Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io son convinto che quando mediaset sbarcherà sul satellite , arriverà anche un canale dedicato
Inviato dal mio scassone di iphone
Assolutamente no.be sky non apre canali dedicati e quando finisce la manifestazione chiude tutto ? sul sat lo spazio c'è ( credo) volendo ...
E allora non vedo quale sia il problema
Hai ragione. Infatti avendo la possibilità di mandare partite alle 19 e alle 22:15 preferiscono non farlo... Altro che canale tematico... Si vede prorpio che hanno preso i diritti giusto perché erano compresi in un pacco con il calcio...Il problema è che in Italia ci sono poche persone che restano svegli fino alle 5 inoltrate della mattina per vedersi una partita.
In Italia questo sport è di nicchia, non c'è niente da fare. Ci hanno provato svariate volte, anche negli anni '80, ed ora non ci sperano più nemmeno loro.
il comunicato di Mediaset parla di "verranno trasmessi 57 big match della regular season" e considerando che la stagione regolare si disputa su 17 settimane il conto è presto fatto (comunque 57 diviso 17 fa 3,35 e non 3,5: il resto è 6, per la cronaca)perché di media 3,5? non erano 3 a turno?
è una cosa di certo o una tua supposizione?
il comunicato di Mediaset parla di "verranno trasmessi 57 big match della regular season" e considerando che la stagione regolare si disputa su 17 settimane il conto è presto fatto (comunque 57 diviso 17 fa 3,35 e non 3,5: il resto è 6, per la cronaca)
E considerando 2 soste per la nazionale, più le 2 partite (oltre quella notturna) del giorno del ringraziamento fa 57 esatto.... speriamo che si sono sbagliati nel comunicato, la NFL non merita questa copertura
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
In un servizio appena andato in onda su Premium Sport che promuoveva la stagione sportiva di Premium hanno definito la NFL "declinazione americana del calcio"...