• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace deludervi ma, come ha fatto sapere Gabriele Cattaneo sul forum di endzone, solo le dirette notturne in lingua originale del Sunday night e del Thursday night andranno su Premium sport HD, mentre la diretta della domenica sera e le sintesi in italiano delle altre due partite andranno su Premium sport 2 (e quindi non saranno in HD).
 
Mi spiace deludervi ma, come ha fatto sapere Gabriele Cattaneo sul forum di endzone, solo le dirette notturne in lingua originale del Sunday night e del Thursday night andranno su Premium sport HD, mentre la diretta della domenica sera e le sintesi in italiano delle altre due partite andranno su Premium sport 2 (e quindi non saranno in HD).

La cosa non mi riguarda quindi lungi da me fare polemiche, non capisco quale impedimento tecnico ci sia a non accendere il canale HD perlomeno per la diretta delle 22.25


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Francamente non lo so, ma non essendo un superpatito dell'HD non credo che soffrirò troppo...
 
Mi spiace deludervi ma, come ha fatto sapere Gabriele Cattaneo sul forum di endzone, solo le dirette notturne in lingua originale del Sunday night e del Thursday night andranno su Premium sport HD, mentre la diretta della domenica sera e le sintesi in italiano delle altre due partite andranno su Premium sport 2 (e quindi non saranno in HD).
Se va su Premium Sport 2 perché non anche su Premium Sport 2 HD?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mah, dobbiamo anche tenere conto che probabilmente stanno ancora decidendo come organizzare la stagione. Diamo loro un po' di tempo ( e teniamo conto che a Mediaset premium non credo che il football americano sia esattamente in cima ai pensieri di chi dirige la baracca...).
 
Un piccolo pensiero tutto mio :)
Il problema di Premium per determinati sport o comunque programmi è che manca di "mysky".
Certi sport non possono essere visti in differita o su Play conoscendo la durata totale. Se si va agli over time ti rovini la partita


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Francamente non lo so, ma non essendo un superpatito dell'HD non credo che soffrirò troppo...

Per me una partita in HD e una in SD sono 2 partite diverse...dunque da qualche anno non guardo piu niente in SD, non riesco proprio...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se va su Premium Sport 2 perché non anche su Premium Sport 2 HD?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per accendere premium sport 2 hd, se non ricordo male devono spegnere premium cinema 2 + 24 e premium action + 24, e non gli va di farlo per l'nfl.
 
Per accendere premium sport 2 hd, se non ricordo male devono spegnere premium cinema 2 + 24 e premium action + 24, e non gli va di farlo per l'nfl.

Ti sbagli,sono su 2 mux diversi;)

Cmq lo gia riportato ieri,sulla guida tv riporta anche Premium Sport 2 HD.
 
Per me una partita in HD e una in SD sono 2 partite diverse...dunque da qualche anno non guardo piu niente in SD, non riesco proprio...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto, ormai un evento se non è in HD è inguardabile, come se non lo trasmettessero.
 
La NFL è così affascinante che io mi diverto ancora molto a vedere cassette VHS con partite di 20 anni fa. Ma mi rendo conto di essere un caso "patologico"...
 
In ogni caso ho provato a chiedere nuovamente a Gabriele Cattaneo se ci sono novità sulla questione HD. Se mi risponde vi aggiorno.
 
Ho visto che hanno messo una grafica sulla NFL come immagine copertina del profilo Twitter di PremiumSport

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso