NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono diritti globali quelli di Twitter, oppure limitati?

In caso si vedano anche in Italia, sarebbe una buona notizia, soprattutto se le metteranno disponibili "on-demand" e non solo live... Ma non sono sicuro che la faranno vedere gratis..

PS. Per il primo quesito ho già trovato risposta nel thread degli Sport USA in sezione Sky... e sarà anche gratis. Non ho scovato risposte per quanto riguarda la questione dell'on-demand. :)

globali, per l'on demand non si sa ancora nulla, anche perche' credo sia la prima volta per twitter, quindi e' impossibile dire cosa possa succedere, a mio parere una volta che mandi il live non ci vuole nulla ad avere anche l'on demand, ma li bisogna vedere il contratto con NFL, NFL punta al suo gamepass in usa per l'on demand delle partite, quindi e' plausibile che abbiano venduto solo il live per il TFN, ripeto sono solo mie considerazioni basate sulla mia esperienza con questi servizi. ad esempio mlb ha dato i free games a yahoo ma si e' tenuta sia il live ma soprattutto l'on demand delle suddette partite in esclusiva.

Faccio una fatica enorme a guardare dirette o comunque versioni integrali di partite di NFL, ma novità importante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi sembra chq auando la mls andava free su youtube ci fosse anche il relive a disposizione ma non somp sicuro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma la NFL quest'anno esclusiva assoluta su Mediaset Premium oppure come l'anno scorso sarà trasmessa anche su FoxSports ma in lingua originale?

Ma la NFL quest'anno esclusiva assoluta su Mediaset Premium oppure come l'anno scorso sarà trasmessa anche su FoxSports ma in lingua originale?

sembra che fox abbia i diritti NFL in original language per 3 anni quindi ancora due...

Ma non è che Premium ha abbandonato l'NFL? Non ne fanno più menzione...
Dovessero aver ceduto i diritti a qualcuno che la tratterà meglio non sarebbe una cattiva cosa :D

Guido Bagatta conferma su twitter le tre partite settimanali su mediaset premium, con la novità di una diretta alle 22.30.

Credo non ne facciano menzione perchè frega a molto pochi, conta solo il calcio.

Se viene confermata la diretta delle 22.30 per quei pochi abbonati appassionati interessati sarà un'ottima notizia.

Contento per gli abbonati Premium interessati per la partita delle 22.30 :)
Potevo capire per le 19.00 (finiva per essere in contemporanea con Serie A e Ligue 1 dalle 20.45 in poi), ma non aver trasmesso quasi mai le partite delle 22.30 era inconcepibile.

Secondo me, è una mossa sbagliata non menzionarla da nessuna parte. Stai a vedere che se fai una bella campagna pubblicitaria qualche interessato che magari non può/vuole farsi il gamepass/Sky ed è disposto a rinunciare a qualche appuntamento lo trovano :)

In che senso ci sono difficoltà a promuoverla?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In che senso ci sono difficoltà a promuoverla?

Nel senso che nonostante tutti gli "sforzi" che hanno fatto per promuovere l'offerta calcistica i risultati non sono stati quelli sperati.

Ah quello sì. Proprio per quello sarebbe ora di dire che si ha anche altro

Contento per gli abbonati Premium interessati per la partita delle 22.30 :)
Potevo capire per le 19.00 (finiva per essere in contemporanea con Serie A e Ligue 1 dalle 20.45 in poi), ma non aver trasmesso quasi mai le partite delle 22.30 era inconcepibile.
Il modo di accontentare tutti si può trovare, si può trovare non sempre ma spesso; purtroppo non sempre è possibile farlo per una serie di motivi che noi semplici spettatori facciamo fatica a comprendere ;)

Speriamo dai, per gli abbonati Premium.

Ricordo comunque che le anticipazioni di Guido Bagatta, tipo quella relativa alla partita delle 22.30 in diretta, vanno sempre prese con il beneficio del dubbio...

Guardando sul sito di mediaset premium non c'è traccia della NFL.... La trasmetteranno anche quest'anno?

Per ulteriori aggiornamenti consiglio di tenere d'occhio il forum di endzone, e in particolare i post di booby (alias Gabriele Cattaneo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso