Si ma costerà sui 59 euro.
Per 5 euro in più allora mi conviene quello a 244. Almeno mi vedrò anche il draft...Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma costerà sui 59 euro.
Prima di sottoscrivere abbonamento parla con @noelPer 5 euro in più allora mi conviene quello a 244. Almeno mi vedrò anche il draft...Grazie
Prima di sottoscrivere abbonamento parla con @noelci sono dei metodi per risparmiare
![]()
Giovedì notte (2:30)Salve ragazzi ma le partite di nfl in che giorni si svolgono?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Beh io durante la rs riesco a vedere 2-3 partire a settimana per intero. Solitamente da febbraio, anche per ridurre l'astinenza fino al settembre successivo, recupero le partite di rs che non ho visto in precedenza o quelle che mi sono piaciute di più. Avendo il gp anche l'archivio, qualcosa da fare fino a luglio riuscirei a trovarla.Scusate, ma per il game pass vedo che a 179 euro c'è l'accesso fino al 15 gennaio, quindi mi perderei finali di conference e superbowl, ma c'è anche l'offerta a 244 euro fino al 31 luglio prossimo, il che mi sembra sconveniente visto che in pratica dopo il 7 febbraio non ne usufruirei più. Sapete per caso se dopo la scadenza del 15 gennaio ci sarà un'altra offerta che potrei sottoscrivere comprendente finals e SB?
Giovedì notte (2:30)
Domenica in 3 slot orari (19:00 22:20 2:30)
Lunedì notte (2:30)
Ladomenica sera gioca il turno regolare con le lartite in contemporanea, divise in 2 slit appunto, 19 e 22:20 (mediaset avrebbe i diritti pure di redzone, la diretta goal della NFL, ma non la sfrutterà)
Questo un po' mi sorprende,cioe' mediaset avrebbe pagato di piu' rispetto ad un contratto base?I diritti di Mediaset, sono per tre partite a settimana, hanno chiesto una partita in più per turno, pagando, rispetto al contratto base di due a settimana.
Non andranno MAI contro il calcio la domenica per non automassacrarsi.
Cattaneo, aka booby, su Endzone ha spiegato un pochetto la situazione NFL su Mediaset
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma soprattutto c'è un altro pacchetto libero sul mercato?
No aspetta noel, da quello che hai scritto è che mediaset può mandare 3 partite, e per scelta manderà quelle notturne, per non andare contro il calcio
Certo potrebbe essere, non ci avevo pensato..Non so. Lui ha scritto: "durante le pause per le nazionali potrebbero esserci sorprese", non credo sacrifichino una notturna per mandarla poi la domenica
Non so. Lui ha scritto: "durante le pause per le nazionali potrebbero esserci sorprese", non credo sacrifichino una notturna per mandarla poi la domenica