NFL e SuperBowl per tre anni in esclusiva e in HD su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posto il programma delle partite rimanenti di Premium con gli orari delle repliche aggiornati in base alla guida tv PDF.

NFL WEEK 1 su MEDIASET PREMIUM

Notte fra DOMENICA 13 E LUNEDI' 14
ore 02.30: New York Giants @ Dallas Cowboys
diretta su Premium Sport HD
differita (sintesi) lunedì 14 ore 15.30 e nella notte fra lunedì 14 e martedì 15 ore 01.30.

Notte fra LUNEDI'14 E MARTEDI' 15
ore 04.20: Minnesota Vikings @ San Francisco 49ers
diretta su Premium Sport HD
differita (sintesi) martedì 15 ore 15.30 e nella notte fra martedì 15 e mercoledì 16 ore 01.00.

Ho visto la replica/sintesi di Giants @ Cowboys, stavolta hanno dovuto tagliare qualche down insignificante per non sforare troppo, ma comunque anche oggi mi è sembrata una buona sintesi.

SNF già disponibile su Play stasera (h.23): ottimo. Qualcuno ha controllato prima?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ora non è più disponibile.Ma...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Se riuscissero ad anticipare l'inserimento per ora di cena, farebbe una bella differenza...

Dopo il TNF, anche col MNF problemi col collegamento per l'inizio della partita, questa volta ancora più gravi perchè se nel primo caso si sono collegati a 13 minuti dalla fine del 1° quarto, quà si sono collegati invece a 2:22 dal termine del 1° quarto.... hanno mandato in onda il tg con le parole scorrevoli che annunciavano l'attesa del collegamento con San Francisco però che cavolo!!!! E' la seconda volta su tre che capita e la cosa inizia ad essere meno "perdonabile" :(

Anche perché perdere 2 minuti di partita è grave ma spesso è un danno limitato, ma perdere quasi l'intero primo quarto è inaccettabile.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

e' presente anche nell'offerta premium online, che ha 15 giorni gratuiti

EDIT
la prova gratuita purtroppo comprende solo film e serieTv

Ultima modifica:
Dopo il TNF, anche col MNF problemi col collegamento per l'inizio della partita, questa volta ancora più gravi perchè se nel primo caso si sono collegati a 13 minuti dalla fine del 1° quarto, quà si sono collegati invece a 2:22 dal termine del 1° quarto.... hanno mandato in onda il tg con le parole scorrevoli che annunciavano l'attesa del collegamento con San Francisco però che cavolo!!!! E' la seconda volta su tre che capita e la cosa inizia ad essere meno "perdonabile" :(

Davvero? Speriamo che questo problema non si ripresenti più.

Il monday night ora in replica si vede malissimo, continui microscatti e rallentamenti nel filmato, sembra di vederlo in streaming...

inoltre anche nella replica manca il primo quarto

Per il fatto che manca il primo quarto, forse è per i problemi tecnici che ne hanno impedito la trasmissione anche questa mattina in diretta.

Comunque: che schifo!

Il monday night ora in replica si vede malissimo, continui microscatti e rallentamenti nel filmato, sembra di vederlo in streaming...

inoltre anche nella replica manca il primo quarto

confermo i problemi ( temevo fosse un problema di ricezione invece sono loro)

NFL Week 2 su Mediaset Premium

NFL WEEK 2 su MEDIASET PREMIUM

Notte fra Giovedì 17 e Venerdì 18 Settembre

ore 02.20: Denver Broncos @ Kansas City Chiefs
Replica (sintesi) Venerdì 18 ore 15.30 e notte fra Venerdì 18 e Sabato 19 ore 00.30

Notte fra Domenica 20 e Lunedì 21
ore 02.25: Seattle Seahawks @ Green Bay Packers
Replica (sintesi) Lunedì 21 ore 15.30 e Martedì 22 ore 11.00

Notte fra Lunedì 21 e Martedì 22
ore 02.25: New York Jets @ Indianapolis Colts
Replica (sintesi) Martedì 22 ore 15.30, notte fra Martedì 22 e Mercoledì 23 ore 01.00 e Mercoledì 23 ore 11.00

Ultima modifica:
Non capisco il motivo per cui non riescano a trovare per la replica in italiano una collocazione per chi lavora alle 19 tra l'altro per GB SEA non c'e' una replica serale o meglio notturna su PLAY hanno inserito solo la versione originale
le repliche inoltre non sono affidabili la settimana scorsa approfittando di un turno di riposo mi sono piazzato sul divano per vedermi ny dal e invece l'ennesima replica di calcio risultato partita persa

Ho notato sulle reti generaliste mediaset uno spot di Premium tutto incentrato sulla NFL.
allora se ritengono la NFL tale da farci uno spot apposito,perche' non forniscono una copertura migliore?

Forse vogliono vedere come va questa prima stagione, in fondo ne hanno tre. Comunque su Play, un giorno, potrebbero mandarne di più volendo. La NFL ha una cultura di amanti in Italia che è più ampia di quello che si pensi.

Io sto usando il play in download sull'ipad oppure in streaming sull'imac senza problemi. Però ho notato che gli highlights sono senza l'audio....completamente muto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho buone nuove per i "seguaci" della NFL su Premium. Cattaneo in un video di risposta alle domande di Twitter e Facebook (Questo) alla fine ha "confermato" ciò che tempo fa avevamo ipotizzato, dicendo che nella settimana dal 5 all'11 ottobre con la pausa della Serie A, testuali parole, "gli appuntamenti con la NFL su Premium Sport si moltiplicheranno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso