• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità, ma di notte c'è il commento italiano o che cosa? Perché a quanto mi pare di aver capito non possono mandare il commento originale, quindi va in onda solo l'audio ambiente? Sarebbe una situazione molto assurda


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
C'è l'originale...
 
No HD la sera .......meglio di niente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Gli abbonati alla pay tv di Mediaset potranno assistere a tre match settimanali della regular season. Nel dettaglio:
- GIOVEDI’ NOTTE: in diretta in Italia alle ore 02.30 in lingua originale e in replica in sintesi il giorno dopo in prima serata con telecronaca esclusiva in italiano
- DOMENICA IN SECONDA SERATA: in diretta in Italia alle ore 22.30 in esclusiva e in HD con telecronaca in italiano e in replica il giorno dopo alle ore 18.00
- DOMENICA NOTTE: in diretta in Italia alle ore 02.30 in lingua originale e in replica in sintesi il giorno dopo in prima serata con telecronaca esclusiva in italiano
 
Quindi da quello che si può vedere dalla grafica, HD solo per le partite notturne.
Una curiosità, ma di notte c'è il commento italiano o che cosa? Perché a quanto mi pare di aver capito non possono mandare il commento originale, quindi va in onda solo l'audio ambiente? Sarebbe una situazione molto assurda


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Chi è che non può mandare il commento originale?
È Fox che non può trasmettere con commento in italiano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Chi è che non può mandare il commento originale?
È Fox che non può trasmettere con commento in italiano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io non l'ho mai detto ma qui sul forum è stato ripetuto molte volte che Mediaset non avendo i diritti local language non può mandare la telecronaca americana


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io non l'ho mai detto ma qui sul forum è stato ripetuto molte volte che Mediaset non avendo i diritti local language non può mandare la telecronaca americana


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Quella era la situazione pre 2015, adesso MP2SILVA (nuovo intermediario) vende i diritti totali, comprensivi di audio originale.
Anomalia è la vendita per i diritti solo in lingua originale, comunque hanno un limite di partite settimanali (3) anche se comprendono tutti i playoff
 
Io non l'ho mai detto ma qui sul forum è stato ripetuto molte volte che Mediaset non avendo i diritti local language non può mandare la telecronaca americana


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
L'anno scorso io ho visto parecchie partite in inglese su Premium.
Anche perché doppiano mattina dopo per cui la diretta notturna era in inglese.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
L'anno scorso io ho visto parecchie partite in inglese su Premium.
Anche perché doppiano mattina dopo per cui la diretta notturna era in inglese.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Però se non erro nelle partite doppiate la seconda traccia ha l'audio ambiente, correggimi se sbaglio. Da lì si possono creare malintesi :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
sperando di fare cosa gradita sto cercando di schematizzare al meglio la programmazione NFL su premium attingendo alle info che booby (Cattaneo) comunica sul forum di endzone magazine:

VENERDI
2:30 - Thursday Night LIVE HD
21:00 - Thursday Night sintesi2h SD

SABATO
Premium Play - Thursday Night sintesi2h

DOMENICA
22.25 - Partita pomeridiana domenicale LIVE SD

LUNEDI
2:30 - Sunday Night LIVE HD
18:00 - Partita pomeridiana domenicale replica SD
21:00 - Sunday Night sintesi 2h SD
Premium Play - Partita pomeridiana domenicale

MARTEDI
Premium Play - Sunday Night sintesi 2h

DA DEFINIRE
00:00 - Highlights 30 mins giornata appena trascorsa (ipotesi da confermare martedi ore 00:30)

DA DEFINIRE
00:00 - Gameday

DA DEFINIRE
00:00 Corner news (ipotesi da confermare giovedì pomeriggio)
 
sperando di fare cosa gradita sto cercando di schematizzare al meglio la programmazione NFL su premium attingendo alle info che booby (Cattaneo) comunica sul forum di endzone magazine:

VENERDI
2:30 - Thursday Night LIVE HD
21:00 - Thursday Night sintesi2h SD

SABATO
Premium Play - Thursday Night sintesi2h

DOMENICA
22.25 - Partita pomeridiana domenicale LIVE SD

LUNEDI
2:30 - Sunday Night LIVE HD
18:00 - Partita pomeridiana domenicale replica SD
21:00 - Sunday Night sintesi 2h SD
Premium Play - Partita pomeridiana domenicale

MARTEDI
Premium Play - Sunday Night sintesi 2h

DA DEFINIRE
00:00 - Highlights 30 mins giornata appena trascorsa (ipotesi da confermare martedi ore 00:30)

DA DEFINIRE
00:00 - Gameday

DA DEFINIRE
00:00 Corner news (ipotesi da confermare giovedì pomeriggio)

In pratica se vuoi vedere l'HD devi fare le notti e l'unica partita che potresti vedere in orario decente la passano in SD... Hai chiesto spiegazioni? Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In pratica se vuoi vedere l'HD devi fare le notti e l'unica partita che potresti vedere in orario decente la passano in SD... Hai chiesto spiegazioni? Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk

La più grossa limitazione di Premium è che non c'è verso di registrare in HD se non con decoder alternativi


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
DOMENICA
22.25 - Partita pomeridiana domenicale LIVE SD

Non sarei molto d'accordo con quel "SD", guardate cosa ha scritto Satred ieri:

Gli abbonati alla pay tv di Mediaset potranno assistere a tre match settimanali della regular season. Nel dettaglio:
[...]
- DOMENICA IN SECONDA SERATA: in diretta in Italia alle ore 22.30 in esclusiva e in HD con telecronaca in italiano e in replica il giorno dopo alle ore 18.00
[...]
 
messe cosí sembrano un sacco di partite, (6) poi guardi bene e sono solo 3 + le repliche! furbissimi, peró la grafica é bella!
 
Sottoscrivo noel77... Ho la cam HD e non posso registrare! :eusa_wall:

Così se volessi vedere le partite notturne la mattina dopo, non posso farlo e mi tocca aspettare la replica serale con il rischio di imbattermi involontariamente nel risultato... :eusa_wall:
 
vero.. rischio spoiler altisismo ma anche registrando non sarebbe stato scongiurato al 100%, per la registrazione c'eè la disponibilità su premium play..
 
Sto guardando un minuto di partita a casa di gente, chi commenta?
Niente HD, c'è un cartello sul canale HD, comunque non si vede proprio malissimo. Anche se sul game pass è tutto un altro vedere :D
Ripeto, il limite più grande di Premium riguardo soprattutto lo sport è la non possibilità di registrare in HD se non con decoder alternativi


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso