NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho novità per voi riguardo la NFL 2016 su Premium :)

Gabriele Cattaneo ha confermato (anche se ha detto che non è ancora ufficiale) su Endzone Forum la diretta domenicale delle 22.30 e inoltre il TNF e il SNF avranno delle sintesi più estese e in prima serata.
Non ha nominato il MNF, non so se sia per dimenticanza o perché più di tre partite a settimana non possono/vogliono darle.

Ottimo la diretta delle 22:30 !!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho novità per voi riguardo la NFL 2016 su Premium :)

Gabriele Cattaneo ha confermato (anche se ha detto che non è ancora ufficiale) su Endzone Forum la diretta domenicale delle 22.30 e inoltre il TNF e il SNF avranno delle sintesi più estese e in prima serata.
Non ha nominato il MNF, non so se sia per dimenticanza o perché più di tre partite a settimana non possono/vogliono darle.

Dovrebbero avere tre partite a settimana, facendo la diretta domenicale devono sacrificarne una, per ora fanno bene a fare i TNF che essendo all'inizio targati CBS hanno più appeal, poi più avanti quando saranno solo su NFL Network potrebbero anche tornare a fare i Monday Night

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Per la verità Cattaneo ha anche parlato di "altre sorprese" in arrivo. Comunque non si tratta di novità freschissime, dal momento che risalgono al 2 agosto...

L'importante è che siano celeri a caricarli su Play, dato che molti non le possono vedere la notte o cmq in diretta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Appena passato lo spot del NFL su Premium Sport.

Si parla della partita del giovedi sera e quella della doemenica sera.

Come ho scritto nel Thread NFL, le partite su Mediaset dovrebbero essere tre: TNF, domenica alle 22.25 e SNF

Venerdi 9 alle 02.30 Denver Broncos - Carolina Phanters in diretta su Premium Sport.

Ultima modifica:
Domenica 11 alle 22.20 Dallas Cowboys - New York Giants in diretta su Premium Sport 2.

Ultima modifica:
Premium Sport 2,mi sono dimenticato il 2:laughing7:

Chissà se sarà in HD o no, il due HD non si è mai capito quando lo accendono :)
Tanto per capire se le partite live della domenica sera saranno in HD o no ;)

Chissà se sarà in HD o no, il due HD non si è mai capito quando lo accendono :)
Tanto per capire se le partite live della domenica sera saranno in HD o no ;)

Il 2HD lo accendono quando ci sono partite in contemporanea, quindi la domenica pomeriggio e nelle serate di Champions League. Quindi la domenica sera è libero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso