NFL Fantasy Football 2006

Draft

Ripeto il post che ho scritto nella pagina della lega. Per me non ci sono grossi problemi. Una volta evitato il WE ci sono. Avrei dei problemi probabilmente il 23. Ma per il resto sono Ok. Visti i giorni dati come disponibilità anche dagli altri direi che potrebbe essere buona cosa farlo o tra il 20 e il 22 oppure dopo il 3 per esserci tutti. Come detto io non ho grossi problemi mi basta saperlo prima... ossia possibilmente entro il 17 di questo mese.
Ciao Fabio

draft

io e stramonio votiamo per dopo il 03/09 ....
ciao a tutti

A me va bene qualsiasi data...al massimo preparo il listone.

Non ho particolari preclusioni per dopo il 3/09... mi basta saperlo prima per potermi oganizzare con i turni di lavoro, dovendolo fare la sera io solitamente in quel periodo lavoro.
Ma come dicevo basta saperlo prima.
Ciao Fabio

ho visto che è già stata fissata la data!
mi fate un riassunto!
da che ho capito è martedì 28 agosto alle 12.15 alle 15.15, ma non è un po strano come orario, capisco che molti saranno in ferie...

21.15....probabilmente preparo listone e arrivo verso metà draft...allenamento prima

Draft Fissato?

Quindi è definitivo? Draft fissato per martedì 28 agosto ore 21.15? Modalità le stesse dell'anno scorso, giusto?
Poi mi farete un riassunto di come si fa esattamente, ma se ci sono riuscito lo scorso anno penso di farcela pure stavolta..ehheeh
Ciao Fabio

..

non ce la facciamo ad arrivare a 12 ?
se volete cerco qualcuno interessato sulla mia lega di fantasy baseball ...

No, mercoledì non c'ero....preparazione pre-campionato e periodo di compleanni...praticamente ho ogni sera impegnata.

Indietro
Alto Basso