NFL Fantasy Football 2006

devi fare le tue scelte hai 5 minutdi tempo per i prendere i giocatori ed a turni si scelgono i giocatoried è fatto molto bene

OK... grazie... java plug dovrei averlo adesso controllo, ma mi pare di si e per l'ora e mezzo direi che ci sono... devo sapere altro? Ci si becca come e dove? COn messanger di yahoo?
Scusate il tartassamento ma sono alla prima esperienza assoluta di un Fantasy online...

nn ti preocccupare ci vediamo su yahoo
i prima delle 10 collegati che il draft partirà alle 10:15 va bene

10.15???
Ma non è alle 21.15? Bisogna collegarsi 10 minuti prima... ma mi pareva fosse alle 21.15...

no e alle 1015.
un altra cosa ti va di partecipare al fantacalcio nella mia lega per rispondere vai a d iscrizione fantacalciio 20006/07
ciao a stasera

Ah...alle 10.15.. va bene.. per il fantacalcio si può pure fare... perchè no..direi che per il calcio me la cavo meglio... va beh..a stasera per ora grazie!!

Allora ragazzi come è andata siete contenti?
in quanti eravamo online ?
ciao

a però non pensavo ,e ho notato che +/- ce ne intendiamo tutti di football!!!sarà un bel torneo

si nn ce male me la cavo abbatsanza bene purtroppo ero 6 a scegliere ma ho un a buona formazione

se vuoi sapere qualche news su tutto dimmi pure a proposito del fantasy

Ti ringrazio ,io è il primo anno che faccio i fantasy,mentre sul football lo segue da circa 15 anni ,scrivendo anche su due forum specifici,inoltre con la motorizzata mi becco pure i feed.

Ciao ragazzi.. io ovviamente ieri sera c'ero... di football me ne intendo pochino ma mi pare che le squadre siano venute più o meno equilibrate... io ho un paio di infortunati..ma purtroppo è fatica monitorare tutti i giocatori e cmq sono contento delle mie scelte... anche se non ho preso praticamente nessuno di quelli che mi ero prefissato..ehheeheh
ma succede sempre così...normale...eheheh
lo per esperineza da fantacalcio... cmq vediamo come va quest'anno.. penso che mi divertirò... Per quel che riguarda la mia esperienza di NFL sono si e no 3 anni pure io che lo seguo strenuamente guardandomi tutte le partite che Sky ci fa vedere... con i grandi bebonori e leopizzi.... sono veramente forti!! E poi mi diletto quando posso con la play a giocarci pure a football americano...
E vediamo cosa succede.... a proposito per il fantacalcio... dove devo andare a vedere?

Indietro
Alto Basso