tylermets
Digital-Forum Friend
Sono diritti globali quelli di Twitter, oppure limitati?
In caso si vedano anche in Italia, sarebbe una buona notizia, soprattutto se le metteranno disponibili "on-demand" e non solo live... Ma non sono sicuro che la faranno vedere gratis..
PS. Per il primo quesito ho già trovato risposta nel thread degli Sport USA in sezione Sky... e sarà anche gratis. Non ho scovato risposte per quanto riguarda la questione dell'on-demand.![]()
globali, per l'on demand non si sa ancora nulla, anche perche' credo sia la prima volta per twitter, quindi e' impossibile dire cosa possa succedere, a mio parere una volta che mandi il live non ci vuole nulla ad avere anche l'on demand, ma li bisogna vedere il contratto con NFL, NFL punta al suo gamepass in usa per l'on demand delle partite, quindi e' plausibile che abbiano venduto solo il live per il TFN, ripeto sono solo mie considerazioni basate sulla mia esperienza con questi servizi. ad esempio mlb ha dato i free games a yahoo ma si e' tenuta sia il live ma soprattutto l'on demand delle suddette partite in esclusiva.