NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedì non fanno una replica di mattina o pomeriggio di Carolina-Arizona??? :eusa_wall:

Curioso come in 90 minuti di sintesi delle partite ci mettano dentro pure l'inno nazionale :D
Sempre che quello di Italia 2 sia uguale alla replica di Premium Sport ma presumo di sì

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Segnalo che domani sera dalle 21.00 alle 22.30 su Premium Sport andrà in onda uno speciale dedicato al Superbowl 50.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusate probabilmente se ne è già parlato, ma io ho visto che è in programma anche su Fox Sports su Sky, quindi l'esclusiva quale sarebbe? Quella del commento in italiano?

Scusate probabilmente se ne è già parlato, ma io ho visto che è in programma anche su Fox Sports su Sky, quindi l'esclusiva quale sarebbe? Quella del commento in italiano?
Si infatti.... forse il titolo andrebbe cambiato. Oppure avere un topic "multicanale" :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'esclusiva si basa principalmente sulla lingua italiana, dettaglio essenziale a queste latitudini per catturare qualche (vabbè, pardon, mi verrebbe da dire bontempone...) spettatore occasionale; ma fondamentalmente le due piattaforme offrono match diversi: i "Night Games" su Premium, mentre un Early più un Late Game domenicale assieme al Monday Night su Fox Sports ;)

L'esclusiva si basa principalmente sulla lingua italiana, dettaglio essenziale a queste latitudini per catturare qualche (vabbè, pardon, mi verrebbe da dire bontempone...) spettatore occasionale; ma fondamentalmente le due piattaforme offrono match diversi: i "Night Games" su Premium, mentre un Early più un Late Game domenicale assieme al Monday Night su Fox Sports ;)

Ehm... In soldoni cosa vorrebbe dire? :)

P.S. Su Premium ci sarà anche il doppio audio per la lingua originale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso