Infatti, bel coraggio...darò un'occhiatina a quest'ultima e basta, sono allergico alle amichevoli![]()

Forza che la stagione si avvicina

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, bel coraggio...darò un'occhiatina a quest'ultima e basta, sono allergico alle amichevoli![]()
Ho provato a guardare la partita di hall of fame lunedì ma tra quarti down tutti giocati e fumble causati perlopiù da disattenzione l'ho mollata alla fine del primo quarto che erano ancora 0-0.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È un pò arruginito lo sono, certo una spolveratina con l'italian bowl l'ho data, pero è poca cosa.. attendiamo la stagione regolare, poi si rientra in ritmoSalvao: uno come te ormai dovrebbe disegnare gli schemi!![]()
Sapreste dirmi quanto è stata pagata l'esclusiva da mediaset e quanto sky ha messo sul piatto?
beh la NFL e' stat venduta in pacco regalo con il calcio francese e il calcio scozzese, quindi in sostanza e' su mediaset perche' compresa in quel pacco, quindi puoi trovare le cifre del costo del pacco completo ma non della NFL.
a mio parere mediaset avrebbe offerto 0 per la NFL se fosse stata venduta singolarmente, poi libero di sbagliare, ma credo di non essere l'unico che la pensa cosí
beh la NFL e' stat venduta in pacco regalo con il calcio francese e il calcio scozzese, quindi in sostanza e' su mediaset perche' compresa in quel pacco, quindi puoi trovare le cifre del costo del pacco completo ma non della NFL.
a mio parere mediaset avrebbe offerto 0 per la NFL se fosse stata venduta singolarmente, poi libero di sbagliare, ma credo di non essere l'unico che la pensa cosí
Speriamo gandini gli faccia cambiare ideaTranquillo che non sbagli, a Mediaset di investire sulla NFL frega meno di zero![]()
Speriamo gandini gli faccia cambiare idea![]()
C'è Gandini? :
. Sará Gabriele Cattaneo a commentare l'NFL. Smettiamola di spararle grosse.
o
3 Arsenal Tv non è commissionata direttamente da Premium.
Poi può anche darsi che abbia iniziato a collaborare, ma ne dubito.