NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domenica c'e' la partita per la introduzione nella hall of fame, ce ne sono di cose da dire...

forse qualche possibilita' in piu' di avere le partite on line dopo l'accordo con telecom?
trasmetteranno campionato e champions di calcio, confido facciano cosi' anche per la NFL

Io son convinto che quando mediaset sbarcherà sul satellite , arriverà anche un canale dedicato

Inviato dal mio scassone di iphone

Io son convinto che quando mediaset sbarcherà sul satellite , arriverà anche un canale dedicato

Inviato dal mio scassone di iphone

un canale dedicato alla NFL e basta? per una competizione che dura da settembre a gennaio? e gli altri mesi cosa passano? penso che questo sia realizzabile solo se la nfl stessa scende in campo in prima persona vendendo nfl network alle tv europee, voglio dire, il target di un canale del genere dovrebbe essere gente come me marco e altri, e almeno io a metá giugno farei di tutto tranne che guardare repliche di football o studi dove mi dicono qualo OL di tampa abbia perso peso...

speriamo che passino tutte le partite che possono ma un canale deditato alla sola nfl mi pare davvero utopia.

be sky non apre canali dedicati e quando finisce la manifestazione chiude tutto ? sul sat lo spazio c'è ( credo) volendo ...

be sky non apre canali dedicati e quando finisce la manifestazione chiude tutto ? sul sat lo spazio c'è ( credo) volendo ...
Assolutamente no.
I canali di F1 e moto Gp sono accesi tutto l'anno e quando la competizione è in pausa mandano repliche.

Poi ci sono altri canali che momentaneamente ospitano esclusivamente una manifestazione, ma si parla di eventi che durano un mesetto al massimo.

La tua idea è bella, ma improbabile in italia.

E allora non vedo quale sia il problema

Il problema è che in Italia ci sono poche persone che restano svegli fino alle 5 inoltrate della mattina per vedersi una partita.

In Italia questo sport è di nicchia, non c'è niente da fare. Ci hanno provato svariate volte, anche negli anni '80, ed ora non ci sperano più nemmeno loro.

Il problema è che in Italia ci sono poche persone che restano svegli fino alle 5 inoltrate della mattina per vedersi una partita.

In Italia questo sport è di nicchia, non c'è niente da fare. Ci hanno provato svariate volte, anche negli anni '80, ed ora non ci sperano più nemmeno loro.
Hai ragione. Infatti avendo la possibilità di mandare partite alle 19 e alle 22:15 preferiscono non farlo... Altro che canale tematico... Si vede prorpio che hanno preso i diritti giusto perché erano compresi in un pacco con il calcio...

Io non riesco a capire come programmi tipo:
- Operation Repo.
- Televendite Media Shopping.
- Mai dire Gallery.
Possano portare più guadagni di una partita di NFL.
Quelli elencati sono stati i programmi che sono andati in onda questa mattina e verosimilmente saranno gli stessi che andranno in onda in contemporanea con la partita di NFL di giovedì.

Scusatemi per lo sfogo e lo sò, mi sono già risposto nel mio precedente messaggio.

Le partite nortune di nfl andranno in diretta solo in pay.. per quelle della fascia serale.. non dovrebbero andare in onda.. speriamo nel miracolo in chiaro..
Comunque la media delle partite che trasmetteranno in pay é 3,5 a turno.. il che vuol dire che nei turni dove i campionati sono fermi, useranno lo slot delle 19 e delle 22:20...
Speriamo di sbagliare, e che ci ripensano e mandano tutto live.. anche solo in pay..

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

perché di media 3,5? non erano 3 a turno?
è una cosa di certo o una tua supposizione?

perché di media 3,5? non erano 3 a turno?
è una cosa di certo o una tua supposizione?
il comunicato di Mediaset parla di "verranno trasmessi 57 big match della regular season" e considerando che la stagione regolare si disputa su 17 settimane il conto è presto fatto (comunque 57 diviso 17 fa 3,35 e non 3,5: il resto è 6, per la cronaca)

E considerando 2 soste per la nazionale, più le 2 partite (oltre quella notturna) del giorno del ringraziamento fa 57 esatto.... speriamo che si sono sbagliati nel comunicato, la NFL non merita questa copertura

il comunicato di Mediaset parla di "verranno trasmessi 57 big match della regular season" e considerando che la stagione regolare si disputa su 17 settimane il conto è presto fatto (comunque 57 diviso 17 fa 3,35 e non 3,5: il resto è 6, per la cronaca)

il tuo conto è ineccepibile:)

E considerando 2 soste per la nazionale, più le 2 partite (oltre quella notturna) del giorno del ringraziamento fa 57 esatto.... speriamo che si sono sbagliati nel comunicato, la NFL non merita questa copertura

effettivamente potrebbe essere così

In un servizio appena andato in onda su Premium Sport che promuoveva la stagione sportiva di Premium hanno definito la NFL "declinazione americana del calcio"...

Come seguito mediatico e passionale certamente. E' già tanto che non abbiano detto "declinazione americana del rugby" perchè ti uccidono negli USA :lol:

In un servizio appena andato in onda su Premium Sport che promuoveva la stagione sportiva di Premium hanno definito la NFL "declinazione americana del calcio"...

L'ho visto su Rete 4! Incredibile che abbiano parlato di NFL mentre c'è il calcio!
Ah sì, da notare come hanno sottolineato che da quest'anno ci sarà una partita a Wembley!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paragonare il football al calcio fa capire quanto non capiscano nulla a Mediaset. Già che ci sono potrebbero dire che il campionato scozzese è il vero calcio inglese... Oppure che la superbike è la declinazione nobile della MotoGP... Ah cosa mi tocca sentire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso