• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda... Sinceramente sto solo cercando di capire ;)
Io non capisco (proprio nel senso che non ho le basi tecniche) chi preferisca una cam senza servizi ma "libera" (di fare cosa? É questo che non capisco) piuttosto che sentirsi "asserviti" (boh!!) usando il mysky. Per questo sto chiedendo i vantaggi se poi non posso registrare un nessuna maniera. E non capisco il senso di quel decoder se poi non mi fa registrare quando sono fuori casa.
A margine di ciò, io ODIO lo sport non in diretta.
Lo avrò visto 3 volte in tutta la mia vita

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma infatti non ti devi confondere,le critiche al decoder bloccato di sky si facevano prima quando si poteva usare l' abbonamento con decoder liberi che potevano registrare,cosa che adesso sky ha deciso di impedire(legittimamente in italia mentre in Germania le e' stato impedito essendoci norme piu' a favore dei clienti)
Nessuno ha mai pensato che il decoder ondemand di Premium fosse meglio del mysky.
 
Allora capisco ancora meno chi oggi si "impunta" nell'usare altri decoder.
E ancor meno MP che non crea uno scatolotto simile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io potessi usare un altro decoder anziché averne due lo userei comunque...
 
@eder11
beato te se eri soddisfatto dall'anno scorso, per quanto mi riguarda e' stato il peggior anno per seguire la NFL in tv che ho passato. guardare partite non curate in quel modo e' stato uno strazio

Perdonami (senza polemica) ma se affermi questo allora vuol dire che di anni all' NFL ne hai dedicati pochi ....

Ribadisco: fermi restando vari motivi d'in****atura (che non sto qui a menzionare) la copertura della scorsa stagione su Sky_Fox è stata più che degna e se l'offerta di Mediaset è quella palesata ieri (3 partite a settimana) non c è proprio paragone con quella dell'anno scorso.

Non sono abbonato Premium ma, come mi sembra di aver capito, se veramente ci fosse la possibilità, da qualcuno qui ventilata, di accedere ad altre partite per così dire "caricate sui contenuti online di Premium" allora potrei anche rivedere questo giudizio
 
Inoltre se confermato sarei sorpreso dell'accantonamento del Bagattone per le telecronache mediaset.
 
@eder11
una partita non e' una serata di Sanremo che se anche mi perdo qualche pezzo qua e la' pazienza... se per te e' accettabile vedersi partite( e non parlo di 1 né di 2 né di 3 partite purtroppo...) tagliuzzate da bellissime interruzioni pubblicitarie, per me no... senza dimenticare la perla della partita trasmessa senza finale, né durante il live e neppure durante le repliche dei giorni a seguire...
FOX ha fatto un gran bel lavoro nei playoff ma per il resto lo ripeto il peggior anno che ho potuto seguire la NFL ma anche se mi allargo a qualsiasi altro sport che ho provato a seguire fatico a trovare una disorganizzazione del genere, per lo meno se altre emittenti o altri sport hanno avuto coperture piu' scarse, ma almeno quel poco era trasmesso con un minimo di rispetto per il telespettatore
 
@eder11
una partita non e' una serata di Sanremo che se anche mi perdo qualche pezzo qua e la' pazienza... se per te e' accettabile vedersi partite( e non parlo di 1 né di 2 né di 3 partite purtroppo...) tagliuzzate da bellissime interruzioni pubblicitarie, per me no... senza dimenticare la perla della partita trasmessa senza finale, né durante il live e neppure durante le repliche dei giorni a seguire...
FOX ha fatto un gran bel lavoro nei playoff ma per il resto lo ripeto il peggior anno che ho potuto seguire la NFL ma anche se mi allargo a qualsiasi altro sport che ho provato a seguire fatico a trovare una disorganizzazione del genere, per lo meno se altre emittenti o altri sport hanno avuto coperture piu' scarse, ma almeno quel poco era trasmesso con un minimo di rispetto per il telespettatore

Bah! non lo so...
Io avrei preferito un altro anno tipo Fox rispetto a quello che mi aspetta quest'anno dove di live non vedrò praticamente niente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
si ma almeno sai gia' che quelle 3 partite dovrebbero mandarle (poi se anche loro faranno casini e' da vedere)
l'anno scorso non sapevi se sperare che la partita che ti interessava la mandasse Fox o meno, perché se la trasmettevano loro magari ti risparmiavi di comprartela sul game pass, ma poi rischiava di vederti tagliati alla peggio TD alla meglio solo qualche down
 
La gente non si ricorda dei wild card games in sintesi di 25 minuti su tele + grigio...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
bhe se e' per quello ai tempi del modem 56k si seguivano i caschi sul sito NFL con la descrizione delle azioni e la serie A di calcio la si sentiva alla radiolina :laughing7:

p.s. quando non ero abbonato a tele+ mi seguivo le partite "in negativo" giocando sulla sintonia canale si riusciva a vedere le immagini quasi fossero un videogioco :5eek:
 
Non sono abbonato Premium ma, come mi sembra di aver capito, se veramente ci fosse la possibilità, da qualcuno qui ventilata, di accedere ad altre partite per così dire "caricate sui contenuti online di Premium" allora potrei anche rivedere questo giudizio
Che ci sia sicuramente, non si sa, ma è consigliabile attendere Settembre con l'arrivo di PremOnline SE veramente vi interessa. SE...
In teoria, problemi di spazi e tempi non dovrebbero averne e magari si risparmia pure rispetto all'abbonamento lineare (che ha prezzi quasi folli al netto delle promo).
Inoltre se confermato sarei sorpreso dell'accantonamento del Bagattone per le telecronache mediaset.
Questo sarebbe solo un vantaggio:laughing7:
 
E' possibile che mandino le notturne su PREMIUM e la domenica sera 1 partita su Italia 2 con Bagattone ?
 
il Superbowl a dire la verita' dal comunicato assieme ai playoff saranno le uniche cose certe che andranno a pagamento, se si vuole sperare in qualcosa in chiaro saranno appunto le partite della domenica o la replica del Superbowl la sera dopo
 
bhe se e' per quello ai tempi del modem 56k si seguivano i caschi sul sito NFL con la descrizione delle azioni e la serie A di calcio la si sentiva alla radiolina :laughing7:

Il problema è che dopo quella fase è arrivata Espn America, con le sue 7 partite a settimana (5 dirette+2 differite) e la sua qualità di servizio. E quando ci si abitua ad uno standard, è difficile tornare indietro. Poi è arrivato pure il Game Pass, ma voglio limitarmi al campo televisivo.
Fox ha provato ad imitare Espn America come quantità di partite, non sempre riuscendoci, soprattutto da quando la casa degli sport americani nel weekend è stata trasformata nella casa del calcio di secondo piano. Per non parlare poi degli evidenti errori durante la messa in onda.
Ora con premium partiamo già da un crollo quantitativo di partite...3 a settimana. È normale che quei 4 gatti appassionati di football critichino e si lamentino. E di sicuro non passeranno a premium con un'offerta del genere.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
pero' io preferisco la programmazione di adesso (dando per scontato che anche loro non commeteranno quegli errori durante le trasmissioni).
almeno gia' ora uno sa cosa puo' vedere (o non vedere nel mio caso, perché se mi abbonero' lo faro dai playoff in avanti) ed eventualmente farsi il game pass, l'anno scorso invece le premesse erano come dici quasi ai livelli di ESPN ma con risultati pessimi, a saperlo prima l'anno scorso penso che diversi si sarebbero fatti il game pass ma non l'hanno fatto confidando in FOX.
 
bhe se e' per quello ai tempi del modem 56k si seguivano i caschi sul sito NFL con la descrizione delle azioni e la serie A di calcio la si sentiva alla radiolina :laughing7:

p.s. quando non ero abbonato a tele+ mi seguivo le partite "in negativo" giocando sulla sintonia canale si riusciva a vedere le immagini quasi fossero un videogioco :5eek:

pensavo di essere l'unico in italia a vedermi le partite in negativo !!! io piazzavo un antennino girevole per migliorare la visibilita' .... che tempi !!
 
ahah no vai tranquillo eravamo in tanti malati mi sa...
in pausa merenda all'oratorio feriale tutti davanti alla tv in negativo a guardardarsi Wimbledon :laughing7: (col tennis veniva un po' piu' semplice vedersi le partite)
vero sulla tv in camera mi riusciva meglio con l'antennina portatile della tv :D
 
I Seahawks si sono svenati per Wilson... che ha accettato finalmente dopo l'ennesimo rialzo folle.

Danni devastanti sul Salary Cap
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso