NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La gente non si ricorda dei wild card games in sintesi di 25 minuti su tele + grigio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Niente Tele+ per me, però mi ricordo il 2006 su Sky il cui canale 250, l'allora Sky Diretta Gol, il sabato e la domenica sera per il Wild Card Round e il Divisional Round cambiava nome in Sky Diretta Touchdown: NFL trattata a livelli da serie a con la coppia Leopizzi-Nori al commento sui Feed "puliti", senza la benché minima interruzione pubblicitaria...

(per favore, non continuate l'Off-Topic)

Ora, bisogna che prendere atto che la situazione è questa, e bisognerebbe pensare con "entrambe le teste": quelle dei clienti Sky abituati, nel bene e nel male, ad un certo servizio, ma anche ai clienti Premium che probabilmente avranno l'occasione di vedere per la prima volta la NFL in questa quantità.

Non so se gli interessi (personalmente credo che il cliente Premium abbia altri gusti), ma sarà almeno contento di sapere che, in una maniera o all'altra il suo abbonamento si è arricchito; poi ognuno ha i suoi legittimi gusti...

Io negli ultimi anni ho seguito solo il SuperBowl, potete dedurre che come sport non mi appassiona.
Dunque il suo arrivo non mi smuove di una virgola riguardo alla mia disdetta :D

non vale assolutamente,uno che si fa intercettare cosi' tanto

Basta dire che verrà pagato più di Aaron Rodgers... detto tutto.

Ora... salvano lui e poi taglieranno i pezzi da 90 della OL (e sono loro i veri fuoriclasse di quella squadra, insieme alla DL)? MAH

Basta dire che verrà pagato più di Aaron Rodgers... detto tutto.

Ora... salvano lui e poi taglieranno i pezzi da 90 della OL (e sono loro i veri fuoriclasse di quella squadra, insieme alla DL)? MAH
Ma non e' che e' parente di qualche dirigente? Non capisco il motivo di una simile pazzia.

ah quindi non va a lanciare a texas il prossimo anno? peccato:laughing7: ecco perche' hanno preso hamels a texas:evil5::D

Secondo alcune fonti si è già scatenato un diffuso malumore all'interno della squadra... tutti ora vogliono cifre adeguate per rimanere nei prossimi anni (e qualcuno esterna già pure su Twitter, come il LB Wagner uno dei migliori)

CVD ;)

Secondo alcune fonti si è già scatenato un diffuso malumore all'interno della squadra... tutti ora vogliono cifre adeguate per rimanere nei prossimi anni (e qualcuno esterna già pure su Twitter, come il LB Wagner uno dei migliori)

CVD ;)

Cioè si sono svenati per Wilson? :5eek:
Ora hanno lanciato il sasso e ritirare la mano non possono più, prevedo grossi malumori tra gli altri giocatori :laughing7:
PS, per le cose tecniche scriviamo qui o nel thread degli sport americani su Sky?

non e' il modo di giocare che mi piace ma a me Wilson non dispiace affatto, mi da' l'idea di uno che quando la partita conta si esalta.
tra i nuovi QB anomali e' sicuramente il migliore

probabilmente o sicuramente no, pero' se vogliono continuare a fare quel tipo di gioco penso sia l'unico QB possibile.
non ho seguito la vicenda, l'unica spiegazione che mi do' e che avran dovuto pagarlo piu' del dovuto perche' magari con ingaggi di poco inferiori da altre squadre piu' quotate storicamente, sarebbe andato altrove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso