abbonamento, con Premium sono senza sport e calcio, concordo con quello che dici, ma per seguire determinati sport è essenziale avere un decoder come il Mysky, su Play se anche inseriranno la partita, metteranno sicuramente quella in italiano e quindi con ritardo di due giorni dalla diretta, poi tutto è possibile, magari alle 10 del mattino te la trovi già in inglese, ma qualcosa mi fa pensare che non sarà così :D
 
A settembre c'è PremiumOnline che teoricamente potrebbe anche rendere disponibile tutte le partite e sfruttare meglio il prodotto NFL.
Su premium DTT ci sono dei limiti insormontabili (oltre i costi folli per nuovi abbonati), e soprattutto non possono farsi auto-concorrenza con il calcio.
 
Tu se non fai paragoni non sei contento eh. Mo pure con i dec
Lo farai con quello che metteranno sul mercato a gennaio per il sat...il confronto.
Almeno avrà senso, in quell'occasione:icon_rolleyes:
Guarda... Sinceramente sto solo cercando di capire ;)
Io non capisco (proprio nel senso che non ho le basi tecniche) chi preferisca una cam senza servizi ma "libera" (di fare cosa? É questo che non capisco) piuttosto che sentirsi "asserviti" (boh!!) usando il mysky. Per questo sto chiedendo i vantaggi se poi non posso registrare un nessuna maniera. E non capisco il senso di quel decoder se poi non mi fa registrare quando sono fuori casa.
A margine di ciò, io ODIO lo sport non in diretta.
Lo avrò visto 3 volte in tutta la mia vita

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso