NFL Fantasy Football 2006

per il fantacalcio vai alla sezione sport iscrizioni fantacalcioe trovi tutte le indicazioni

Quindi buon Fantasy a tutti noi,posteremo qua i nostri commenti sull'evolversi del fantasy ok?

Direi che questo mi pare il posto migliore per commentare il nostro NFL Fantasy. Si inzia il 7 giusto? Con Mia - Pit .... Un ottimo inizio direi!!
Speriamo che Sky ce la faccia vedere. Avete notizie su come seguirà il campionato Sky quest'anno?
(P.s. Per il fantacalcio vado a vedere...non scrivo più di questo qui...)

Sì lo faranno in diretta a partire dalle 02,30 am
penso debba essere una bella partita ,così valuteremo le aspirazioni dei phins.

Scusate ragazzi ,ho organizzato anche un fantasy su nfl.com per vedere come funziona il fantasy sul sito ufficiale della lega e siamo in nove ,dobbiamo essere in 12 c'è qualcuno che può essere interessato???

E' iniziato!!! E purtroppo per la mia difesa degli Steelers non è iniziata benissimo... soprattuto mi è andata male trovarmi subito di fronte il RB di Canaja....Brown...
La mia difesa degli Steelers ha sofferto la scarsa vena dell'attacco...almeno per i primi 3 quarti... senza quella super difesa gli Steelers ne avrebbero prese una valanga!! C'è poi da dire che senza Big Ben e The Bus gli steelers fanno fatica...e lo faranno ancora!!!

ti posso dir la mia ti e andata di lusso poteva andar peggio nn lamentarti, poi i commenti si faranno a match conclusi ciao e buon fantasy football

Mi sa che per quel che riguarda la difesa degli steelers avevi ragione... ma ***** cane direi che ho sbagliato le scelte... purtroppo... Brady non doveva giocare...e mi infila una mega partita... Vinatieri doveva essere rotto.. e pure lui... poi purtroppo ho messo su D. Foster e non S. Jackson... e anche quelli sono puti persi...
Ma posso ancora migliorare...mi mancano ancora due giocatori che mi giocano stanotte... ma temo che non ce la farò... Cmq sto lottando alla pari senza i miei due migliori WR Smith e Branch... direi che posso solo fare meglio!! Ma il bello è che mi sto divertendo un pacco!!!
Evviva l'NFL e il fantasy football!!!

Perbacco... ma qui la censura è spettacolare... ho scritto solo il termine maiale in modo più colorito e sono stato sostituito con asterischi....vedrò di stare più attendo la prossima volta e chiedo scusa...non pensavo di trovarmi censurata anche p...ocane...quindi userò dei termini più simpatici e meno "coloriti".
Ancora ciao.

Ma nn si era detto che qui ci si trovava per discutere della nostra Lega? Mi pare che non interessi a nessuno... io mi sto divertendo, ma mi pare di giocare quasi da solo... non vedo molta interattività negli altri 9 partecipanti...ci siete o siete degli automi...heehehhe
Degli ottimi automi visto che io ho perso due partite su due... con un buona dose di sfortuna...ma che ci vuoi fare... ho il 4° miglior punteggio della lega ma sono 7°... succede anche questo... etutto ancora senza i miei due migliori WR...Smith e Branch... due da oltre 1000 yards a stagione... Vedremo se riuscirò a recuperare!!!

Vediamo come va questo WE... ho il miglior WR della lega, il 3° e 4° RB, il 2° Kicker... posso farcela... e forse questo WE mi rietra pure Smith e Branch... tremate...hhihiihihi

io sono troppo impegnato a recuperare i danni del draft automatico!!!!!
ho fatto parecchi cambiamenti e spero di cominciare a fare qualche bel risultato.
speriamo bene!!!
zioe

ma io non lo so!!!!!
già ho una squadra di legno e tarello cosa fa???mi tenta il suicidio!!!!!
zioe

Eccomi ragazzi ,avete ragione sulla apatia dei partecipanti alla lega per iniziare eccomi qua con un buon record di 2-1

Intato aggiungerei che mi sembra una lega molto equilibrata!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso