tylermets
Digital-Forum Friend
Appena finita di vedere, partita sicuramente più gradevole dello scorso Superbowl, con un finale molto aperto
Calo fisico indiscutibile di Carolina nel finale, anche se c'è da dire che sia Harris jr che Stewart, con due falli molto stupidi hanno fatto di tutto per far perdere Denver
Lo sbaglio finale di Gano a fine partita era veramente nell'aria.
Ero neutrale ma sotto sotto non mi dispiace che abbia vinto Denver
Altre considerazioni al di fuori della partita. Prima cosa, sin da subito, come spiegato dai Al & Chris, hanno messo in mano di nuovo al regolamento, col Touchback in endzone si parte dalle 25; cambia niente, sembra fatto tanto per cambiare qualcosa. Altro punto cambiato è la penalità per "taunting", la prima volta è solo una flag, la seconda volta si è espulsi, è successo dopo il primo TD di Carolina a "non mi ricordo più" di Carolina
Scusate se ne avete già parlato in passato, ma non avevo voglia di sfogliare pagine indietro
Altra cosa che non sapevo, Mike Tirico moves to NBCE che partite gli fanno commentare?
E chi lo sostituisce nei MNF su ESPN? Non lo so ma se mettono "C'mon Man" avranno la mia totale e completa approvazione![]()
non ne avevamo parlato
sul touchback dalle 25 é chiaro l'intento della NFL di non far ritornare i calci per evitare infortuni, con la ripartenza sulle 25 qualsiasi palla in end zone sará inginocchiata dal ritornatore... io non approvo perché mi piacce l'eccitazione del ritorno di kick off, ma cosí diventa troppo penalizzante ritornare la palla, per fare pari ad esempio con la palla 5 yard nella end zone, il ritornatore dovrebbe ritornarla per 30 yards, una follia! quidni prevedo tanti inginocchiamenti