NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto! Discorso che non vale solo per il tifoso di una singola squadra ma anche per il tifoso della lega in questione.
Una cosa che ho scritto e ripeterò altre volte;) Sport Americani? Pass, Pass ed ancora Pass!
Solo in questo modo uno riesce a seguirli come si deve, senza affidarsi al discutibile lavoro delle pay italiane. Se devo pagare, pago ed ho ciò che voglio.
Gli altri, quelli a cui basta uno/due/tre match a settimana e forse la fase finale dei playoff, si accontentano di ciò che propongono le pay.
Gli appassionati, se possono (i prezzi li conosciamo :doubt:) sanno cosa fare.
Io parlo principalmente di NBA, magari non vale per chi segue l'NFL...:eusa_think:

E poi ripeto, la colpa non è solo di chi si è trovato in mano un qualcosa a cui non tiene e che gestirà sicuramente a caxxo, ma soprattutto di chi l'ha ignorata (o preferita ad altro) nonostante avesse una platea (se pur piccola) che l'aspettava, e nonostante lo sforzo sarebbe stato poco rilevante.

Io ti darò sempre ragione su questo, ma non vado a spendere soldi se non sono supportato da una connessione degna di tale nome; per questo io mi affido a ciò che il Satellite (non più inteso come Sky) mi offre; anche se, da appassionato, non mi basta mai ;)

Nell'ultimo anno i diritti in italiano non erano stati venduti, da quest'anno la nfl vende attraverso mp2silva un unico pacchetto, che è stato venduto a premium

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ah, boh. E' passato quasi un anno, non ricordavo con precisione.

Ma se Sky mandava 5 partite Live + tutte le altre in differita a che serviva il game pass se uno non e è tifoso di una sola squadra?

Solo che in Italia siamo mono feed :D quindi comunque molte persone non potranno accedervi ed è un peccato, basterebbe un po' più di "cultura" satellitare.

Io fossi quelli di Premium farei i dovuti scongiuri vedendo affiancto il mio nome a quello di Dalhia...
E perché? Dalhia fallì perché non aveva una base di abbonati, premium la ha avendo la Champions, quindi non sono confrontabili.

Diciamo che Premium ha pure altro... Diciamo "altri".
In un mercato normato in modo civile, e non in cui gli si cuciono le regole addosso, sarebbe morta, sepolta e decomposta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Diciamo che Premium ha pure altro... Diciamo "altri".
In un mercato normato in modo civile, e non in cui gli si cuciono le regole addosso, sarebbe morta, sepolta e decomposta

Premium se avesse avuto l'esclusiva delle 12 squadre sky attuali la diretta calcio completa e la b non falliva...

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Non fallirá in nessun caso. Come finora é stata avvantaggiata in tutti i modi possibili finora.
Proprio per via delle sue "altre" risorse.

Non fallirá in nessun caso. Come finora é stata avvantaggiata in tutti i modi possibili finora.
Proprio per via delle sue "altre" risorse.

E' da un po' che ti teniamo d'occhio, se non la pianti con gli OT scattano le ferie molto lunghe.

ma non vado a spendere soldi se non sono supportato da una connessione degna di tale nome; per questo io mi affido a ciò che il Satellite (non più inteso come Sky) mi offre; anche se, da appassionato, non mi basta mai ;)

Io sono un'appassionato atipico, non sono tifoso di una squadra particolare, mi piace vedere giocare a football, per cui (quasi) una partita vale l'altra. Certo riesco a capire la differenza tra Patriots vs Seahawks e Dolphins vs Redskins (senza offesa per nessuno) ma comunque...

Che bello sarebbe incominciare con la partita delle 19 e continuare fino alle 5 del mattino inoltrate senza soluzione di continuità, senza contare poi quando c'è la partita a Wimbledon!

Io sono un'appassionato atipico, non sono tifoso di una squadra particolare, mi piace vedere giocare a football, per cui (quasi) una partita vale l'altra. Certo riesco a capire la differenza tra Patriots vs Seahawks e Dolphins vs Redskins (senza offesa per nessuno) ma comunque...

Che bello sarebbe incominciare con la partita delle 19 e continuare fino alle 5 del mattino inoltrate senza soluzione di continuità, senza contare poi quando c'è la partita a Wimbledon!

Esatto! le partite a "wembley" sono alle nostre 14:30 quindi in quei giorni di potrebbe davvero fare la super maratona! io un consiglio te lo do, la nfl da una settimana di prova del gamepass, lo puoi attivare guardarti una intera domenica e poi chiudere il tutto senza pagare, se hai una connessione adsl accettabile puoi fare esattamente quello che hai detto...

tutto il mondo e' paese, noi qui a lametarci per la copertura di MP riguardante la NFL:, in inghilterra, addirittura sul forum ufficiale di sky uk alcuni utenti si lamentano del fatto che sky uk con il nuovo accordo non passi TUTTE le partite! loro hanno i tre night games + le due partite della domenica sera + i thanksgiving games e i wembley games, + tutti i PO e SB rigorosamente in esclusiva, esclusiva tale che bloccano anche il gamepass, quindi gli utenti sky uk chiedono a gran voce il servizio red button per poter scegliere la partita che gli pare quando gli pare!

e' proprio vero che l'essere umano e' un animale incontentabile...

Ma noi chiediamo solo le dirette delle partite della domenica sera.. :D

Ehm...Wembley, no Wimbledon :)

Shame on me.

esclusiva tale che bloccano anche il gamepass, quindi gli utenti sky uk chiedono a gran voce il servizio red button per poter scegliere la partita che gli pare quando gli pare!

e' proprio vero che l'essere umano e' un animale incontentabile...

In Inghilterra l'appeal della NFL è decisamente superiore che qui in Italia, quindi è comprensibile.

per fortuna che oggi ho appena rinnovato l'abbonamento a MP tramite nuova promo.....e non sapevo di questi diritti NFL su Premium....... ottimo per me!!!

Inviato dal mio Moto G 2014

Domani notte riparte la stagione con la prima giornata di Preseason, 6 partite domani, altre 6 venerdi notte, 3 sabato notte e una sola domenica alle 19 nostre tra Colts e Eagles, darò un'occhiatina a quest'ultima e basta, sono allergico alle amichevoli :badgrin:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso