NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per una scelta oculata, cmq bisogna sapere che il capo allenatore spiava le altre squadre in modo illegale, e che hanno giocato con dei palloni sgonfi per avvantaggiare il loro anziano QB. e che il capo allenatore dei saints é stato squalificato perché invece che allenare istigava i propri giocatori a fare male agli altri:)

poi libero di scegliere... per questo qualsiasi scelta tu faccia sará quella giusta, anche se non vedo il nesso tra i thunder squadra simpatica, e i seahawks squadra piú odiosa della NFL :) scherzo monk87:) facci sapere!

io dovessi scegliere oggi tiferei per i cardinals perché bruce arians é un gradissimo signore. e si merita tutto il rispetto del mondo.

Già noto che hai gusto, visto che in NBA tifi Thunder proprio come me :D quindi non ho dubbi sul fatto che in NFL tiferai Seahawks come il sottoscritto :D . Ah non ascoltare mezzo forum che si precipiterà a scrivere di non fare un errore così grande perchè non te ne pentirai :icon_cool::D:badgrin: . No dai scherzi a parte la cosa migliore da fare è quella di andare a sensazione senza alcuna influenza perchè sono i tifi che poi senti più tuoi e che quindi ti godi di più... al momento non posso fare altro che augurarti buona stagione, ricordando che volendo si può anche seguire senza fare tifo, lo spettacolo è assicurato lo stesso!!!
Ovviamente buona stagione anche al resto del forum, football is back :icon_bounce::icon_cool:
Giocando a MADDEN 25 diciamo che mi è già nata una piccola simpatia per i Seahawks, per il semplice fatto che, essendo io scarsissimo, prendevo sempre loro avendo uno degli overall più alti del gioco per almeno provare a vincere... :D Poi hanno un nome che riporta le lettere degli Sharks che ho tifato sfegatatamente in Stanley Cup, quindi 1+1 potrebbe fare due... Ma vedremo col tempo ;)

programmazione quasi sufficiente, peccato per la stupida differita delle 19 alle 20 con conseguente slittamento della gara successiva...

peccato che per avere un offerta da 5 e mezzo ci vogliano ben due abbonamenti! follia pura. gli amanti dei listini potrebbero dirmi quanto pagherebbe un appassionato di NFL al mese? piú o meno di 33 euro tra i due abbonamenti? se invece vogliamo contare le offerte da 2 anni che fanno i due abbonamenti sono sotto ai 165 euro?

invece parlando di partite vere e non di tv il sunday night spacca di brutto, peccato per la squalifica di brady, squalifica sacrosanta, anche le altre sono belle, un cinci jets mi ispira molto, e giants cowboys senza romo é una signora partita.

mentre stenderei un velo pietoso sul secondo MNF messo li solo per celebrare il ritorno a LA del football

Il tempo di guardare due MNF martedì non lo trovo proprio, mi spiace ma io mi guardo i 49ers :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Il tempo di guardare due MNF martedì non lo trovo proprio, mi spiace ma io mi guardo i 49ers :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

anche io guarderó i niners e tireró 1550 imprecaioni ad ogni terzo down non convertito:) per me possono finire la stagione 0-16 che guardo le partite lo stesso,

In verità no... Spero di fare una cosa simile a quella della NBA, ovvero che mi sono innamorato dei Thunder in modo assolutamente naturale e senza neanche ragionarci sopra... Per ora mi stanno in simpatia i Redskins ma solo perché li tifava mio cugino anni fa... Ovviamente tifo Oklahoma nel college football ma in NFL non so proprio ancora chi tifare!

Quando ho cominciato a seguire la Nfl anni fa ero nella tua stessa situazione.....poi ho visto una squadra vestita interamente di viola e non ho più avuti dubbi :)
...
...
E' qualche mese che dico a mia moglie che vorrei visitare Minneapolis solo che devo ancora trovare un motivo convincente per portarcela!!! :) :) :)

Quando ho cominciato a seguire la Nfl anni fa ero nella tua stessa situazione.....poi ho visto una squadra vestita interamente di viola e non ho più avuti dubbi :)
...
...
E' qualche mese che dico a mia moglie che vorrei visitare Minneapolis solo che devo ancora trovare un motivo convincente per portarcela!!! :) :) :)

c'e' un grandissimo centro commerciale dove prima c'era metrodome, e una placca ricordo della casa base del baseball, che peró é sotto una scala mobile:) da vedere a tuti i costi!!

altri motivi per andare nella twin city non so...

...
...
Ho trovato un rivale... Spiace per Bridgewater. Seriamente.

Che sfiga quel ragazzo!!!!
...
..
Comunque da quando ho smesso di vedere il calcio il mio tifo è molto più moderato.
Tanto è vero che la domenica preferisco guardare redzone..... i Vikings sono relegati sul portatile :)

giá domenica sera red zone! non vedo l'ora!!!

In teoria i rivali sono Bears, Vikings e Lions... Ma onestamente vedo "bene" solo i Bears dopo l'infortunio di Teddy

Anche se onestamente so che i veri rivali saranno Cardinals, Seahawks e Panthers a gennaio

Ma vuoi sfottere? I bears rivali dei packers...
Questa sarà l'ultima chance x Cutler e con Forte e Bennett in meno finiamo 6/10...
I vostri rivali siete voi stessi e se Rodgers fa il minimo indispensabile andrete sicuramente in finale di Conference.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa sarà l'ultima chance x Cutler e con Forte e Bennett in meno finiamo 6/10...
I vostri rivali siete voi stessi e se Rodgers fa il minimo indispensabile andrete sicuramente in finale di Conference.

almeno tu hai un QB, sulla baia (beh diciamo 50 km piú giu a santa clara) non abbiamo ancora capito chi sia il QB partente, i nostri WR sono semisconosciuti a parte Smith, e la nostra linea é fatta da gelatine ambulanti... se finiamo 4-12 é grasso che cola.

e cmq Cutler é un miracolato alla Romo ad essere ancora considerato forte:)

cominciamo giá a piangere Ralph!!

No non era sfottere...
Con la OL che si ritrova, se fallisce anche quest'anno, Jay è da tagliare

No non era sfottere...
Con la OL che si ritrova, se fallisce anche quest'anno, Jay è da tagliare

Si, d'accordissimo e poi con tutto quello che guadagna...
Comunque tiferò per voi, dopo l'addio di P Manning e il flop di Johnny Football...mi è rimasto Rodgers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso