NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi ma le partite di nfl in che giorni si svolgono?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi ma le partite di nfl in che giorni si svolgono?

Giovedì notte (2:30)
Domenica in 3 slot orari (19:00 22:20 2:30)
Lunedì notte (2:30)
Ladomenica sera gioca il turno regolare con le lartite in contemporanea, divise in 2 slit appunto, 19 e 22:20 (mediaset avrebbe i diritti pure di redzone, la diretta goal della NFL, ma non la sfrutterà)

Scusate, ma per il game pass vedo che a 179 euro c'è l'accesso fino al 15 gennaio, quindi mi perderei finali di conference e superbowl, ma c'è anche l'offerta a 244 euro fino al 31 luglio prossimo, il che mi sembra sconveniente visto che in pratica dopo il 7 febbraio non ne usufruirei più. Sapete per caso se dopo la scadenza del 15 gennaio ci sarà un'altra offerta che potrei sottoscrivere comprendente finals e SB?
Beh io durante la rs riesco a vedere 2-3 partire a settimana per intero. Solitamente da febbraio, anche per ridurre l'astinenza fino al settembre successivo, recupero le partite di rs che non ho visto in precedenza o quelle che mi sono piaciute di più. Avendo il gp anche l'archivio, qualcosa da fare fino a luglio riuscirei a trovarla.

Giovedì notte (2:30)
Domenica in 3 slot orari (19:00 22:20 2:30)
Lunedì notte (2:30)
Ladomenica sera gioca il turno regolare con le lartite in contemporanea, divise in 2 slit appunto, 19 e 22:20 (mediaset avrebbe i diritti pure di redzone, la diretta goal della NFL, ma non la sfrutterà)

I diritti di Mediaset, sono per tre partite a settimana, hanno chiesto una partita in più per turno, pagando, rispetto al contratto base di due a settimana.
Non andranno MAI contro il calcio la domenica per non automassacrarsi.
Cattaneo, aka booby, su Endzone ha spiegato un pochetto la situazione NFL su Mediaset

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I diritti di Mediaset, sono per tre partite a settimana, hanno chiesto una partita in più per turno, pagando, rispetto al contratto base di due a settimana.
Non andranno MAI contro il calcio la domenica per non automassacrarsi.
Cattaneo, aka booby, su Endzone ha spiegato un pochetto la situazione NFL su Mediaset

Questo un po' mi sorprende,cioe' mediaset avrebbe pagato di piu' rispetto ad un contratto base?

Ma soprattutto c'è un altro pacchetto libero sul mercato?

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Mediaset Premium

Ma soprattutto c'è un altro pacchetto libero sul mercato?

No è in esclusiva su Mediaset e niente passaggi in chiaro.

Riguardo alla partita extra, non mi è ben chiaro cosa intenda.
Booby su Endzone non ha mai menzionato il fatto che Mediaset si sia ritrovata la NFL dentro l'offerta del campionato francese di calcio, secondo lui Mediaset è l'unica ad essersi interessata alla NFL al contrario di Fox.
Probabilmente una volta ottenuta la NFL hanno chiesto ed ottenuto un ampliamento di un incontro a settimana sborsando qualcosa in più.
Non voglio dire soldi buttati, ma un conto è la partita della domenica e un conto è mettere dentro, che so, un TNF che dall'11esima giornata, cioè da quando CBS lascia il posto a NFLN, ha di quelle partite che lasciano davvero molto a desiderare

No aspetta noel, da quello che hai scritto è che mediaset può mandare 3 partite, e per scelta manderà quelle notturne, per non andare contro il calcio

booby ha anche detto che durante le pause per le nazionali potrebbero trasmettere altre partite oltre alle 3 settimanali e che ci saranno diverse rubriche durante la settimana.
Per chi segue la NFL si sa già quali potrebbero essere le rubriche che di solito sono disponibili per i mercati esteri?

Il film della nfl ogni venedi, e il magazine con tutte le partite che lo distribuiscono il lunedì.

Se possono trasmettere altre partite, vuol dire che non hanno solo 3 partite a disposizione no?

Non so. Lui ha scritto: "durante le pause per le nazionali potrebbero esserci sorprese", non credo sacrifichino una notturna per mandarla poi la domenica

Non so. Lui ha scritto: "durante le pause per le nazionali potrebbero esserci sorprese", non credo sacrifichino una notturna per mandarla poi la domenica

Da quello che ho capito io sì, magari sacrificano un TNF per mandare una partita la domenica, solo quando il calcio è fermo. Sempre se hanno intenzione di farlo

Mamma mia... GB vs PIT sta distruggendo la stagione dei Packers.
Jordy Nelson Torn ACL :eusa_wall:
Randall fuori trasportato dal cart, si teme infortunio pesante
TJ Lang con minor injury
Aaron Rodgers ha male al polso

Ma il college football lo tiene ancora sky?
E mediaset avendo puntato sulla NFL potrebbe mai acquisirlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso