• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq è in HD sta sera

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Già da stamattina, ma comunque con un ritardo inspiegabile dalla sintesi venerdì sera.
Se fossero più rapidi, varrebbe la pena vederla sempre su premim play per avere lo hd.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Invece di commentare la NFL, il bravo Matteo Gandini è presente in voce nel dopopartita di Pescara-Inter a tradurre in diretta dall'inglese le parole di De Boer! :D
 
http://www.mediasetpremium.it/guidatv/sport/articolo/campionato-nfl-su-premium-sport_3970.html

Ogni settimana sui nostri canali potete seguire 3 partite in diretta: 2 con commento in lingua originale su Premium Sport HD nelle notti di giovedì e domenica (sintesi in italiano l'indomani su Premium Sport 2) e una la domenica sera su Premium Sport 2 HD con telecronaca italiana in esclusiva a cura di Gabriele Cattaneo. Da non perdere gli highlights (primo passaggio il lunedì) e il gameday il giovedì.
 
Venerdì 16, domenica 18 e lunedì 19 settembre 2016, torna lo spettacolo dell’NFL, la massima lega statunitense di football americano di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva con commento in italiano per i prossimi due anni.

Gli abbonati alla pay tv di Mediaset potranno assistere a tre match settimanali della regular season. Nel dettaglio:
- VENERDI’: in diretta in Italia alle ore 02.30 in lingua originale e in replica in sintesi il giorno dopo in prima serata con telecronaca esclusiva in italiano
- DOMENICA IN SECONDA SERATA: in diretta in Italia alle ore 22.30 in esclusiva e in HD con telecronaca in italiano e in replica il giorno dopo alle ore 18.00
- LUNEDI’: in diretta in Italia alle ore 02.30 in lingua originale e in replica in sintesi il giorno dopo in prima serata con telecronaca esclusiva in italiano

Inoltre, in diretta tutti i playoff e la finale-evento del campionato, il cinquantunesimo Super Bowl della storia americana che si disputerà il 5 febbraio 2017 all’NRG Stadium di Houston, in Texas.

Infine, una curiosità: Premium Sport ha commissionato alla band degli Overtures la realizzazione di un brano che diventasse la colonna sonora delle serate NFL in programma sulla pay tv. Il risultato è “Through the Storm”, che accompagnerà gli appassionati di football americano per tutta la stagione.


Di seguito la programmazione su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD:
Buffalo Bills-New York Jets” in diretta alle ore 2.30 (notte tra giovedì 15 e venerdì 16) e in replica alle ore 21.00 di venerdì 16 settembre
Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Federico Mastria

Denver Broncos-Indianapolis Colts” in diretta alle ore 22.25 di domenica 18 settembre
Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta

Minnesota Vikings-Green Bay Packers” in diretta alle ore 2.30 (notte tra domenica 18 e lunedì 19) e in replica alle ore 21.00 di lunedì 19 settembre
Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta
 
Per quanto riguarda Buffalo Bills-New York Jets la replica è alle ore 22.45 di venerdì 16 settembre anche in HD
 
Ottima sintesi in HD del SNF già disponibile su Premium Play.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ho perso la sintesi in italiano del TNF di venerdì. Ancora non l hanno caricata su Premium Play, mente ci sono già le partite di serie A di oggi pomeriggio. Che servizio pessimo...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Contento per le tre dirette di domani, sto iniziando ora ad appassionarmi alla NFL e poterla seguire ad orari decenti mi aiuta sicuramente :)
 
Pare che sia l'unico a a seguire la NFL anche su Premium play.
Mediaset Premium non finisce mai di scontentarmi: questa settimana la sintesi del TNF è disponibile "già" da stasera (con meno ritardo di altre volte), ma con audio originale ed in Sd.
Ma le sintesi non dovevano essere sempre in italiano?
 
Pare che sia l'unico a a seguire la NFL anche su Premium play.
Mediaset Premium non finisce mai di scontentarmi: questa settimana la sintesi del TNF è disponibile "già" da stasera (con meno ritardo di altre volte), ma con audio originale ed in Sd.
Ma le sintesi non dovevano essere sempre in italiano?
Non lo hanno trasmesso venerdì in italiano il TFN non so perchè e qui nessuno ha detto nulla "stranamente".
Neanche un commento a riguardo.
 
Non lo hanno trasmesso venerdì in italiano il TFN non so perchè e qui nessuno ha detto nulla "stranamente".
Neanche un commento a riguardo.

Leggo su Endzone che hanno avuto problemi tecnici che non sono riusciti a risolvere per tutta la giornata di venerdì. Quindi l'hanno tenuta in inglese anche su Premium Play


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie per la risposta.
Ma quando venedì non ho visto la partita il televideo di mediaset gia segnava la mancanza
della partita e il programma sostitutivo.
 
Ultima modifica:
Stasera triple-header su Premium Sport 2 HD:

ore 19.00: Houston Texans @ Minnesota Vikings
ore 22.30: Cincinnati Bengals @ Dallas Cowboys
ore 02.30: New York Giants @ Green Bay Packers (sintesi in italiano lunedì ore 21.00)

Anche Fox trasmetterà due partite alle 19 e alle 22.30, differenti da quelle scelte da Premium.
 
Tutte e tre le partite saranno commentate da Cattaneo e Bagatta... perché non ne fa una il miglior telecronista di NFL, che è Matteo Gandini?
 
... perché non ne fa una il miglior telecronista di NFL, che è Matteo Gandini?
Scelte senza senso di premium, il motivo non si capisce, gandini su sportitalia era sempre favorito rispetto a bagatta per la NFL, a premium non si capisce perché no...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso