NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a guardare la partita di hall of fame lunedì ma tra quarti down tutti giocati e fumble causati perlopiù da disattenzione l'ho mollata alla fine del primo quarto che erano ancora 0-0.
Le amichevoli le digerisco gran poco :)
Poi riguardo a domenica che dia un'occhiata ai Colts è un caso, più o meno :D proprio perché è l'unica alle 19 :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato a guardare la partita di hall of fame lunedì ma tra quarti down tutti giocati e fumble causati perlopiù da disattenzione l'ho mollata alla fine del primo quarto che erano ancora 0-0.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pure io l'ho guardata, ho resistito più a lungo, ma senza sapere l'inglese, non ha senso guardare la preseason :D

C'è solo una cosa peggio della pre-season, il pro-bowl...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sapreste dirmi quanto è stata pagata l'esclusiva da mediaset e quanto sky ha messo sul piatto?

Sapreste dirmi quanto è stata pagata l'esclusiva da mediaset e quanto sky ha messo sul piatto?

beh la NFL e' stat venduta in pacco regalo con il calcio francese e il calcio scozzese, quindi in sostanza e' su mediaset perche' compresa in quel pacco, quindi puoi trovare le cifre del costo del pacco completo ma non della NFL.

a mio parere mediaset avrebbe offerto 0 per la NFL se fosse stata venduta singolarmente, poi libero di sbagliare, ma credo di non essere l'unico che la pensa cosí

beh la NFL e' stat venduta in pacco regalo con il calcio francese e il calcio scozzese, quindi in sostanza e' su mediaset perche' compresa in quel pacco, quindi puoi trovare le cifre del costo del pacco completo ma non della NFL.

a mio parere mediaset avrebbe offerto 0 per la NFL se fosse stata venduta singolarmente, poi libero di sbagliare, ma credo di non essere l'unico che la pensa cosí

Me lo chiedevo perchè su alcuni articoli c'era scritto che non era collegata in alcun modo con quei diritti...in effetti a dirla tutta anche secondo me non c'entrano niente ma l'unica correlazione può essere che sono trattati dalla stessa agenzia

Tranquillo che non sbagli, a Mediaset di investire sulla NFL frega meno di zero ;)

Gandini non ha iniziato a collaborare con Premium. Solo cura Arsenal Tv, che viene poi trasmesso da Premium. Sará Gabriele Cattaneo a commentare l'NFL. Smettiamola di spararle grosse.

. Sará Gabriele Cattaneo a commentare l'NFL. Smettiamola di spararle grosse.

Un giornalista non può fare 6 partite a settimana di NFL, se decidono di trasmettere anche quelle delle 19 e 22:20 (ipotesi remota). Ti confermo che gandini ha iniziato a collaborare con premium, e al momento gli hanno affidato la conduzione di arsenaltv ;)

1 Secondo me non trasmetteranno più di 4 match a weekend
2 Oltre a Cattaneo c'è anche Mastria che può curare le telecronache, avendolo giá fatto
3 Arsenal Tv non è commissionata direttamente da Premium.

Poi può anche darsi che abbia iniziato a collaborare, ma ne dubito.

Scusate, ma per il game pass vedo che a 179 euro c'è l'accesso fino al 15 gennaio, quindi mi perderei finali di conference e superbowl, ma c'è anche l'offerta a 244 euro fino al 31 luglio prossimo, il che mi sembra sconveniente visto che in pratica dopo il 7 febbraio non ne usufruirei più. Sapete per caso se dopo la scadenza del 15 gennaio ci sarà un'altra offerta che potrei sottoscrivere comprendente finals e SB?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso