NFL Fantasy Football 2006

anche io incomincia a difendermi!!!
il mio inizio è stato proprio tragico!
zioe

per il commisioner della lega

allora vediamo se ho capito.
prendo come esempio il mio pareggio di qs. week.
a lunedì mattina avevo ancora in campo per il MNF James e che quindi avevo forti ambizioni di vittoria ,ma vedo che mi ha portato a casa un bel 0 ,che ha corso per 55 yds pari a quindi 2 punti giusto?poi ha fatto un fumbles pari a -2 quindi saldo 0 ok?
ora mi chiedo ,senza far polemica ,non è per caso che sarebbe meglio settare più punti per le corse mettendo 1 punto ogni 10 yds?
ciao a tutti.

io ci sono per l possibile, la settima passata non ho avuto neanche il tepo di mettere a posto il roster ma mi è andata bene, adesso vado a farlo per stasera

La sfortuna..

Peccato... sono stato un po sfortunato... Onore...anzi Onorizzimo ai Colombaro...io più di così non avrei potuto fare... o meglio..si avrei potuto..visto che Vinatieri non ha giocato... ma cmq con 89 punti solo Colombaro poteva battermi, con i suoi IMMENSI 107 p.ti... onore..
La mia è stata un po di sfortuna... ho preso l'unico che mi avrebbe battuto nel ranking... peccato.. ma il gioco è bello anche per questo!! Mi sono divertito moltissimo a fare questo FF e ogni settimana mi studiavo tutte le partite per verificare il roster migliore... Ed ora continuerò per cercare di raggiungere il 5° posto!! Ancora in bocca al lupo a tutti... permettetemi di dire che dopo i Colombaro...ho la formazione più forte!!! (e la mia sfortuna è stato il dover fare a meno ad inizio anno di Branch e Smith :crybaby2: ...e capperi se è poco!!!:5eek: )... ma giustamente ognuno sarà fiero dei suoi uomini...io lo sono alla grandissima!!!
Un salutone a tutti e buon NATALE.
Fabjordan!

Fabjiordan mi dispiace deluderti ma la formazione piu' bella dopo colombaro(che campa di rendita per Tomlinson e non perche' ha una grande formazione) non e' certo la tua se no non ti qualificavi come ottavo... :) :)

Come punti totali se indietro rispetto a diversi :))

Posso dirti che come giocatore mi sei piaciuto e ti sei impegnato e ti vorrei invitare fin d'ora a partecipare anche il prossimo anno.
di altri non posso dire altrettanto vedi Apache Firenze.......

Crepi il lupo visto che ora affronto il primo della classe...................

Ciao

mi fate un riassunto dei playoff, che non riesco più ad entrare in quanto eliminato????
il mio anno è stato parecchio iellato, sono partito male e non sono riuscito a rialzarmi!!!

sono riuscito ad entrare ed ho visto il risultato....bel playoff
saluti a tutti

Ultima modifica:
Grazie

Grazie a tutti per la bellissima avventura di FF... mi sono impegnato e divertito moltissimo, un grazie anche a mariomanzo per i complimenti, ho cercato di impegnarmi perchè mi piaceva e se mi vorrete sarò ancora qui l'anno prossimo, anzi se qualcuno continuerà a scrivere di NFL su questo forum ci sarò. Grazie mariomanzo anche per la tiratina di orecchie... chiaro che forse non avevo la squadra migliore ma un buon allenatore deve sempre dire ai suoi ragazzi (e esserne + o- convinto) che sono i migliori :icon_cool: :eusa_whistle: ... che poi sia vero oppure no è il campo che lo dirà...Per essere il primo anno sono convinto cmq di aver fatto molto bene, grazie anche ad acquisti e cambi azzeccati... l'anno prossimo se ci sarò e mi vorrete mi impegnerò nella stessa maniera...e venderò nuovamente cara la pellacciaheehheehhe.....Un saluto e un augurio di buon anno a tutti!!!

Fantasy Football 2007

Come ormai da tradizione anche per questa stagione (2007) riparte il Fantasy Football su Yahoo

Il limite massimo di squadre sara' 10 e non oltre per rendere piu' equilibrate e tirate le partite. I playoff saranno a 8 squadre..

Chiunque fosse interessato a partecipare dia la propria adesione

Ecco le informazioni per accedere al Fantasy FOOTBALL

L' ID e' # 81787 and la Password e' satforum
la Password e' la stessa dello scorso anno..

Spero di rivedere i vecchi amici e qualche new entry

vi volete iscrivere si o no al fantasy
ci divertiremo a sa ad biastimi

io mi sono iscritto voi appasionati di football che aspettate
Sarà divertente

Indietro
Alto Basso