NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che ho il Game Pass e non me ne frega una cippa del maltrattamento di Mediaset, pari fra poco a quello della Rai di anni fa, ci si lamenta perchè il contratto non prevede che tipo di partite trasmettere, quindi la scelta di mandare solo le partite notturne con replica la notte successiva è solo un'idea di Mediaset che si è trovata tra le mani un prodotto cui non gli interessa una beneamata mazza e che sfrutterà solo per dire "la NFL ce l'abbiamo noi e non la pay TV Satellitare"
Questo è un dato di fatto

Aggiungo, senza voler provocare, che questo Thread durerà anche poco, tanto agli abbonati Mediaset dell'NFL frega meno di zero, agli abbonati Sky non è permesso venire qui a lamentarsi, quindi fra poco resterà deserto.
Per fortuna a settembre si inizia e ci trasferiremo nel Thread delle partite da commentare

Sei abbonato a Premium o hai intenzione di farlo? Se la risposta è no, allora le vostre sono polemiche inutili e pretestuose. A me delle polemiche per Aston Villa-Man Utd non me ne frega niente proprio perché, a differenza vostra, non essendo abbonato all'altra pay-tv, non vado dall'altra parte a lamentarmi. Vai a paragonare qualcun altro ai bambini di 7 anni. E poi chi ha deciso che la partita di football che hai citato è più importante di quella di Premier League? Tu? Hai deciso per tutti?

no non ho deciso io, lo dice la tradizione e la storia, basta poco per capire che di rivalitá come quella tra chicago e green bay e' al limite dell'unicitá, a.villa man utd, per quanto sia una partita importante tra la quarta e una di medio classifica non e' certo vissuta come evento tanto quanto lo e' GB CHI. https://en.wikipedia.org/wiki/Bears%E2%80%93Packers_rivalry questa e' wikipedia che parla della rivalitá visto che non conosci l'argomento dai un'occhiata, e ah, non esiste una pagina a villa - man utd rivalry... visto che non segui calcio e football ti faccio un esempio chiaro, e' come se la tv che passa il basket italiano decidesse arbitrariamente di non trasmettere milano cantú, o milano virtus (non dico virtus fortitudo perche' la F non e' nella stessa serie) per mandare in onda operation repo o la replica di qualche partita di serie A.

tutto qui, poi cosa centra il fatto di essere abbonati o meno, se io volessi abbonarmi non lo farei per il servizio di che danno, ma visto che sono un appassionato sportivo ho a cuore gli interessi del mio sport preferito prima della TV, sono fortemente convinto che deve essere la TV al servizio dello sport, e non lo sport tappabuchi delle TV.

e sono un fermo sostenitore della possibilitá di esprimere le mie idee senza vincoli di abbonamento o per parlare di qualcosa su questo forum bisogna essere schedati e pagare l'obolo?

Aggiungo, senza voler provocare, che questo Thread durerà anche poco, tanto agli abbonati Mediaset dell'NFL frega meno di zero, agli abbonati Sky non è permesso venire qui a lamentarsi, quindi fra poco resterà deserto.
Per fortuna a settembre si inizia e ci trasferiremo nel Thread delle partite da commentare

Direi anche alla stragrande maggioranza degli italiani, tanto per essere precisi..

Ps. senza voler provocare, sia chiaro :lol::lol:

Anzi le nostre critiche potrebbero fare cambiare idea a Mediaset, io prima di fare il game pass aspetto, perché preferisco la lingua italiana, ma se premium non mi da la possibilità di vedere in diretta le partite della domenica sera, allora l'unica alternativa é la lingua inglese... speriamo che i dirigenti di premium cambino idea...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Direi anche alla stragrande maggioranza degli italiani, tanto per essere precisi..

Ps. senza voler provocare, sia chiaro :lol::lol:

Ma guarda hai anche ragione, però ha una sua schiera di appassionati che poi non sono proprio 4 gatti, il problema è che in Italia sport=calcio e da qui non se ne esce, soprattutto in una Pay TV, a livello di sport fatta dal 99% di soli appassionati di calcio

Io seguo il calcio da anni e penso che in questo forum siano più i carciofili degli appassionati di football. Sicuro che quella partita farebbe più spettatori di Aston Villa-Man Utda? Hai troppe (finte) certezze. Sinceramente queste continue visite per fare polemiche degli Sky Boys nei vari topic di Premium, compreso quello della Champions League, sono diventate ripetitive e stucchevoli. Di certo non mi vedrete nella sezione Sky a lamentarmi della programmazione sportiva. Solo voi lo fate. Siete liberissimi di fare critica se il regolamento ve lo permette, ma lo sono pure io di farvi notare questa cosa.
Passo e chiudo l'off topic per non fare arrabbiare i moderatori.

ùli. Di certo non mi vedrete nella sezione Sky a lamentarmi della programmazione sportiva. .

pero stai difendendo una scelta assurda di premium... poi definire skyboys pure noel che ha anche abbonamento premium ce ne passa. Se non ti interessa la NFL potresti anche non scrivere qua e lasciare questo 3ad per le critiche..

Per il momento molti di noi sono arrabbiati xchè abbiamo saputo che Premium farà vedere solo partite di notte pure avendo tutti i diritti. Questo significa utilizzare la NFL come tappabuchi perchè oramai ce l'hanno e tanto vale utilizzarla quando il dio Calcio si riposa...questo è ineceppibile.
Ma se in futuro Mediaset cambia atteggiamento facendo vedere partite importanti anke alle 19/22, io saro il primo a godere e a complimentarmi con Premium. Tutto qua, e sta parlando uno skyboys

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi calma, non voglio poi vedere paragoni sky vs mediaset, che è l'ultima cosa che voglio vedere visto cosa succede quando questi paragoni si innescano.

Attendiamo l'inizio della stagione e poi vedremo come viene "trattata", anche se qualche anticipo c'è

Ma niente paragoni con sky non voglio vedere casini e punzecchiature varie.

E per ultimo non voglio leggere paragoni calcistici in questo 3d poichè non c'entra nulla.

Non lo so, magari sarò io che la vedo in un altro modo, ma mi sembrano tutte polemiche un po' sterili dato che comunque una copertura completa non c'è, non c'è mai stata e non ci sarà mai. A me fondamentalmente interessa vedere i Cowboys e non me li farà vedere Premium così come non me li ha mai fatti vedere Sky e come solo San Streaming può. Quante partite dei Cowboys avrei visto alle 19? Una? Zero? Quello che c'è è oro colato, uno sfegatato di NFL (o di NBA e di qualsiasi altro sport americano) non può certo fare affidamento su Mediaset o Sky per seguire la propria squadra, quindi prendo quello che c'è e amen. Di sicuro la partita delle 19 non è un traino agli abbonamenti, così come non lo sono quelle 3-4 partite settimanali di NBA trasmesse senza logica su Sky.

Per un tifoso di una squadra si ma un appassionato NFL lo scorso anno aveva cinque diretta a turno (due ad orario comodo) + tutte le altre partite in differita....era una buona alternativa al salasso del game pass.

Poi ovvio che se uno vuole vedere solo il match della propria squadra non ha alternative che online

Non lo so, magari sarò io che la vedo in un altro modo, ma mi sembrano tutte polemiche un po' sterili dato che comunque una copertura completa non c'è, non c'è mai stata e non ci sarà mai..

Dalhia sport faceva una copertura completa, mediaset ha tutte le possibilità di fare la stessa cosa, ma non lo fará :(

Io non ho una squadra preferita nella NFL e lo scorso anno mi godevo tutte quelle partite che mandavano in onda...

Ora sto sperando che MEdiaset decida di mandare qualche partita in chiaro almeno su Italia 2...

Io non ho una squadra preferita nella NFL e lo scorso anno mi godevo tutte quelle partite che mandavano in onda...

Ora sto sperando che MEdiaset decida di mandare qualche partita in chiaro almeno su Italia 2...
Ma lo scorso anno il canale che trasmetteva la NFL su SKY era FOX SPORTS con lingua originale e/o audio ambiente ?
In pratica lo stesso FOX SPORTS EUROPE che era su Eurobird a 9 Est adesso spostato a 7 Est ?

Ma lo scorso anno il canale che trasmetteva la NFL su SKY era FOX SPORTS con lingua originale e/o audio ambiente ?
In pratica lo stesso FOX SPORTS EUROPE che era su Eurobird a 9 Est adesso spostato a 7 Est ?

Non so se è lo stesso, ma su Sky era Fox Sports a trasmettere tutte le partite di NFL con lingua originale e repliche con audio in italiano, poi non ricordo se per le gare della domenica sera ci fosse audio italiano o no...

Non so se è lo stesso, ma su Sky era Fox Sports a trasmettere tutte le partite di NFL con lingua originale e repliche con audio in italiano, poi non ricordo se per le gare della domenica sera ci fosse audio italiano o no...
Nell'ultimo anno i diritti in italiano non erano stati venduti, da quest'anno la nfl vende attraverso mp2silva un unico pacchetto, che è stato venduto a premium

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Si, esatto: tutte partite (dirette, differite o repliche) con audio originale; capitava che qualche settimana, invece di trasmetterle sul naturale e defunto Fox Sports 2 HD, usassero Sky Sport 3 HD.

uno sfegatato di NFL (o di NBA e di qualsiasi altro sport americano) non può certo fare affidamento su Mediaset o Sky
Esatto! Discorso che non vale solo per il tifoso di una singola squadra ma anche per il tifoso della lega in questione.
Una cosa che ho scritto e ripeterò altre volte;) Sport Americani? Pass, Pass ed ancora Pass!
Solo in questo modo uno riesce a seguirli come si deve, senza affidarsi al discutibile lavoro delle pay italiane. Se devo pagare, pago ed ho ciò che voglio.
Gli altri, quelli a cui basta uno/due/tre match a settimana e forse la fase finale dei playoff, si accontentano di ciò che propongono le pay.
Gli appassionati, se possono (i prezzi li conosciamo :doubt:) sanno cosa fare.
Io parlo principalmente di NBA, magari non vale per chi segue l'NFL...:eusa_think:

E poi ripeto, la colpa non è solo di chi si è trovato in mano un qualcosa a cui non tiene e che gestirà sicuramente a caxxo, ma soprattutto di chi l'ha ignorata (o preferita ad altro) nonostante avesse una platea (se pur piccola) che l'aspettava, e nonostante lo sforzo sarebbe stato poco rilevante.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso